Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Se vi sente Drop gli viene un coccolone
    vedo che ci sono anche diversi ristoranti ebraici a roma https://www.mangiaebevi.it/i-5-migli...kosher-a-roma/
    Secondo me sono da provare, quello a venezia mi piacque molto

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Pessima notizia. Mi sa che allora chiamerò tutti e solo chi mi garantirà la pajata avraa mia importante presenza. Però poi come so se la fanno buona? Mortacci vostra.
      Ormai sono rimaste macellerie con le quali hai rapporto a potertela procurare "sicura".
      Roscioli essendo anche salumeria che vende al dettaglio, magari ha possibilità...certo non so se per telefono te lo possono dire, pensandoci bene. Ma non ne farei un dramma, con tutti i piatti buoni che ci sono. Oh, male che va provi a chiderglielo live.
      A mio avviso è roba più tipica e antica che buona, rispetto ad altro, onestamente.
      Quei due posti che ti ho indicato meritano a prescindere, imho. Soprattutto essendo tu un purciaro zecca, non te menano troppo col conto.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ormai sono rimaste macellerie con le quali hai rapporto a potertela procurare "sicura".
        Roscioli essendo anche salumeria che vende al dettaglio, magari ha possibilità...certo non so se per telefono te lo possono dire, pensandoci bene. Ma non ne farei un dramma, con tutti i piatti buoni che ci sono. Oh, male che va provi a chiderglielo live.
        A mio avviso è roba più tipica e antica che buona, rispetto ad altro, onestamente.
        Quei due posti che ti ho indicato meritano a prescindere, imho. Soprattutto essendo tu un purciaro zecca, non te menano troppo col conto.
        Eh c.azzo, ma io sono appassionato di frattaglie. Calcola che andai a Palermo apposta per il panino con la milza.
        Va beh, proverò. I posti che hai detto li ho segnati, grazie.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          Eh c.azzo, ma io sono appassionato di frattaglie. Calcola che andai a Palermo apposta per il panino con la milza.
          Va beh, proverò. I posti che hai detto li ho segnati, grazie.
          Io sentirei piuttosto se fanno animelle e cervello.
          Meritano molto di più imho.
          Tra una bella carbonara o gricia o cacio e pepe... carciofi alla romana, coda, lingua, abbacchio, il quinto quarto (le frattaglie per eccellenza)...la pajata se la piandercul0 facile.

          Commenta


            #80
            Ahahah ok, mi hai convinto.
            Comunque, la cosa più buona mangiata a Roma è stata la gricia da Flavio.

            Commenta


              #81
              Una coratella coi carciofi accompagnata da animelle e nervetti e stai a posto per sempre con le frattaglie

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Io sentirei piuttosto se fanno animelle e cervello.
                Meritano molto di più imho.
                Tra una bella carbonara o gricia o cacio e pepe... carciofi alla romana, coda, lingua, abbacchio, il quinto quarto (le frattaglie per eccellenza)...la pajata se la piandercul0 facile.


                Dead Man Walking

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎