Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bere prima ho dopo gli allenamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bere prima ho dopo gli allenamenti

    bere prima o dopo gli allenamenti

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Last edited by Koma; 06-01-2020, 16:51:41.

    #2
    Ciao Koma, ben tornato.
    Video interessante e vedo che stai migliorando anche l'editing che rende i video più gradevoli.

    Tu consigli piccoli gocci d'acqua durante l'allenamento oppure non c'è una regola?
    Saluti, Mutha
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      quando si parla di acqua !! la regola e sempre e solo una !!
      se bevi un litro poi devi espellere fuori un litro !!
      sembra banale come risposta ma non lo e !! perche seguendo questa piccola regola poi si può bere quanta acqua si vuole !!.
      consiglio mio almeno 2 litri di acqua al giorno ...
      io per esempio uso bere un litro prima di allenarmi , un litro mentre mi alleno e un litro dopo l'allenamento !! anche se poi adesso ne bevo anche di più !!
      ce poi chi lo sconsiglia perche dice che si rischia di andare in coma ...che i reni possono avere problemi ecc....ma questo e vero solo se si beve e non si espelle !! ho se si espelle meno di quello che si beve !! per risolvere il problema basta prima espellere....e poi continuare a bere...poi come controllare se quello che tiri fuori e lo stesso di quanto bevi poi quello lo lascio voi capire come fare ..poi di sicuro ci si fà l'occhio..

      Commenta


        #4
        Capisco.
        Si c'è chi dice si può avere un avvelenamento da acqua, il che è vero se si esagera...e bisogna stare molto molto attenti.
        In linea di massima 1,5/2 lt d'acqua al gg non fanno che bene...anche 3 o 4 se ci si allena duramente; d'estate poi...anche se mi vien da pensare che madre natura ci ha fatti nomadi e di sicuro non prevedeva che assimilassimo tutta st'acqua.

        Però mi interessava appunto come consigli tu di assimilarla, se sorsoni o piccoli gocci...durante l'allenamento ovviamente. Io mi sono sempre trovato bene a piccoli sorsi, fra uno round e l'altro di sparring...mai grossi sorsi perché mi pesava, soprattutto nella lotta a terra.
        Dead Man Walking

        Commenta


          #5
          bere sorsi d'acqua aiuta in particolare le persone quando soffrono di ansia...di prestazione...se si beve un sorso d'acqua aiuta a riprendere il controllo !!
          la regola e che ognuno fà come meglio si trova.. io ho un mio modo ....ma non e la regola ....quello che importa e non arrivare a sentirsi male ..

          Commenta


            #6
            quello che poi dico , lo dico perche prima mi sono consultato con medici specializzati che poi sono quelli che mi seguono
            la regola del bere e di espellere e una regola che mi hanno insegnato loro....
            Last edited by Koma; 06-01-2020, 20:57:36.

            Commenta


              #7
              Ottimo consiglio.
              Piccoli sorsi aiutano l'ansia da prestazione????? Tipo prima di un incontro?
              Dead Man Walking

              Commenta


                #8
                sul discorso se bere prima di un incontro io non so dirti perche come sai io vengo dai stili tradizionali !!
                ma per fare un discorso generico si ..se si beve un piccolo sorso quando si ha ansia ..in teoria funziona...poi e molto soggettiva la cosa...poi secondo me e dà vedere se funziona meglio per l'ansia per quando si affrontano piccoli obiettivi , e se vale anche per quelli grandi !! poi magari qualcuno che ne sà di più mi farebbe piacere anche a me imparare qualcosa di nuovo...non si smette mai di imparare !! quel poco che so e che l'acqua e un'ottimo rimedio per chi soffre di ansia !!

                Commenta


                  #9
                  Proverò la prossima volta che mi capita.
                  Ti che arrivi da stili tradizionali, fai anche meditazione o yoga? O qualcosa di simile?
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #10
                    qualcosa ho fatto...anche perche se si vuole fare cose di alto livello nei stili tradizionali e un passaggio obbligatorio...

                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                    anche se ormai non lo faccio più come quando ero ragazzo ...perche non lo alleno più come prima , e un'esercizio che viene dallo yoga ..

                    Commenta


                      #11
                      Ok. Capito. Perdona l'ignoranza, ma negli stili tradizionali non si combatte fullcontact?
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        #12
                        oddio ce chi dice di si...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Koma Visualizza Messaggio
                          oddio ce chi dice di si...
                          Ok. Mi sono sempre chiesto cosa si possa perseguire ( solo a livello pratico) chi pratica un'arte marziale e poi non mette in pratica il "marziale". Ossia, sono anni che uno fa forme e kata...prima o poi vorrà vedere se in uno scontro riuscirà o meno a usare le tecniche? Che ne pensi?
                          Dead Man Walking

                          Commenta


                            #14
                            cosa ne penso...i katà servono per formare il carattere ...per i giovani e buono ...ma su un discorso del funzionale..dipende ..dipende sempre da come ti alleni !! finalizzato a ....

                            Commenta


                              #15
                              Non tutti si allenano per combattere...intendi questo?
                              Dead Man Walking

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎