Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra a Milano

    Mi sono trasferito a Milano ormai da qualche mese, e finalmente son riuscito a "mettere ordine" nella mia giornata, con la possibilità di ritornare finalmente ad allenarmi.

    Cerco consigli per trovare il luogo adatto...in particolare:

    .che sia economica, non potendomi permettere più di 40/50€ al mese di abbonamento (anche meno, se si riesce...)
    .zona relativamente centrale (vivo e lavoro tra Porta Venezia, Brera, Repubblica)
    .orari molto flessibili (lavoro fino a tardi e a volte anche il weekend)
    .buona dotazione di attrezzi, spogliatoi puliti, buon ambiente, ecc.
    .facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici (non ho auto né moto)


    Avevo pensato di fare una prova ad una sede 20hours, ma le recensioni non mi piacciono per nulla...mcfit troppo lontana...pensavo anche a youfit, o fitactive....



    Voi che mi dite?

    .
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    #2
    hai valutato una anytime fitness? dovrebbe essercene una tra Repubblica e centrale. sulla qualità penso che molto dipenda dalla singola sede, visto che è un franchising. in ogni caso tutti i punti sono aperti 24h, sempre.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      #3
      Youfit di viale Abruzzi te la sconsiglio. Stavano facendo dei lavori per ingrandire ma le macchine non mi piacciono ed è lurida. Verso repubblica c’è Audace palestre, è molto “fighetta”, ho fatto una prova ma volevano troppo e per troppo tempo. Il problema è che se fai mensili prendi botte quasi ovunque, a meno di non andare nelle low cost (tipo mcfit) con gente ammassata nelle ore di punta. Ti conviene comunque fare un po’ di prove, se te lo permettono.
      Last edited by Miller; 02-01-2020, 13:01:33.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        hai valutato una anytime fitness? dovrebbe essercene una tra Repubblica e centrale. sulla qualità penso che molto dipenda dalla singola sede, visto che è un franchising. in ogni caso tutti i punti sono aperti 24h, sempre.

        Grazie Pe', aggiunta alla lista

        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Youfit di viale Abruzzi te la sconsiglio. Stavano facendo dei lavori per ingrandire ma le macchine non mi piacciono ed è lurida. Verso repubblica c’è Audace palestre, è molto “fighetta”, ho fatto una prova ma volevano troppo e per troppo tempo. Il problema è che se fai mensili prendi botte quasi ovunque, a meno di non andare nelle low cost (tipo mcfit) con gente ammassata nelle ore di punta.
        Purtroppo è così.
        Se non altro dubito di avere grossi problemi di "sovraffollamento"...ci andrei dopo le 20 nei giorni feriali e nei weekend..
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Milanimal. Ottima.
          Dead Man Walking

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
            Milanimal. Ottima.
            Ma è roba da talloni in bocca? Nel qual caso non mi interessa
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Ma è roba da talloni in bocca? Nel qual caso non mi interessa
              Oltre agli alluci sulle tempie ha uno degli istruttori di pl più rinomati del nord italia, oltre ad offrire una sala pesi ottima e anche ottimi corsi di CF. Non è economica come ti aspetti ma la consiglio. Poi ovviamente fai le tue considerazioni.
              Dead Man Walking

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                Oltre agli alluci sulle tempie ha uno degli istruttori di pl più rinomati del nord italia, oltre ad offrire una sala pesi ottima e anche ottimi corsi di CF. Non è economica come ti aspetti ma la consiglio. Poi ovviamente fai le tue considerazioni.
                100€ al mese ma sei pazzo
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                  100€ al mese ma sei pazzo
                  Puoi fare l'annuale
                  Dead Man Walking

                  Commenta


                    #10
                    Uppete
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      Ancora non hai iniziato a allenarti Giampaolo? Essu' che è quasi febbraio!

                      Skickat från min Mi 9T via Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Se nn hai la macchina nn è che puoi permetterti il lusso di scegliere più di tanto



                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        100€ al mese ma sei pazzo
                        C'è gente che ne spende anche più per le sigarette... poi per quella somma hai anche piscina e spa

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Se nn hai la macchina nn è che puoi permetterti il lusso di scegliere più di tanto





                          C'è gente che ne spende anche più per le sigarette... poi per quella somma hai anche piscina e spa
                          Non era negli interessi dello starter
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #14
                            20 Hours tutta la vita, fai un abbonamento lungo e non paghi un *****. Io ho pagato 500 euro per 5 anni

                            Commenta


                              #15
                              Hai sciolto la prognosi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎