Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Pensavo di averlo raccontato qui ma ricordavo male. Successo un paio di settimane fa.

    Abbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio dentistico di mio fratello qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , apriamo l'app e si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
    Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono per sentire più chiaramente che tipo di rumori fossero , ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che non avevamo pronunciato con un tono di voce che non era né il mio e né il suo.
    Qui potete ascoltare la registrazione: https://voca.ro/3wmmycdCREv
    anch'io ti credo ma non è il genere di voce che ci si aspetta possa avere un'entità incorporea. Sembra molto materiale, consapevole, reale. Sembra un'interferenza.
    L'accento è meridionale pare

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      anch'io ti credo ma non è il genere di voce che ci si aspetta possa avere un'entità incorporea. Sembra molto materiale, consapevole, reale. Sembra un'interferenza.
      L'accento è meridionale pare
      Un registratore digitale non becca interferenze da quanto ne so
      sigpic

      Commenta


        non so se capisci cosa intendo... le voci sono suoni prodotti da un'apparato vocale. Se esistono voci di morti devono essere prodotte da energie e flussi psichici, non possono avere suoni simili. Oltre questo c'è il tono, che mi sembra estrapolato da una discussione, del tutto normale e discorsivo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          non so se capisci cosa intendo... le voci sono suoni prodotti da un'apparato vocale. Se esistono voci di morti devono essere prodotte da energie e flussi psichici, non possono avere suoni simili. Oltre questo c'è il tono, che mi sembra estrapolato da una discussione, del tutto normale e discorsivo
          Voci soprannaturali sono prodotte da spiriti entità o quello che sono non da un apparato fonatorio (ovviamente) ma dalla manipolazione di rumori di fondo
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Voci soprannaturali sono prodotte da spiriti entità o quello che sono non da un apparato fonatorio (ovviamente) ma dalla manipolazione di rumori di fondo
            spiega meglio, alterano i rumori presenti nell'ambiente modellandoli a forma di voce, allo stesso modo in cui spostano oggetti?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              sì, l'avevi già raccontato https://www.bodyweb.com/threads/4659...1#post10502322 pure hunter è un bel rimbambito bisogna dire

              Ma tu non ti esprimi su questi fenomeni?









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                spiega meglio, alterano i rumori presenti nell'ambiente modellandoli a forma di voce, allo stesso modo in cui spostano oggetti?
                Sì è quello il principio
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Sì è quello il principio
                  questo presuppone volontarietà e autocoscienza
                  Escludendo sovraregistrazioni su materiale già presente in memoria, penserei a interferenze o trasmissione del pensiero di persone fisiche viventi.
                  La soluzione più banale sarebbe che quando siete andati allo studio perchè i sensori captavano movimento, c'era effettivamente qualcuno, poi quando siete usciti dalla stanza il ladro era ancora lì nascosto e quella è la sua voce

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    La soluzione più banale sarebbe che quando siete andati allo studio perchè i sensori captavano movimento, c'era effettivamente qualcuno, poi quando siete usciti dalla stanza il ladro era ancora lì nascosto e quella è la sua voce
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      sì, l'avevi già raccontato https://www.bodyweb.com/threads/4659...1#post10502322 pure hunter è un bel rimbambito bisogna dire
                      Ahah fankuli peska
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        L'accento è meridionale pare
                        Uno di Cerignola, per dire, non penso che da defunto prenda l'accento Libanese. Imho.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          mi immagino lo scassinatore che su un altro forum sta raccontando "ero sicuro che mi avrebbero scoperto invece si son messi a evocare i fantasmi ahahh"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mi immagino lo scassinatore che su un altro forum sta raccontando "ero sicuro che mi avrebbero scoperto invece si son messi a evocare i fantasmi ahahh"

                            Ahaaaahahahaaahahahaahaah
                            Questa è carina.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Scassinare uno studio dentistico?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Forum di scassinatori?

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎