Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me sembra l'utente gandhi
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Che poi io mi domando:
      Saranno anime di gente deceduta
      o anime in attesa di nascere per la prima volta?

      Noi tendiamo a pensare sempre che siano anime di defunti rimaste fra noi...
      E se invece fossero spiriti in attesa della loro prima volta?[/QUOTE]


      Up...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        E chi lo può sapere...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Quasi tutto ha una spiegazione scientifica.
          Leggendo i vostri interventi, solo uno mi ha turbato. L'asciugamano che si alza da solo. Vedere vincere la gravità senza condizioni particolari di pressioni (ma in un normale bagno immagino) mi farebbe accapponare la pelle.

          A me capita mentre dormo di sentirmi "costretto"...provare sensazioni strane, tipo oppressione. La cosa bella è che ne sono conscio. Quindi cerco di svegliarmi, sono conscio di cercare di svegliarmi ma non ci riesco. Mi dimeno nel letto, conscio, ma ancora addormentato. Finchè riesco a svegliarmi.

          Poi bestemmio e ricomincio a dormire.

          Non ci ho mai dato peso, potrebbe essere di tutto, ho una vita abbastanza sregolata.
          MKK Fake

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Che poi io mi domando:
            Saranno anime di gente deceduta
            o anime in attesa di nascere per la prima volta?

            Noi tendiamo a pensare sempre che siano anime di defunti rimaste fra noi...
            E se invece fossero spiriti in attesa della loro prima volta?

            Up...[/QUOTE]

            C'è una teoria secondo cui esiste solo un'unica coscienza
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
              Quasi tutto ha una spiegazione scientifica.
              Leggendo i vostri interventi, solo uno mi ha turbato. L'asciugamano che si alza da solo. Vedere vincere la gravità senza condizioni particolari di pressioni (ma in un normale bagno immagino) mi farebbe accapponare la pelle.

              A me capita mentre dormo di sentirmi "costretto"...provare sensazioni strane, tipo oppressione. La cosa bella è che ne sono conscio. Quindi cerco di svegliarmi, sono conscio di cercare di svegliarmi ma non ci riesco. Mi dimeno nel letto, conscio, ma ancora addormentato. Finchè riesco a svegliarmi.

              Poi bestemmio e ricomincio a dormire.

              Non ci ho mai dato peso, potrebbe essere di tutto, ho una vita abbastanza sregolata.
              tipo facesitting?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                state attenti a non sporgervi troppo in là
                nel tentativo di scrutare nell'abisso...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Up...
                  C'è una teoria secondo cui esiste solo un'unica coscienza[/QUOTE]

                  Cioè?









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    ho letto di sfuggita questo concetto su reddit, dovrei approfondire
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ho letto di sfuggita questo concetto su reddit, dovrei approfondire
                      Mi sa che è roba vecchia e stra studiata

                      Commenta


                        Valium, senti questa. Settimana scorsa è morto un gatto investito. Lo abbiamo seppellito e subito un altro gatto dello stesso gruppo ha iniziato a correre e giocare intorno a dove l'abbiamo messo, però come se stesse giocando con qualcuno. A seguire tutti gli altri gatti hanno passato tutta la giornata lì intorno. La notte (lo so, sempre la notte) mi sono svegliato perché ho sentito come un animale salire sul letto e camminare sopra il cuscino. È stata però, per me stranamente, un'esperienza serena.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Valium, senti questa. Settimana scorsa è morto un gatto investito. Lo abbiamo seppellito e subito un altro gatto dello stesso gruppo ha iniziato a correre e giocare intorno a dove l'abbiamo messo, però come se stesse giocando con qualcuno. A seguire tutti gli altri gatti hanno passato tutta la giornata lì intorno. La notte (lo so, sempre la notte) mi sono svegliato perché ho sentito come un animale salire sul letto e camminare sopra il cuscino. È stata però, per me stranamente, un'esperienza serena.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Prima l'episodio della tv , ora questo. Li attiri tu
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Prima l'episodio della tv , ora questo. Li attiri tu
                            Con i gatti mi era già successo. Altra volta però ero sveglio, di giorno, ho visto proprio l'ombra del gatto che camminava per casa. Con i cani mai.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Con i gatti mi era già successo. Altra volta però ero sveglio, di giorno, ho visto proprio l'ombra del gatto che camminava per casa. Con i cani mai.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              può succedere comunque
                              sigpic

                              Commenta


                                se esistono i fantasmi anche degli animali allora fino a che livello evolutivo? i macelli e gli allevamenti di pollame sono pieni di spettri? gli oceani pieni di fantasmi di pesci? e gli uccelli, gli insetti... I fantasmi di mosche, di moscerini, di procarioti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎