Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come fare più fiato al sacco usando le gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come fare più fiato al sacco usando le gambe

    ho il braccio destro cbe mi fà male , nel video ci vado piano !!lo scopo dell'esercizio e prendere il ritmo e lavorare molto sui piedi !!nel video ero stanco e faceva molto freddo !!

    https://www.youtube.com/watch?v=mUi1TE9LwgI

    riconosco io per primo che ce tanto su qui lavorare !! mi fa comunque piacere lo stesso condividere il mio video ...

    #2
    In effetti c'è molto da lavorare...ma vale per tutti...cmq alcune accortezze le hai, si vede che pratichi da tempo. Mi sono sempre chiesto nel tradizionale come usare il sacco.
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Certo che potevi far un video un po costruito meglio, gli ultimi, non quello del cane, erano fatti bene
      Dead Man Walking

      Commenta


        #4
        spesso quando finisco gli allenamenti mi viene voglia di fare un video ...ma non ho voglia di stare li a perderci del tempo...

        Commenta


          #5
          Capisco, giusto.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #6
            fai la corda?fai combinazioni 1 2 3 1 2 3 alterna 11 2 3 comincia con 2 min. e 1 di riposo poi aumenti a 3 minuti e 1 di riposo,senza fretta
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              grazie per il consiglio !! proverò ..
              io per adesso sto allenando in questo modo :

              inizio col vedere quanta resistenza ho . vedo quanto tempo riesco a fare dando il massimo
              mettiamo che riesco a dare il massimo per 30 secondi senza fermarmi,
              poi una volta che so quanto riesco a resistere inizio il mio programma che mi serve per aumentare la resistenza
              la prima settimana una volta al giorno alleno 15 secondi dando il massimo
              la seconda settimana aumento di un secondo e cosi ogni settimana

              di solito alleno cosi io la resistenza

              ma sono aperto a provare anche altri metodi perche mi fà piacere sempre provare qualcosa di nuovo

              per rispondere alla tua domanda si faccio anche corda
              Last edited by Koma; 14-01-2020, 16:37:42.

              Commenta


                #8
                Per la resistenza il minimum è fare delle ripetute.
                Jab diretto per 1min, rest attivo 30 sec e ripeti altre 2 volte. Fai 5 round da 3 serie di (1min lavoro attivo ad alta intensità, 30sec riposo attivo tipo schivate) rest fra round 1mine mezzo.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #9
                  si in realtà lo dato un pò per scontato che bisogna fare delle ripetute , col cane che mi mordeva il cavo dell'alimentatore del portatile .....chiedo scusa per non essere stato più chiaro !!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎