Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Come si dimostra che sono reali? Ho 2 audio di cui uno chiarissimo registrati un paio d'anni fa

    Hai modo di.postarli qui?
    Sarebbe interessante.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io non oso registrare, casa mia ha visto, temo, molti morti. Fu anche requisita per un ospedale dei tedeschi nella seconda guerra e in genere non mi trasmette belle sensazioni

      Immolati per noi.
      io ti credo.
      Last edited by sylvester; 24-09-2020, 18:37:43.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        il paranormale esiste,ma appunto perchè non è normale nella nostra visione,quei pochi fenomeni che ho vissuto e di cui ho scritto nell'altro post,non sono inventati ma reali e impressi nella memoria in ogni minimo dettaglio,a oggi non ho spiegazioni. Nè sono certo pronto a giurarlo sulla tomba di mio padre,la vampira,l'amico in comune della seduta che si è trasformato sotto i nostri occhi,ne parlavamo st'estate con un altro mio amico presente anche lui,eravamo nel suo retro bottega del suo negozio in quell'occasione,ancora si ricordava i suoi genitori increduli che lo portarono da un prete il gg dopo e dopo dallo psicologo.....ora ci ridiamo su ma era tutto reale
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          il paranormale esiste,ma appunto perchè non è normale nella nostra visione,quei pochi fenomeni che ho vissuto e di cui ho scritto nell'altro post,non sono inventati ma reali e impressi nella memoria in ogni minimo dettaglio,a oggi non ho spiegazioni. Nè sono certo pronto a giurarlo sulla tomba di mio padre,la vampira,l'amico in comune della seduta che si è trasformato sotto i nostri occhi,ne parlavamo st'estate con un altro mio amico presente anche lui,eravamo nel suo retro bottega del suo negozio in quell'occasione,ancora si ricordava i suoi genitori increduli che lo portarono da un prete il gg dopo e dopo dallo psicologo.....ora ci ridiamo su ma era tutto reale

          Per favore, se puoi, raccontaci qualcosa in più.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Per favore, se puoi, raccontaci qualcosa in più.
            ho creato un post apposito tempo fa
            Alboreto is nothing

            Commenta


              [QUOTE=sylvester;10492726]Per favore, se puoi, raccontaci qualcosa in più.[/

              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                il paranormale esiste,ma appunto perchè non è normale nella nostra visione,quei pochi fenomeni che ho vissuto e di cui ho scritto nell'altro post,non sono inventati ma reali e impressi nella memoria in ogni minimo dettaglio,a oggi non ho spiegazioni. Nè sono certo pronto a giurarlo sulla tomba di mio padre,la vampira,l'amico in comune della seduta che si è trasformato sotto i nostri occhi,ne parlavamo st'estate con un altro mio amico presente anche lui,eravamo nel suo retro bottega del suo negozio in quell'occasione,ancora si ricordava i suoi genitori increduli che lo portarono da un prete il gg dopo e dopo dallo psicologo.....ora ci ridiamo su ma era tutto reale
                La vampira sarà stata una pazza con problemi ai denti
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  può essersi infilata nel tentativo di nascondersi in preda alle sue allucinazioni. Se il coperchio era chiuso da fuori, potrebbe essere che un inserviente l'ha chiuso trovandolo aperto quando lei era già morta
                  Beh sì potrebbe essere andata così
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Spiriti , fantasmi o come vuoi chiamarli esistono. Assurdo che la scienza liquidi tutto con pareidolia, suggestione ecc.
                    Prove concrete e certificate?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Prove concrete e certificate?
                      Ci sono casi inspiegabili ogni giorno in tutto il mondo, il problema è che non puoi certificare cose simili.
                      Se capiterà qualcosa anche a te un giorno capirai.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        La vampira sarà stata una pazza con problemi ai denti
                        Quello sì, ma i mobili che si spostano e le luci che si spengono e accendono da sole sono manifestazioni tipiche dei poltergeist
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          La vampira sarà stata una pazza con problemi ai denti
                          non lo si può escludere ma,come ho scritto e ricordo benissimo,in quel dato periodo,avevo una paura folle dei vampiri,causa forse anche i films che guardavo,non è suggestione,è successo davvero,perchè proprio a me?Che me ne stavo li in giardino a gioare col pallone per i fatti miei,perchè si è affacciata proprio li,che ne sapeva che io ero terrorizzato dai vampiri?il quartiere dove vivevo non era grande,quella donna mai più rivista,ricordo che con gli amichetti del periodo andavamo a cercarla in giro per i negozi,niente di niente
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Uh oh, ghost footage; get ready for some horrible quality cameras. From plates being thrown off tables, to shopping carts pushing themselves, here are 10 of ...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Quello sì, ma i mobili che si spostano e le luci che si spengono e accendono da sole sono manifestazioni tipiche dei poltergeist
                              cioè emanazioni di energia psichica provenienti da una persona viva. Io non credo ai fantasmi intesi come anime dei defunti, perchè non credo che ci sia vita dopo la morte.

                              Commenta


                                Un po' di vita dopo la morte ci deve essere, specialmente il sabato sera.


                                PS: Ho unito le due discussioni.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎