Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio portavivande - pranzo in ufficio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    quoto tutta la vita, peccato scarrozzarmelo nei mezzi con quel peso, ma la plastica mi fa veramente schifo

    ci sono ermetici anche in vetro, ma per poche ore fuori dal frigo puoi anche prenderlo non ermetico



    che c'entra, quella è monouso. UN recipiente in plastica lavato centinaia di volte chissà come si disgrega... l'acqua in bottiglia chi la beve più, è una delle cose che andrebbe tassata a più non posso
    Ho il tuo stesso problema del trasporto: cosa usi, uno zaino?

    Per l'acqua, ho la caraffa con filtro: ironia della sorta è che la caraffa è in plastica
    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
      Ho il tuo stesso problema del trasporto: cosa usi, uno zaino?

      Per l'acqua, ho la caraffa con filtro: ironia della sorta è che la caraffa è in plastica
      zaino, tra PC, contenitore in vetro, borraccia da 0,7 litri piena, alimentatore cavi e cavetti vari siamo sui 5 kg abbondanti... fortuna al ritorno borraccia e recipiente sono vuoti e recupero un buon kg e mezzo

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎