Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimedi primi capelli bianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimedi primi capelli bianchi

    Visto che su questo forum sembra che abbiamo i più grandi esperti mondiali in ogni settore, qualcuno ha qualche soluzione che non sia la tinta per coprire i primi capelli bianchi che inesorabilmente spuntano dopo i 30?

    Lap e arkon mi pare si fossero interessati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Io ne ho 31 e mi sono spuntati i primi capelli/barba bianchi quindi sono interessato
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      È stsr tutto già trattato, studiate
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #4
        Credo che non ci sia modo, i miei capelli schiariscono un po' se metto il gel o sono bagnati altrimenti non rimane che tingerli, ma...... cristo.



        Commenta


          #5
          Se ci fosse una soluzione nessuno avrebbe più i capelli bianchi.
          Mi sa rimane solo la tinta.
          Oppure fare un salto sul.forum bellicapelli.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #6
            Meglio brizzolati che pelati!

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #7
              Ma le vitamine per capelli?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                Meglio brizzolati che pelati!

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                quoto alla grande.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                  Meglio brizzolati che pelati!

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Quello sicuramente


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    un capello bianco non può tornare pigmentato, ma per prevenire nuovi capelli si può usare un prodotto antigrey

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      un capello bianco non può tornare pigmentato, ma per prevenire nuovi capelli si può usare un prodotto antigrey
                      Funziona? Link


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Primo capello bianco a 16 , a 22 una decina sparsi e sono rimasti tali e quali ad oggi....la barba invece dopo i 30 è degenerata parecchio ..70% bianca ormai
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
                          Funziona? Link


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          lo sta provando Lap. Contiene tutte le sostanze che in teoria possono rallentare. https://www.vitaminity.com/anti-grey.html

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Primo capello bianco a 16 , a 22 una decina sparsi e sono rimasti tali e quali ad oggi....la barba invece dopo i 30 è degenerata parecchio ..70% bianca ormai
                            Come ca$$o hai fatto? Io anche ho iniziato prestissimo, ma il cambio colore è stato sempre progressivo e continuo, unstoppable.



                            Commenta


                              #15
                              Genetica sicuramente per i capelli...per la barba già a 20 avevo la parte destra del pizzetto bianca... Poi si è imbiancata tutta progressivamente
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎