Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimedi primi capelli bianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Gli altri gg li lavi con altro?
    I capelli andrebbero lavati una volta ogni 3 giorni, ci sta lavarli 2 volte a settimana , tranne se uno suda molto ovviamente
    sigpic

    Commenta


      #47
      Ma i capelli come li tagliate in questo periodo??
      Sul tubo si trovano diversi tutorial fai da te...
      Qualcuno ha provato?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #48
        Rasati a macchinetta.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #49
          avendo molto tempo sto tagliando (no strappando eh) uno per uno solo i bianchi

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            I capelli andrebbero lavati una volta ogni 3 giorni, ci sta lavarli 2 volte a settimana , tranne se uno suda molto ovviamente
            Vanno lavati una volta al giorno

            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            avendo molto tempo sto tagliando (no strappando eh) uno per uno solo i bianchi
            Vista la situazione resterai pelato

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Vanno lavati una volta al giorno



              Vista la situazione resterai pelato
              Allora il professore di dermatologia mi ha detto una cagata?
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Allora il professore di dermatologia mi ha detto una cagata?
                Vuol dire che gli addetti ai lavori non concordano sulla frequenza dei lavaggi, perchè a me è stato detto di lavare una volta al giorno e il fatto che faccia male è una leggenda.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Vuol dire che gli addetti ai lavori non concordano sulla frequenza dei lavaggi, perchè a me è stato detto di lavare una volta al giorno e il fatto che faccia male è una leggenda.
                  se hai sudato giusto, se non sono sporchi non sono d'accordo sul tutti i giorni

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    avendo molto tempo sto tagliando (no strappando eh) uno per uno solo i bianchi
                    art,se il tuo intento,è quello di levarli per non avere capelli bianchi,così peggiori la situazione,te ne cresceranno di nuovi.
                    (ride)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                      art,se il tuo intento,è quello di levarli per non avere capelli bianchi,così peggiori la situazione,te ne cresceranno di nuovi.
                      Ma non è una leggenda anche quella che a strappare i capelli bianchi si moltiplicano?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                        art,se il tuo intento,è quello di levarli per non avere capelli bianchi,così peggiori la situazione,te ne cresceranno di nuovi.
                        Sciocchezze
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
                          Ma non è una leggenda anche quella che a strappare i capelli bianchi si moltiplicano?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          No no quello è vero, c è uno studio dell università di Princeton pubblicato su pubmed che dimostra chiaramente la cosa è reale.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Rasati a macchinetta.

                            A zero?
                            Tipo soldato Jane?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio
                              art,se il tuo intento,è quello di levarli per non avere capelli bianchi,così peggiori la situazione,te ne cresceranno di nuovi.
                              li taglio, non li strappo.
                              Altro che moltiplicarsi, al massimo indebolisci i bulbi e alla fine resti pelato

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Vuol dire che gli addetti ai lavori non concordano sulla frequenza dei lavaggi, perchè a me è stato detto di lavare una volta al giorno e il fatto che faccia male è una leggenda.
                                al massimo puoi stressare il capelli, ma non influisce su eventuali calvizie o alopecia. Anzi, quando si lavano i capelli si lava via anche il dht in eccesso ho letto. Ci sono degli shampi appositi anti dht, io usavo il Biokap, molto buono anche se costa un po'.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎