Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Ciao a tutti sapete dirmi una ottima marca di integratori per sviluppo massa muscolare creatina - whey - glutammina?

    grazie mille

    Alessandro

    #2
    Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sapete dirmi una ottima marca di integratori per sviluppo massa muscolare creatina - whey - glutammina?

    grazie mille

    Alessandro
    la Glutammina nel 90% dei casi è inutile.
    come ''integrazione base'' per un principiante consiglierei soltanto delle proteine Whey da usare nel post-wo e per colmare eventuali carenze proteiche da cibo solido, un buon multivitaminico generico e 5 gr. di creatina/giorno. STOP

    come rapporto qualità/prezzo mi sto trovando bene con la Pharmapure ( https://www.musclenutrition.com/marche/pharmapure.html), sopratutto per quanto riguarda le proteine.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Creatina, Whey, Omega 3, Complex Vit B e Vit D e sei coperto.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Creatina, Whey, Omega 3, Complex Vit B e Vit D e sei coperto.


        100% Iso Whey Pro 908 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 39.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



        Ho scelto questi, può andare bene? Avrei intenzione di assumerli fino a Giugno, tutti i giorni

        grazie Alessandro

        Commenta


          #5
          Vanno bene
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da AlA Visualizza Messaggio
            https://www.musclenutrition.com/multivit-120-8824.html

            100% Iso Whey Pro 908 g., di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 39.90 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.



            Ho scelto questi, può andare bene? Avrei intenzione di assumerli fino a Giugno, tutti i giorni

            grazie Alessandro
            Si, vanno benissimo e li puoi usare a ciclo continuo. Non vedo perche' solo fino a giugno
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Si, vanno benissimo e li puoi usare a ciclo continuo. Non vedo perche' solo fino a giugno
              a giugno, appena si intravede mezzo addominale, è obbligatorio smettere di allenarsi per almeno 3 mesi con annessa alimentazione a caso.
              in estate fa troppo caldo per andare in palestra e mangiare decentemente, non siamo mica professionisti (cit.)

              poi si ricomincia la routine in autunno con un bel thread della serie “Aiutooooo, ho perso tutti i progressi che ho fatto, cosa ho sbagliato”?
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                a giugno, appena si intravede mezzo addominale, è obbligatorio smettere di allenarsi per almeno 3 mesi con annessa alimentazione a caso.
                in estate fa troppo caldo per andare in palestra e mangiare decentemente, non siamo mica professionisti (cit.)

                poi si ricomincia la routine in autunno con un bel thread della serie “Aiutooooo, ho perso tutti i progressi che ho fatto, cosa ho sbagliato”?
                Questa cosa non l'ho mai capita.
                In pratica si ammazzano per raggiungere un forma che poi lasciano andare?
                Come se io mi uccidessi per indossare un vestito per 1-2 settimane e basta.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  whey: dovresti averne bisogno, vedi prima quante proteine prendi con la sola alimentazione
                  glutammina e bcaa: INUTILI
                  mass gainer: costoso, meglio il cibo che un polverone con dosaggi ridicoli di vitamine
                  d3: chiedere al medico prima
                  creatina: uno degli integratori più studiati e utili del bb, l'integratore è essenziale visto che un cucchiaino di creatina è più facile da mandare giù rispetto a un chilo e mezzo di pollo al giorno
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ciao ragazzi, un consiglio come vi sembrano questo whey? Vi scrivo i valori nutrizionali per dose (30g):
                    - Valore energetico: 121,5 kcal/508,2 kj
                    - Grassi: 1,2g
                    - Carbo: 2,1g
                    - Proteine: 25,5g
                    - Sale: 0,003 g

                    Commenta


                      #11
                      I valori su carta lasciano il tempo che trovano, le proteine vanno provate in modo di provare digeribilità, senso di recupero, gusto, cose anche soggettive e personali.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎