Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Sì, almeno fino all'8
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #32
      E te stai ancora lavorando da casa giusto?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        E te stai ancora lavorando da casa giusto?
        A giorni alterni purtroppo. Oggi ad esempio era "necessario" essere in ufficio
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          A giorni alterni purtroppo. Oggi ad esempio era "necessario" essere in ufficio
          Se penso che in teoria settimana prox dovrei ricominciare (dopo 5 settimane di stop...) facendomi un'ora e mezza al giorno di mezzi pubblici in questa situazione mi viene il brutto male...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            Se penso che in teoria settimana prox dovrei ricominciare (dopo 5 settimane di stop...) facendomi un'ora e mezza al giorno di mezzi pubblici in questa situazione mi viene il brutto male...
            comprati una bici ''single-speed'' e gira con quella.....ti fai anche un po' di sano cardio
            mio cugino che vive/studia a Milano fa cosi
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              comprati una bici ''single-speed'' e gira con quella.....ti fai anche un po' di sano cardio
              mio cugino che vive/studia a Milano fa cosi
              10 km al giorno? In inverno respirando lo smog con la camicia? Naa

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                10 km al giorno? In inverno respirando lo smog con la camicia? Naa
                allora vai a contagiarti di Coronavirus nei mezzi pubblici e non lamentarti

                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  allora vai a contagiarti di Coronavirus nei mezzi pubblici e non lamentarti

                  Ma la mia speranza è che salti tutto e tornarmene a casa con la naspi, tanto a maggio avevo già programmato di fare le valigie. Altro che bici

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    10 km al giorno? In inverno respirando lo smog con la camicia? Naa
                    Prendine una a pedalata assistita, ti metti la mascherina, cosi ti proteggi da smog e virus e vai tranquillo.
                    10 km con una bici a pedalata assistita sono una sgambata eh, se non hai troppi semafori meno di mezz'ora e se metti l'assistenza al massimo fai poco o zero sforzo, dipende da salite o altro.
                    Chi abita in città deve pensare a farsi una bici a pedalata assistita, è veramente la strada maestra verso una migliore mobilità.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Prendine una a pedalata assistita, ti metti la mascherina, cosi ti proteggi da smog e virus e vai tranquillo.
                      10 km con una bici a pedalata assistita sono una sgambata eh, se non hai troppi semafori meno di mezz'ora e se metti l'assistenza al massimo fai poco o zero sforzo, dipende da salite o altro.
                      Chi abita in città deve pensare a farsi una bici a pedalata assistita, è veramente la strada maestra verso una migliore mobilità.
                      è così

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Prendine una a pedalata assistita, ti metti la mascherina, cosi ti proteggi da smog e virus e vai tranquillo.
                        10 km con una bici a pedalata assistita sono una sgambata eh, se non hai troppi semafori meno di mezz'ora e se metti l'assistenza al massimo fai poco o zero sforzo, dipende da salite o altro.
                        Chi abita in città deve pensare a farsi una bici a pedalata assistita, è veramente la strada maestra verso una migliore mobilità.

                        io li prenderei tutti a sberle quelli che girano con la bici elettrica (mi riferisco a persone non anziane e in salute ovviamente)
                        un po di sport girando con una normalissima bici per andare al lavoro/fare commissioni in città farebbe bene a tutti, sopratutto ai BB o presunti tali.
                        non sto mica dicendo di fare il Tour de France
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #42
                          Dipende dal lavoro che fai. Se porti giacca e camicia già ad aprile non puoi più farlo.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            io li prenderei tutti a sberle quelli che girano con la bici elettrica (mi riferisco a persone non anziane e in salute ovviamente)
                            un po di sport girando con una normalissima bici per andare al lavoro/fare commissioni in città farebbe bene a tutti, sopratutto ai BB o presunti tali.
                            non sto mica dicendo di fare il Tour de France
                            Se puoi andare vestito sportivo al limite ok, ma mettersi in bici l'inverno con il vestito e le scarpe di cuoio e arrivare in ufficio tutto pezzotto è una follia. Io appena mi siedo sul sellino comincio a sudare sul sottopalla
                            In inverno troppo freddo e troppo smog, e come hanno scritto sopra con il caldo è anche peggio

                            Commenta


                              #44
                              Ma infatti, se arrivi in ufficio sudato non è il massimo. Se l'elettrica diventa l'alternativa all'auto per andare a lavoro ben venga. Quelli che invece mi passano in salita in montagna un po' lì odio invece, ma ormai ci convivo.

                              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                #45
                                Io parlo ovviamente di bici da città con parafanghi e fanali, la pedalata assistita permette di muoversi velocemente senza arrivare in ufficio sudati, per chi fa l operaio e lavora in tuta blu in effetti una banale bicicletta potrebbe andare bene.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎