Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento old school!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    E voi eravate subito a pensare male...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
      Eccomi qua ragazzi , grazie mille per le info per caricare la foto.
      Questa è la condizione a digiuno di oggi
      Altezza 170
      76,3kg




      Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
      Hai sbagliato a prendere il peso prima? Se ti levo 15kg che rimane?
      Dead Man Walking

      Commenta


        #33
        E’ come mi aspettavo, certamente muscoli ma molto riteso e beef non bassa.
        E’ fisiologico aumentare COSÌ SE SI SALE TANTO E TANTO IN FRETTA, specie se come detto era rinsecchito dall’inedia.

        Un hp+7 in forma (MOLTO IN FORMA) e’ “grossettino ino ino” nel mondo reale.


        Non stai malissimo sia chiaro, anzi la cosa positiva e’ che hai iniziato a d allenarti di nuovo.
        Migliorerai con la pazienza e la costanza
        Last edited by Sly83; 09-01-2020, 21:00:43.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #34
          In pump renderebbe OVVIAMENTE meglio, ha messo una foto onesta e da queste parti e’ sempre apprezzabile.
          Abbiam passato anni a vedere storpiature irrealistiche.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #35
            Grazie mille Sly.
            Infatti per me è già un buon Punto di partenza, ci sto dando dentro,i carichi piano piano salgono e la voglia è tanta.
            Ovviamente da Natural è davvero difficile aumentare di muscolo senza ingrassare, anzi è impossibile.
            Io ho attuato una strategia che mi ha permesso di mettere su un bel po' di peso, ma sono sicuro che il peso da tirato a percentuali basse di grasso si aggira intorno i 67 kg.
            Adesso sicuramente fino a maggio mangerò tanto per crescere e da lì tirerò le somme, una cosa è certa: non farò mai più diete drastiche che ti portano fuori strada e ti fanno più danni che bene.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              In pump renderebbe OVVIAMENTE meglio, ha messo una foto onesta e da queste parti e’ sempre apprezzabile.
              Abbiam passato anni a vedere storpiature irrealistiche.
              Se vogliamo la foto è anche troppo onesta... se si fosse giustamente messo in posa sotto una luce più favorevole e in pump, avrebbe fatto ben altra impressione.
              Concordo su tutta la linea di quanto hai espresso.
              sigpic

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                Grazie mille Sly.
                Infatti per me è già un buon Punto di partenza, ci sto dando dentro,i carichi piano piano salgono e la voglia è tanta.
                Ovviamente da Natural è davvero difficile aumentare di muscolo senza ingrassare, anzi è impossibile.
                Io ho attuato una strategia che mi ha permesso di mettere su un bel po' di peso, ma sono sicuro che il peso da tirato a percentuali basse di grasso si aggira intorno i 67 kg.
                Adesso sicuramente fino a maggio mangerò tanto per crescere e da lì tirerò le somme, una cosa è certa: non farò mai più diete drastiche che ti portano fuori strada e ti fanno più danni che bene.
                Da natural se non ti sporchi è davvero dura.
                Poi diciamo che la tua alimentazione potrebbe essere migliorata, come ti scrivevamo nei primi post. Quindi hai margine...
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Vero Ray.

                  Per quanto concerne ulteriori suggerimenti: le full body hanno grandi meriti ma anche evidenti limiti.
                  Giova all’aspetto lavorare specificamente ogni distretto, quindi abbinare grandi movimenti base a lavori piu’ “di fino”.

                  Deltoidi, trapezi, tricipiti su tutti (da quel che vedo) cambiano il profilo e rendono l’aspetto piu’ completo.

                  Se deciderai di passare ad una split, tienine conto.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #39
                    Hai una struttura ginoide? Quello giustificherebbe ancora di più l'incremento.

                    Cmq in gamba e buon allenamento.
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      #40
                      Ho sempre fatto nuoto fin da piccolo indi per cui mi ritrovo con una struttura con spalle abbastanza larghe e purtroppo il pettorale è un mio Punto molto carente, fino a maggio farò la full body che ritengo a mio parere molto vantaggiosa e proficua per il momento. Toccare più volte il muscolo a settimana mi dà un feedback incredibile ed in più riesco a concentrarmi molto bene in ogni serie, in più mi alleno a casa e molti dei miei allenamenti si basano su parallele e trazioni con sovraccarico

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                        Hai una struttura ginoide? Quello giustificherebbe ancora di più l'incremento.

                        Cmq in gamba e buon allenamento.
                        Mille grazie, è bello trovare un bel gruppo qua sul forum. È veramente stimolante e lo trovo anche molto positivo, soprattutto in un mondo ove regna molto confusione

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          Ho sempre fatto nuoto fin da piccolo indi per cui mi ritrovo con una struttura con spalle abbastanza larghe e purtroppo il pettorale è un mio Punto molto carente, fino a maggio farò la full body che ritengo a mio parere molto vantaggiosa e proficua per il momento. Toccare più volte il muscolo a settimana mi dà un feedback incredibile ed in più riesco a concentrarmi molto bene in ogni serie, in più mi alleno a casa e molti dei miei allenamenti si basano su parallele e trazioni con sovraccarico
                          dovrai lavorare molto in sinergia con un controllo alimentare.
                          Spesso toccare il muscolo più volte a settimana con gli stessi esercizi soddisfa il proprio ego ma non quello del muscolo.
                          Dovrai appena possibile transitare ad allenamenti in stile bbing puro.
                          GUTTA CAVAT LAPIDEM
                          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                          MANX SDS

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Vero Ray.

                            Per quanto concerne ulteriori suggerimenti: le full body hanno grandi meriti ma anche evidenti limiti.
                            Giova all’aspetto lavorare specificamente ogni distretto, quindi abbinare grandi movimenti base a lavori piu’ “di fino”.

                            Deltoidi, trapezi, tricipiti su tutti (da quel che vedo) cambiano il profilo e rendono l’aspetto piu’ completo.

                            Se deciderai di passare ad una split, tienine conto.
                            Grazie del consiglio ��

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
                              dovrai lavorare molto in sinergia con un controllo alimentare.
                              Spesso toccare il muscolo più volte a settimana con gli stessi esercizi soddisfa il proprio ego ma non quello del muscolo.
                              Dovrai appena possibile transitare ad allenamenti in stile bbing puro.
                              Ciao Menez.
                              Intendi una mono con tanto volume ed esercizi specifici?

                              Commenta


                                #45
                                Io direi una mono ponderata che vari intensità volume e densità in base alle fasi della programmazione e che a tratti possa essere interrotta da una multi di forza o scarico attivo.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎