Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    il cognome non l'ho mai saputo nemmeno ai tempi che furono.Ci si conosceva e basta,non c'erano i social negli anni 90 non avevamo bisogno di tante info,ci si incontrava nello stesso punto quasi tutte le sere d'estate o stessa spiaggia
    ma parlare con una persona di cui non conosci nome e cognome dopo anni, boh mi sembra assurdo
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      il cognome non l'ho mai saputo nemmeno ai tempi che furono.Ci si conosceva e basta,non c'erano i social negli anni 90 non avevamo bisogno di tante info,ci si incontrava nello stesso punto quasi tutte le sere d'estate o stessa spiaggia
      a certa gente basta leggere il nome di una cassiera sulla targhetta per scovarla sui social, non dirmi che non sei in grado dai
      guarda sui profili degli amici in comune di quel tempo intanto se ce l'hanno come amica

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        a certa gente basta leggere il nome di una cassiera sulla targhetta per scovarla sui social, non dirmi che non sei in grado dai
        guarda sui profili degli amici in comune di quel tempo intanto se ce l'hanno come amica
        Si se c'è un cognome,gli amici di quel tempo ne sono rimasti ben pochi,nel senso che ci siamo dispersi negli anni,parlo di 25 anni fa e neppure di loro ho saputo mai i cognomi,solo dei miei 2 amici che frequento tutt'ora,ma con loro siamo cresciuti insieme. Ripeto che in quei anni,chi l'ha vissuti,dei cognomi non fregava niente a nessuno,ora si sanno perché ti vedi più sui social che fuori
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          Si se c'è un cognome,gli amici di quel tempo ne sono rimasti ben pochi,nel senso che ci siamo dispersi negli anni,parlo di 25 anni fa e neppure di loro ho saputo mai i cognomi,solo dei miei 2 amici che frequento tutt'ora,ma con loro siamo cresciuti insieme. Ripeto che in quei anni,chi l'ha vissuti,dei cognomi non fregava niente a nessuno,ora si sanno perché ti vedi più sui social che fuori
          io non sono tanto più piccolo di te ma nel mio gruppo non si usavano i nomi ma solo cognomi o meglio le loro abbreviazioni diventate nomignoli
          il boldro, il dorets il nappo. Le ragazze invece proprio solo col vero cognome, forse perchè ci apparivano irraggiungibili

          Commenta


            Suavviaahh

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              io non sono tanto più piccolo di te ma nel mio gruppo non si usavano i nomi ma solo cognomi o meglio le loro abbreviazioni diventate nomignoli
              il boldro, il dorets il nappo. Le ragazze invece proprio solo col vero cognome, forse perchè ci apparivano irraggiungibili
              Gli amici intimi,quelli che frequentavi sempre,qui parlo di una ragazza che ci si vedeva casualmente in spiaggia e nelle sere d'estate,poi l'inverno nessuna frequentazione,ci si rivedeva l'estate,e appunto nella sua combriccola c'erano sti altri 2 o 3 che manco i nomi ricordo
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Hai riparlato con il primo tizio che l'aveva data per morta?

                Mi sono perso...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  ahah dai basta
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Hai riparlato con il primo tizio che l'aveva data per morta?

                    Mi sono perso...
                    no,quello l'ho rivisto per caso dopo anni e abita a varazze,appunto la sua località anche della ragazza.Attendo news dal mio amico che anche lui dovrà andare in loco per informarsi meglio sui fatti,anzi forse oggi ci andava.Io penso a un errore da parte di entrambi,semmai fosse vero,semmai mi porta delle prove come una lapide al cimitero,io mi sono fottuto il cervello
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ahah dai basta
                      Dai che non vedi l'ora di scoprire l'arcano...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        ieri sera ho visto su fb una scena tratta da ragazzi fuori, c'era un attore dal volto famigliare ma non sapevo dargli un nome. Poco dopo ho aperto un'altra pagina e c'era la locandina di colpo gobbo a milano con claudio amendola e tony sperandeo, che era il nome che cercavo. Non capita continuamente di trovare roba su un caratterista semi sconosciuto.
                        Ieri sera mi sono buttato sul letto a tuffo e il materasso in lattice ha ballato. Ho pensato sembra un terremoto, speriamo non sia una premonizione

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ieri sera ho visto su fb una scena tratta da ragazzi fuori, c'era un attore dal volto famigliare ma non sapevo dargli un nome. Poco dopo ho aperto un'altra pagina e c'era la locandina di colpo gobbo a milano con claudio amendola e tony sperandeo, che era il nome che cercavo. Non capita continuamente di trovare roba su un caratterista semi sconosciuto.
                          Grandissimo Sperandeo. Proprio semisconosciuto non direi, non c'è film di mafia in cui non ci sia, e sempre con ruoli non da comprimario.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Grandissimo Sperandeo. Proprio semisconosciuto non direi, non c'è film di mafia in cui non ci sia, e sempre con ruoli non da comprimario.
                            bè si infatti la faccia la conoscevo e appena ho letto il nome ho ricordato anche quello..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ieri sera ho visto su fb una scena tratta da ragazzi fuori, c'era un attore dal volto famigliare ma non sapevo dargli un nome. Poco dopo ho aperto un'altra pagina e c'era la locandina di colpo gobbo a milano con claudio amendola e tony sperandeo, che era il nome che cercavo. Non capita continuamente di trovare roba su un caratterista semi sconosciuto.
                              Ieri sera mi sono buttato sul letto a tuffo e il materasso in lattice ha ballato. Ho pensato sembra un terremoto, speriamo non sia una premonizione
                              Be se vivi nelle Marche può essere che sia stato il terremoto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Be se vivi nelle Marche può essere che sia stato il terremoto
                                ha ballato il materasso e ha pensato a un terremoto prima del terremoto
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎