Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maltodestrine/Destrine cicliche ramificate pre/intra/post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maltodestrine/Destrine cicliche ramificate pre/intra/post wo

    Ciao,

    assumo post wo praticamente da sempre 30 g di cho in polvere (malto o destrine cicliche ramificate), assieme a 30 g di whey e 5 g creatina (quando la assumo, come in questo periodo).

    Volendo lasciare sempre la stessa quantità di cho in polvere (non voglio aumentarli in pasta/riso, ne assumo già abbastanza e mi ci vuole troppo a finirle), cosa mi consigliate tra malto e destrine cicliche? E meglio lasciare post wo come ora o distribuirle in pre e intra wo?
    Premetto che per un fatto di tempi e di digestione ho messo insieme post wo e pranzo (entro mezz'ora dal wo), e dalla colazione all'allenamento passano circa 2 ore.

    #2
    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Ciao,

    assumo post wo praticamente da sempre 30 g di cho in polvere (malto o destrine cicliche ramificate), assieme a 30 g di whey e 5 g creatina (quando la assumo, come in questo periodo).

    Volendo lasciare sempre la stessa quantità di cho in polvere (non voglio aumentarli in pasta/riso, ne assumo già abbastanza e mi ci vuole troppo a finirle), cosa mi consigliate tra malto e destrine cicliche? E meglio lasciare post wo come ora o distribuirle in pre e intra wo?
    Premetto che per un fatto di tempi e di digestione ho messo insieme post wo e pranzo (entro mezz'ora dal wo), e dalla colazione all'allenamento passano circa 2 ore.
    se hai soldi da spendere vai di ciclodestrine, altrimenti vanno benissimo le più economiche maltodestrine se le digerisci bene.

    nel tuo caso le userei pre-during WO......non ci vedo molto il senso di mescolarle a cibi solidi (se non ho capito male faresti post-wo e pranzo ''solido'' assieme)
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Sì esatto, anche io pensavo di spostarlo nel pre e during, proprio per non unirle al cibo solido.
      Sono povero, quindi andrò di maltodestrine classiche.

      Come distribuisco? 10 pre e 20 intra? Intra mai fatto, vorrebbe dire sorseggiarmi malto sciolte in acqua a caso durante l'arco dell'allenamento?

      Commenta


        #4
        Butta i 30 gr in una bottiglia da 1,5 litri (o un jug da 2/2,2 litri) e inizia a berla 30 minuti prima del wo. Finiscila entro la fine del wo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Ou yeah. Grazie a tutti, vi voglio molto bene.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sì esatto, anche io pensavo di spostarlo nel pre e during, proprio per non unirle al cibo solido.
            Sono povero, quindi andrò di maltodestrine classiche.

            Come distribuisco? 10 pre e 20 intra? Intra mai fatto, vorrebbe dire sorseggiarmi malto sciolte in acqua a caso durante l'arco dell'allenamento?
            concordo con quello che ha scritto Roby.
            ricordati di scuotere bene la bottiglia prima di bere, altrimenti il rischio cagotto sale
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Perché, che cambia rispetto a quando le prendo post? Sorseggiando si depositano sul fondo per il fatto che non le bevo subito?

              Commenta


                #8
                Natural mattresses, bamboo sheets, pillows, weighted blankets, mattress protectors and more.

                Commenta


                  #9
                  E questo da dove è uscito? La gente si fa gli account per spammare ora?

                  Commenta


                    #10
                    Dipende dal tipo di WO: Intensità vs Volume comunque, in media, direi 15-20gr di malto +5-7gr di BCCA da sciogliere nell'acque e sorseggiare; se hai mangiato 2 ore prima comincia a sorseggiare quando entri in palestra (tra cambiarti e palle varie passerrano 15mn prima di iniziare il WO)
                    Portati uno shaker con 30gr di whey e 20 gr di malto sciolte in acqua da bere quando finisci il WO, il pasto solido dopo un ora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                      Dipende dal tipo di WO: Intensità vs Volume comunque, in media, direi 15-20gr di malto +5-7gr di BCCA da sciogliere nell'acque e sorseggiare; se hai mangiato 2 ore prima comincia a sorseggiare quando entri in palestra (tra cambiarti e palle varie passerrano 15mn prima di iniziare il WO)
                      Portati uno shaker con 30gr di whey e 20 gr di malto sciolte in acqua da bere quando finisci il WO, il pasto solido dopo un ora
                      Mi alleno a casa, non posso andare in palestra per problemi di incastro orari e lontananza della palestra (sto tra i lupi). Come dicevo accorpo post wo e pranzo sia per questioni di tempo (altrimenti dovrei dormire meno la notte per avere stacco di un'ora tra post wo e pranzo), sia perché quando lo facevo (fino a due mesi fa passava per l'appunto un'ora tra le due cose) avevo poi problemi di gonfiore addominale tutto il giorno, risolto non appena ho accorpato il tutto.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Butta i 30 gr in una bottiglia da 1,5 litri (o un jug da 2/2,2 litri) e inizia a berla 30 minuti prima del wo. Finiscila entro la fine del wo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          sia perché quando lo facevo (fino a due mesi fa passava per l'appunto un'ora tra le due cose) avevo poi problemi di gonfiore addominale tutto il giorno, risolto non appena ho accorpato il tutto.
                          Come si dice a Parma: certo che tu sei fatto al rovescio
                          A mio avviso se pranzi/ceni subito dopo il WO non ha molto senso assumere anche whey+malto
                          A quel punto, se vuoi tenere l'apporto proteico alto, meglio cena "solida" e poi uno sheker di caseine+farina d'avena prima di andare a dormire

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                            Come si dice a Parma: certo che tu sei fatto al rovescio
                            A mio avviso se pranzi/ceni subito dopo il WO non ha molto senso assumere anche whey+malto
                            A quel punto, se vuoi tenere l'apporto proteico alto, meglio cena "solida" e poi uno sheker di caseine+farina d'avena prima di andare a dormire
                            Io ho tutto al rovescio. Perché caseine invece di whey? Comunque gazzo, ho appena fatto l'ordine di maltodestrine.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                              Come si dice a Parma: certo che tu sei fatto al rovescio
                              A mio avviso se pranzi/ceni subito dopo il WO non ha molto senso assumere anche whey+malto
                              A quel punto, se vuoi tenere l'apporto proteico alto, meglio cena "solida" e poi uno sheker di caseine+farina d'avena prima di andare a dormire
                              quoto

                              io preferirei in ogni caso posto fare un post Wo con maltodestrine+Whey isolate e 60/90’ dopo un pasto solido
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎