Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimedi primi capelli bianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    come fai a prendere la fina con dosaggio per iperplasia prostatica? conoscenze o ricetta apposita compiacente?

    La seconda

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
      come fai a prendere la fina con dosaggio per iperplasia prostatica? conoscenze o ricetta apposita compiacente?
      Ricetta bianca del medico, la paghi ed è tutto regolare. Se invece la fa fare al padre...
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Li sta alla persona soppesare rischi documentati con il rischio di rimanere pelati. Ma almeno so che funziona.

        Il problema invece di certa integrazione è che spesso non ci sono studi seri, questo perchè sono difficili da effettuare, oppure quando ci sono non si evidenzia differenza significativa rispetto al placebo.

        Ora, io non mi sono informato sui rimedi per i capelli bianchi, solo un mese fa quando ne avevi parlato ho cercato tra quelle poche recensioni presenti e le valutazioni erano perlopiù negative.
        Che tu sappia ci sono studi al riguardo? Altrimenti basta davvero che qualcuno si mette li a pensare:

        "Le persone si cacan0 in mano per i capelli bianchi, gli vendiamo 2 erbette che male non fanno e scriviamo che possono ridurre la velocità di questo processo...tanto nessuno potrà mai falsificarlo"

        E così partono altri 300 euro al poveraccio di turno.
        è difficile avere la controprova visto che promettono solo di rallentare l'insorgere di nuovi capelli bianchi... come puoi sapere se effettivamente rallenta un processo così soggettivo? Altro sarebbe se promettesse di far tornere il pigmento dove perso

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          è difficile avere la controprova visto che promettono solo di rallentare l'insorgere di nuovi capelli bianchi... come puoi sapere se effettivamente rallenta un processo così soggettivo? Altro sarebbe se promettesse di far tornere il pigmento dove perso
          Bisognerebbe prendere un campione statisticamente significativo e suddividerlo tra placebo e quelli che assumono i principi attivi

          Monitorarli e vedere si ci sono differenze mediamente

          Commenta


            #35
            e quando i capelli bianchi spuntano alle donne di "soli" (quasi) 40 anni?!

            ammetto che per le donne è una cosa più naturale tingerli, ma quando sei acqua e sapone e ti senti sporca anche solo con un filo di rossetto come accetti la tinta ai capelli?!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              e quando i capelli bianchi spuntano alle donne di "soli" (quasi) 40 anni?!

              ammetto che per le donne è una cosa più naturale tingerli, ma quando sei acqua e sapone e ti senti sporca anche solo con un filo di rossetto come accetti la tinta ai capelli?!
              Tingere tingere.

              Comunque a 40 anni si è vicini all'età pensionabile e quindi non c'è più bisogno di uscire di casa poi



              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Comunque a 40 anni si è vicini all'età pensionabile e quindi non c'è più bisogno di uscire di casa poi

                non hai tutti i torti

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  La tinta negli uomini, non si può guardare

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  È così
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                    e quando i capelli bianchi spuntano alle donne di "soli" (quasi) 40 anni?!

                    ammetto che per le donne è una cosa più naturale tingerli, ma quando sei acqua e sapone e ti senti sporca anche solo con un filo di rossetto come accetti la tinta ai capelli?!
                    da acqua e sapone è un attimo passare all'essere sciatta... attenzione.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #40
                      abbassare il ferro?
                      sigpic

                      Commenta


                        #41
                        Ecco a voi la soluzione signori:

                        Just for Men Control GX 2-in-1*shampoo e balsamo, 147*ml ********* no link spam ************

                        Lo sto usando da 2 mesi un paio di volte a settimana, feedback OTTIMO


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #42
                          Ma a sto punto mi n conviene farsi una tinta?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
                            Ecco a voi la soluzione signori:

                            Just for Men Control GX 2-in-1*shampoo e balsamo, 147*ml ********* no link spam ************
                            Lo sto usando da 2 mesi un paio di volte a settimana, feedback OTTIMO


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Sembra valido, ma quanto dura una confezione se si fa lo shampoo una volta ogni 3 giorni?
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Sembra valido, ma quanto dura una confezione se si fa lo shampoo una volta ogni 3 giorni?
                              Io in realtá lo uso massimo due volte a settimana e mi è durato 2 mesi abbondanti


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
                                Io in realtá lo uso massimo due volte a settimana e mi è durato 2 mesi abbondanti


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Gli altri gg li lavi con altro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎