Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi per gambe con richieste "particolari"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi per gambe con richieste "particolari"

    Salve a tutti,
    Sto cercando degli esercizi da fare per allenare le gambe (e ora penserete "ma ce ne sono 10000 sul forum, ti basta cercare), ma "purtroppo" ho delle "limitazioni".
    Praticamente questi esercizi devono richiedere al massimo 2 manubri, non richiedano il manubrio in posizione verticale (il modo in cui lo si tiene per il pull over) e, soprattutto, non devono richiedere il "piegamento" delle delle dita dei piedi
    (per far capire cosa intendo con piegamento delle dita dei piedi fate riferimento alla foto, ad affondo completo. Noterete di certo come le dita se piedi siano "piegate" https://www.fitnessway.it/wp-content...on-manubri.jpg )

    Purtroppo, per motivi di salute, piegare le dita in quel modo mi è impossibile (posso farlo, ma muoio dal dolore) e per il peso in verticale è perchè il blocca-pesi non è adatto per usarlo in quella posizione (ho dei manubri a chiusura mobile), ma vorrei comunque allenarmi e per questo cerco esercizi che non mi diano un problema simile.

    Spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo

    #2
    i manubri componibili li puoi usare in verticale, prima magari controlla che la chiusura regga...giusto per essere sicuro.
    coi manubri del decatlhon non ho mai avuto problemi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
      i manubri componibili li puoi usare in verticale, prima magari controlla che la chiusura regga...giusto per essere sicuro.
      coi manubri del decatlhon non ho mai avuto problemi
      Dead Man Walking

      Commenta


        #4
        Stepup box, piatolsquat, zercher squat, goblet squat e swissball squat.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          Stacco-squat con manubri: non metti i manubri in verticale, non pieghi le dita dei piedi.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎