Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio portavivande - pranzo in ufficio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio portavivande - pranzo in ufficio

    Ciao ragazzi,
    seppur un po' banale chiedo a chi altri ha esperienze in merito: mi trovo a pranzare tutti i giorni fuori casa (riscaldando in microonde), pertanto ogni giorno preparo il cibo a casa e lo porto con me.
    Una grande difficoltà che ho accusato è quella dei contenitori: o troppo piccoli, o in plastica o non ermetici.
    Che tipologie di contenitori utilizzare per portare fuori i vostri pranzi o quali consigliate?
    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

    #2
    Io utilizzo la marca Sistema. Mi trovo benissimo da oltre un decennio.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Ikea, in vetro, tappo ermetico.

      Commenta


        #4
        CampingAZ
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
          ... Che tipologie di contenitori utilizzare per portare fuori i vostri pranzi o quali consigliate?
          L'importante è che sia in vetro ed ermetico

          Commenta


            #6
            Scusate l'ignoranza, che problema c'è con i contenitori in plastica? Io ho sempre usato quelli.
            sigpic

            Commenta


              #7
              La plastica sarà sicuramente più comoda, leggera, robusta, etc., MA...

              Essendo nel settore plastico, per quanto un prodotto (di qualità, no made in china) possa essere garantito e certificato FDA, EFSA, etc. per il contatto alimentare, posso affermare con una certa sicurezza che nessuno può garantire la storia della plastica con la quale è stato realizzato quello specifico contenitore.

              Il vetro è più facile da pulire e idoneo al contatto alimentare:
              - https://www.noisingleincucina.it/vet...ervare-i-cibi/
              - Contenitori di plastica Vs contenitori in vetro: scopri qual è meglio evitare

              Commenta


                #8
                Sto pensando agli shaker delle pro.... del loro utilizzo...del nr di persone che li usano anche più volte al giorno....
                Dead Man Walking

                Commenta


                  #9
                  Io mi preoccuperei anche del cibo che andiamo a mettere nel portavivande, curiamo alcuni particolari e magari tralasciamo cose più dirette.
                  Allora anche l'acqua in bottiglia di plastica, e tutti o cibi venduti in contenitori di plastica, polistirolo ecc
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    certo che mi preoccupo anche del cibo esatto, allora anche l'acqua ecc. se c'è la possibilità io compro prodotti conservati in vetro.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      certo che mi preoccupo anche del cibo esatto, allora anche l'acqua ecc. se c'è la possibilità io compro prodotti conservati in vetro.
                      Oltre la Fiuggi quale c'è in vetro?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        acqua san carlo (al super) e amorosa (farmacia)

                        Commenta


                          #13
                          non ne ho idea, prendo l'acqua alle "case dell'acqua" o bevo quella del rubinetto.

                          Commenta


                            #14
                            Lauretana e lurisia. Bevo quelle in vetro Blue
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                              La plastica sarà sicuramente più comoda, leggera, robusta, etc., MA...

                              Essendo nel settore plastico, per quanto un prodotto (di qualità, no made in china) possa essere garantito e certificato FDA, EFSA, etc. per il contatto alimentare, posso affermare con una certa sicurezza che nessuno può garantire la storia della plastica con la quale è stato realizzato quello specifico contenitore.

                              Il vetro è più facile da pulire e idoneo al contatto alimentare:
                              - https://www.noisingleincucina.it/vet...ervare-i-cibi/
                              - Contenitori di plastica Vs contenitori in vetro: scopri qual è meglio evitare

                              quoto tutta la vita, peccato scarrozzarmelo nei mezzi con quel peso, ma la plastica mi fa veramente schifo

                              ci sono ermetici anche in vetro, ma per poche ore fuori dal frigo puoi anche prenderlo non ermetico

                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Io mi preoccuperei anche del cibo che andiamo a mettere nel portavivande, curiamo alcuni particolari e magari tralasciamo cose più dirette.
                              Allora anche l'acqua in bottiglia di plastica, e tutti o cibi venduti in contenitori di plastica, polistirolo ecc
                              che c'entra, quella è monouso. UN recipiente in plastica lavato centinaia di volte chissà come si disgrega... l'acqua in bottiglia chi la beve più, è una delle cose che andrebbe tassata a più non posso
                              Last edited by Maverick87; 13-01-2020, 01:44:22.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎