Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimedi primi capelli bianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    A 40 anni esatti mi sono spuntati due peli di barba bianchi.
    Sono corso subito ai ripari e dopo 30 giorni di assunzione....

    A me sembra che il prodotto suggerito da Arturo funzioni


    ​È ancora presto però.... Un prodotto del genere si valuta ad almeno sei mesi di distanza

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      A 40 anni esatti mi sono spuntati due peli di barba bianchi.
      Sono corso subito ai ripari e dopo 30 giorni di assunzione....

      A me sembra che il prodotto suggerito da Arturo funzioni


      ​È ancora presto però.... Un prodotto del genere si valuta ad almeno sei mesi di distanza
      Ne prendi 3 cps al giorno come scritto o meno?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        a mio parere se si vuole testare un prodotto bisogna almeno all'inizio tenere la dose consigliata

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          a mio parere se si vuole testare un prodotto bisogna almeno all'inizio tenere la dose consigliata
          Te arturo lo utilizzi?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
            Te arturo lo utilizzi?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            no, io uso della stessa marca l'apple complex perchè mi è stato detto dai moderatori di salusmaster che oltre a migliorare la pigmentazione (anche se non è specifico come l'antigrey) migliora lo spessore e la densità dei capelli

            Commenta


              #21
              Si tre al giorno

              Commenta


                #22
                L'integratore anti capelli bianchi che avete suggerito sono circa 240 euro / anno di terapia (facendo unica spedizione per ottimizzare).

                L'altro che utilizza Arturo circa 333 euro / anno.

                Ci può stare, però bisognerebbe capire se funziona. Io di finasteride spendo 60 euro / anno per fare un paragone.

                Commenta


                  #23
                  A sto punto tanto vale farsi una tinta fai da te,ogni 15/20 GG.. si spende un po' meno e il risultato è garantito.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    L'integratore anti capelli bianchi che avete suggerito sono circa 240 euro / anno di terapia (facendo unica spedizione per ottimizzare).

                    L'altro che utilizza Arturo circa 333 euro / anno.

                    Ci può stare, però bisognerebbe capire se funziona. Io di finasteride spendo 60 euro / anno per fare un paragone.
                    Solamente 60 euro? Quanta ne assumi?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Solamente 60 euro? Quanta ne assumi?

                      Si, col generico.
                      Pillola da 5mg divisa in 4, quindi circa 1.25mg (a volte un po' di più a volte un po' di meno).

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        A sto punto tanto vale farsi una tinta fai da te,ogni 15/20 GG.. si spende un po' meno e il risultato è garantito.
                        Però quando vedo la ricrescita nelle donne mi fa un po' senso

                        Poi immagino che la procedura della tintura sia scomoda e prenda tempo

                        Commenta


                          #27
                          La tinta negli uomini, non si può guardare

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            L'integratore anti capelli bianchi che avete suggerito sono circa 240 euro / anno di terapia (facendo unica spedizione per ottimizzare).

                            L'altro che utilizza Arturo circa 333 euro / anno.

                            Ci può stare, però bisognerebbe capire se funziona. Io di finasteride spendo 60 euro / anno per fare un paragone.
                            ma la fina non fa niente per la pigmentazione, no? Poi comunque è un farmaco, può avere controindicazioni, io se non sono malato i farmaci li evito, avrò dei pregiudizi ma li vedo come sostanze troppo forti

                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Però quando vedo la ricrescita nelle donne mi fa un po' senso

                            Poi immagino che la procedura della tintura sia scomoda e prenda tempo
                            sì, è scomoda e sgamabile, perchè ancora non è stata fatta una tinta per uomo che dia effetto naturale. Vengono riflessi rossicci col sole, e poi a differena di quelle da donna, le tinte da uomo sono temporanee. Potresti dire allora falla da donna, ma in quelle permanenti da donna ci sono riflessanti e copertura totale e uniforme... cose che in una donna non stonano, perchè per la donna è una pratica sdoganata tingersi, anche quando non si hanno capelli bianchi. Nell'uomo serve il massimo effetto naturale, che per ora non è realizzabile

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              Poi comunque è un farmaco, può avere controindicazioni, io se non sono malato i farmaci li evito, avrò dei pregiudizi ma li vedo come sostanze troppo forti
                              Li sta alla persona soppesare rischi documentati con il rischio di rimanere pelati. Ma almeno so che funziona.

                              Il problema invece di certa integrazione è che spesso non ci sono studi seri, questo perchè sono difficili da effettuare, oppure quando ci sono non si evidenzia differenza significativa rispetto al placebo.

                              Ora, io non mi sono informato sui rimedi per i capelli bianchi, solo un mese fa quando ne avevi parlato ho cercato tra quelle poche recensioni presenti e le valutazioni erano perlopiù negative.
                              Che tu sappia ci sono studi al riguardo? Altrimenti basta davvero che qualcuno si mette li a pensare:

                              "Le persone si cacan0 in mano per i capelli bianchi, gli vendiamo 2 erbette che male non fanno e scriviamo che possono ridurre la velocità di questo processo...tanto nessuno potrà mai falsificarlo"

                              E così partono altri 300 euro al poveraccio di turno.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Li sta alla persona soppesare rischi documentati con il rischio di rimanere pelati. Ma almeno so che funziona.

                                Il problema invece di certa integrazione è che spesso non ci sono studi seri, questo perchè sono difficili da effettuare, oppure quando ci sono non si evidenzia differenza significativa rispetto al placebo.

                                Ora, io non mi sono informato sui rimedi per i capelli bianchi, solo un mese fa quando ne avevi parlato ho cercato tra quelle poche recensioni presenti e le valutazioni erano perlopiù negative.
                                Che tu sappia ci sono studi al riguardo? Altrimenti basta davvero che qualcuno si mette li a pensare:

                                "Le persone si cacan0 in mano per i capelli bianchi, gli vendiamo 2 erbette che male non fanno e scriviamo che possono ridurre la velocità di questo processo...tanto nessuno potrà mai falsificarlo"

                                E così partono altri 300 euro al poveraccio di turno.
                                come fai a prendere la fina con dosaggio per iperplasia prostatica? conoscenze o ricetta apposita compiacente?
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎