Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maltodestrine/Destrine cicliche ramificate pre/intra/post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
    quoto

    io preferirei in ogni caso posto fare un post Wo con maltodestrine+Whey isolate e 60/90’ dopo un pasto solido
    Che è esattamente quello che facevo. Ma se questo significa scoreggiare dalle 15 alle 20 e dormire un'ora meno a notte, non ne vale la pena. Per me eh.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Io ho tutto al rovescio. Perché caseine invece di whey? Comunque gazzo, ho appena fatto l'ordine di maltodestrine.
      Le whey sono a rapido "assorbimento" quindi da preferire nel post WO, le caseine invece sono a lento "assorbimento" quindi adatte a un assunzione pre-nanna. Stessa cosa per le malto vs farina d'avena: veloci vs lente

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Che è esattamente quello che facevo. Ma se questo significa scoreggiare dalle 15 alle 20 e dormire un'ora meno a notte, non ne vale la pena. Per me eh.
        ma perché dormire meno la notte?
        basta che mangi un ora dopo, mica ti devi svegliare prima
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
          Le whey sono a rapido "assorbimento" quindi da preferire nel post WO, le caseine invece sono a lento "assorbimento" quindi adatte a un assunzione pre-nanna. Stessa cosa per le malto vs farina d'avena: veloci vs lente
          Quando finisco le malto ordinate e le whey rimaste provo. Ma fare come farei ora, ovvero prendere le malto nel pre e during, e le whey insieme al pranzo, quale effetto negativo avrebbe rispetto alla tua soluzione?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            ma perché dormire meno la notte?
            basta che mangi un ora dopo, mica ti devi svegliare prima
            Amico mio, ti ripeto che io lavoro. E non è che posso andare a lavoro quando mi pare eh.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Amico mio, ti ripeto che io lavoro. E non è che posso andare a lavoro quando mi pare eh.
              da quello che ho capito lavori “in proprio” no?

              potrai pur portarti dietro qualcosa da magiare al lavoro spero....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                da quello che ho capito lavori “in proprio” no?

                potrai pur portarti dietro qualcosa da magiare al lavoro spero....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Lavoro in proprio, ma ho un'attività con clienti. In pratica, pur di adottare quella soluzione, dovrei presentarmi ai clienti mentre mangio. Ok, lo farò sicuramente.

                Commenta


                  #23
                  Nota personale: ho preso per anni maltodestrine post wo (in associazione o meno a pro in polvere a seconda della distanza dal pasto successivo).

                  Da qualche tempo sto provando ciclodestrine (30 g) + bcaa (10 g) intra wo.

                  A parità di stimoli allenanti (volumi, intensità, densità, etc), ora l'allenamento risulta di gran lunga meno tassante (con la possibilità quindi di dare anche di più).

                  Ci sono molti riscontri positivi anche per ciclodestrine + EAA.

                  Commenta


                    #24
                    Io ho provato a fare come mi stato consigliato, ovvero distribuire le malto tra pre e intra wo, ma ho smesso e sono tornato ad assumerle post perché mi dà fastidio avere tutto il tempo il sapore dolciastro in bocca.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Io ho provato a fare come mi stato consigliato, ovvero distribuire le malto tra pre e intra wo, ma ho smesso e sono tornato ad assumerle post perché mi dà fastidio avere tutto il tempo il sapore dolciastro in bocca.
                      Beh malto pre+intra avrebbe meno senso. Nondimeno sono anche molto più dolci.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Io ho provato a fare come mi stato consigliato, ovvero distribuire le malto tra pre e intra wo, ma ho smesso e sono tornato ad assumerle post perché mi dà fastidio avere tutto il tempo il sapore dolciastro in bocca.
                        e prenderle tutte pre-wo?
                        tipo 10 minuti prima di allenarti e ci bevi un bicchiere di acqua dietro per toglierti il sapore
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          e prenderle tutte pre-wo?
                          tipo 10 minuti prima di allenarti e ci bevi un bicchiere di acqua dietro per toglierti il sapore
                          Dopodomani provo.

                          Commenta


                            #28
                            Io faccio il mio pre con ciclo, eaa, peptopro ed elettroliti.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #29
                              Tutte nel pre-WO secondo me ti potrebbe provocare un picco glicemico e successivo "svuotamento"
                              Meglio intra Wo (15g) con BCAA (5-7gg) e elettroliti (l'amaro dei BCAA dovrebbe contrastare il dolce delle Malto)

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
                                Tutte nel pre-WO secondo me ti potrebbe provocare un picco glicemico e successivo "svuotamento"
                                Meglio intra Wo (15g) con BCAA (5-7gg) e elettroliti (l'amaro dei BCAA dovrebbe contrastare il dolce delle Malto)
                                Quoto
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎