Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Date le premesse direi normo e poi ipo, puntando ad una ricomposizione. E' inoltre possibile per un neofita con una massa ancora acerba di poter mettere su una decente quantita' di muscoli pur abbassando la bf di un po', al netto di avere una programmazione ben fatta, ma questo e' tutto da vedere.
    Oh grazie, quindi in ottica di aumento di peso considerando il non mettere grasso ma muscolo della normo posso stare su 1kg al mese?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M4rkM4b98 Visualizza Messaggio
      Oh grazie, quindi in ottica di aumento di peso considerando il non mettere grasso ma muscolo della normo posso stare su 1kg al mese?
      Ad occhio direi di si, ma il BB non e' una scienza esatta e bisognerebbe valutare nel dettaglio ogni persona e aggiustare il tiro in corso d'opera.

      Per rendere l'idea, quando seguo qualcuno non e' che questo mi dica l'obbiettivo e io gli dia un programma, cosi' a caso. Ogni programma deve essere adattato alle necessita' del singolo e fare le dovute modifiche lungo il percorso in base ai feedback sia della persona che visivi. Fosse tutto cosi' facile, come dire prendiamo/perdiamo 1-2-3kg al mese senza valutare ogni guadagno e perdita nel merito, tutti saprebbero far tutto
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎