Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento old school!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    probabilmente possiede una GHenetica AASsurda che gli permette di mettere massa facilmente
    Ma se si fa uno stop di qualche anno e si mangia pochissimo, rimanendo veramente secchi, non è improbabile riacquistare i kg persi in un brevissimo lasso di tempo allenandosi duramente.
    Poi è vero che i dati di per sé possono creare interrogativi, visto che è hp+15. Ma non mi piace fare la suocera...
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Alimentazione:
      400/450 carboidrati
      80/100 Grassi
      100 gr proteine
      Nessuna integrazione
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Ma se si fa uno stop di qualche anno e si mangia pochissimo, rimanendo veramente secchi, non è improbabile riacquistare i kg persi in un brevissimo lasso di tempo allenandosi duramente.
      Poi è vero che i dati di per sé possono creare interrogativi, visto che è hp+15. Ma non mi piace fare la suocera...


      mangiano cosi poco (ca. 3000 calorie) mi sembra molto improbabile.

      3000 calorie per un ragazzo di 25 anni (con un metabolismo nella media) che si allena sono pochissime per aumentare di peso.
      io con quella quota di macro deperisco nel giro di 2 mesi...
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        David se ti va puoi postare foto della condizione in gara e quella attuale?



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #19
          Su 1.70 un hp +7 risulta molto ben piazzato



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Personalmente anche io fino a questa estate conteggiavo solo le nobili... questo dal 2001... poi ho scaricato un' APP e sono "uscito" dalla forma mentis old school! posso assicurare che non scendevo sotto le 2g di pro nobili per kg.
            Bastano 1,5 per kg in fase di massa. 2 o 2,5 in definizione di solito
            Dead Man Walking

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Su 1.70 un hp +7 risulta molto ben piazzato
              Mi sono sbagliato... ho fatto il conto su 1.62 mentre è 1.70... quindi hp+7
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                Bastano 1,5 per kg in fase di massa. 2 o 2,5 in definizione di solito
                Ma in realtà non conteggiavo per pura pigrizia. Per fare qualche es. riso, pasta, avena, mais, patate conteggiavo solo i carbo... Così come per la frutta oleosa in cui contavo solo i grassi.
                Ma ammetto che non è un modus operandi da tenere... ma se hai qualche anno di esperienza, ti toglie un sacco di stress dai vari conteggi. Certo, non hai mai un quadro preciso della situazione.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Mi sono sbagliato... ho fatto il conto su 1.62 mentre è 1.70... quindi hp+7
                  beh ma il delta e’ comunque di un esasperato 15kg

                  il ragazzo doveva essere terribilmente al di sotto della sua soglia di tolleranza al peso, anche se un aumento simile me lo sarei aspettato partendo da una situazione peggiore di un -8.

                  Tanti numeri ballano senza ombra di dubbio, per questo chiedevo la foto per dare un’idea che vada oltre i freddi dati



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                    Bastano 1,5 per kg in fase di massa. 2 o 2,5 in definizione di solito
                    non ho mai visto uno ''grosso'' mangiare 1,5 gr./kg di proteine in offseason.

                    a volte (anzi, spesso...) teoria e pratica sono due cose ben differenti
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      beh ma il delta e’ comunque di un esasperato 15kg

                      il ragazzo doveva essere terribilmente al di sotto della sua soglia di tolleranza al peso, anche se un aumento simile me lo sarei aspettato partendo da una situazione peggiore di un -8.

                      Tanti numeri ballano senza ombra di dubbio, per questo chiedevo la foto per dare un’idea che vada oltre i freddi dati
                      Concordo...urgono foto

                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      non ho mai visto uno ''grosso'' mangiare 1,5 gr./kg di proteine in offseason.

                      a volte (anzi, spesso...) teoria e pratica sono due cose ben differenti
                      Vero... Anche perché a 1,5 si rischia di arrivarci solo con le pro non nobili.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Buonasera a tutti, appena capisco come caricare le foto lo faccio.
                        Intanto voglio specificare che 100 gr di proteine per me sono più che sufficienti.
                        Ho appena finito il mio pasto 2 della giornata ( 250 gr di riso con 80 gr Grana, 200 gr di ragù e 5 cucchiai di olio di Oliva).
                        Faccio solo due pasti all'interno della giornata un po'per comodità e anche perché l'insulina la voglio far schizzare appositamente solo 2 volte.
                        Domani mattina tocca l'allenamento dopo un paio di caffè belli forti e 1,5 litri di tè verde( bevo molta acqua). Finito l'allenamento mi sparo un post workout da urloooo. Devo dire che questa disciplina cambia davvero la vita in meglio ☺️

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi, buongiorno non riesco a caricare le foto dal cellulare.
                          Chiedo gentilmente le cortesia a chi è più esperto ed usa il PC se può caricarle al posto mio
                          Vi mando la mia mail:
                          zagnier94@gmail.com
                          Grazie mille in anticipo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, buongiorno non riesco a caricare le foto dal cellulare.
                            Chiedo gentilmente le cortesia a chi è più esperto ed usa il PC se può caricarle al posto mio
                            Vi mando la mia mail:
                            zagnier94@gmail.com
                            Grazie mille in anticipo
                            prova a scaricare Tapatalk sul cell e caricarle tramite quell’App
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Io carico su ibb e poi metto qua il link

                              Commenta


                                #30
                                Eccomi qua ragazzi , grazie mille per le info per caricare la foto.
                                Questa è la condizione a digiuno di oggi
                                Altezza 170
                                76,3kg




                                Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎