Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahah il commento mi ha fatto piegare dal ridere.

    Sono buffonate valium i video si possono sofisticare in mille modi
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      cioè emanazioni di energia psichica provenienti da una persona viva. Io non credo ai fantasmi intesi come anime dei defunti, perchè non credo che ci sia vita dopo la morte.
      Quindi credi nella telepatia? Perché allora spesso queste manifestazioni molto spesso ci sono dopo aver utilizzato la tavola ouija? Una semplice tavoletta con su scritte lettere e numeri sarebbe capace di sbloccare questa energia quindi. Secondo me non è così
      sigpic

      Commenta


        Valium, scusa se insisto, riesci a postare questi audio?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Arturo, credi ad emanazioni psichiche di gente ancora in vita,
          ma non che ci sia una vita oltre alla morte?
          Curiosità, eh...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Se non abbiamo una forma di "energia" che perdura oltre la morte del corpo fisico, allora in senso opposto potremmo unire dei pezzi di persone morte e con una scossa elettrica riportarli in vita?
            Non abbiamo coscienza?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Arturo, credi ad emanazioni psichiche di gente ancora in vita,
              ma non che ci sia una vita oltre alla morte?
              Curiosità, eh...
              Se ti interessa il tema dell'aldilà ti Consiglio il film Nosso Lar, lo trovi con i sottotitoli su YouTube
              sigpic

              Commenta


                la nostra mente ha delle potenzialità inespresse che probabilmente possono travalicare in ciò che definiamo paranormale, solo perchè non riusciamo a comprenderlo, ma al tempo stesso credo che la nostra mente non esista se non alimentata da un corpo fisico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  non lo si può escludere ma,come ho scritto e ricordo benissimo,in quel dato periodo,avevo una paura folle dei vampiri,causa forse anche i films che guardavo,non è suggestione,è successo davvero,perchè proprio a me?Che me ne stavo li in giardino a gioare col pallone per i fatti miei,perchè si è affacciata proprio li,che ne sapeva che io ero terrorizzato dai vampiri?il quartiere dove vivevo non era grande,quella donna mai più rivista,ricordo che con gli amichetti del periodo andavamo a cercarla in giro per i negozi,niente di niente
                  É il cervello che comanda gli occhi

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Quindi credi nella telepatia? Perché allora spesso queste manifestazioni molto spesso ci sono dopo aver utilizzato la tavola ouija? Una semplice tavoletta con su scritte lettere e numeri sarebbe capace di sbloccare questa energia quindi. Secondo me non è così
                    Le risposte della tavoletta provenivano dall inconscio delle persone che tenevano premuto il cosino e quindi volenti o nolenti andavano a scegliere delle lettere per comporre inconsciamente delle parole
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Le risposte della tavoletta provenivano dall inconscio delle persone che tenevano premuto il cosino e quindi volenti o nolenti andavano a scegliere delle lettere per comporre inconsciamente delle parole
                      Non credere a chi dice che è l'inconscio, ma allo stesso tempo ti dico di non provarla.
                      sigpic

                      Commenta


                        Valium se continui così ti modificano il nick in wanna marchi
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non credere a chi dice che è l'inconscio, ma allo stesso tempo ti dico di non provarla.
                          Pensi che una tavoletta di legno risvegli morti e spiriti maligni?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Pensi che una tavoletta di legno risvegli morti e spiriti maligni?
                            Prova, vedi poi che ti succede in casa
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Prova, vedi poi che ti succede in casa
                              Per ""sicurezza"" non lo farei a casa mia ma comunque posso dire che non ci credo.

                              Secondo queste fantomatiche credenze, all appello chi risponderebbe?
                              Qualche defunto che invochi tu, tipo parenti, defunti a caso, demoni?

                              In qualche discussione su forum strambi c era gente che diceva che anime malvage si potevano fingere quelle dei parenti e robe varie.

                              In parte tutti sti discorsi mi sembrano completamente ridicoli in parte c è comunque interesse come ovvio verso il macabro e l oscuro
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Prova, vedi poi che ti succede in casa
                                Non vedo perchè allora non radunino gente, esperti e facciano una seduta davanti ad una commissione e vedere che succede
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎