Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    troppa fretta
    più che altro ho associato la forma delle 2 q. Riprovo
    una fontanella
    Image fontanelle-napoli-875x600 hosted in ImgBB

    Commenta


      Una cartolina di una città illuminata, di notte.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        un gufo

        Gufo.pure io....

        Ma solamente perché le due Q sembrano gli occhi di un gufo...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          2 cose non ho capito in merito agli ultimi argomenti:

          1) con il cronovisore si può scegliere cosa vedere del passato oppure si vede quello che capita, ciò che la.macchina riesce a catturare?
          Con il Cronovisore puoi catturare "solo" un avvenimento nel passato che in un determinato frangente ha rilasciato un'energia pazzesca intorno a se in un determinato luogo (come la crocifissione sul Golgota di Gesù, oppure uno dei pallosissimi comizi di Napoleone in qualche padiglione parigino).

          Tutt'altra cosa il Remote Viewing che cattura in maniera soggettiva (dipende dalla bravura dello sperimentatore), senza limiti di spazio e di tempo, qualsiasi avvenimento/oggetto (per la cronaca, al primo codice di Valium mi è venuto in mente Djokovic che vinceva Wimbledon a luglio per l'ottava volta... completamente fuori strada, dato che sono una persona estremamente razionale (anche se può sembrare il contrario)).

          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          2 cose non ho capito in merito agli ultimi argomenti:

          2).perché non vogliono che stiamo al sole?
          Perché il Sole è VITA (aggratis)!

          In pratica, più sei esposto a questo:


          E più stai lontano da questo:


          Ovviamente, viceversa vale il contrario.




          P.S.
          Chi era il Dio egizio più venerato durante l'antichità?


          https://it.wikipedia.org/wiki/Ra

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            IQQ_3228
            questo lo rivelo alle 22


            Anche se come chiaroveggente faccio pena, ci riprovo: occhiali da vista capovolti?

            Commenta


              Comunque sono sempre più convinto che molte cose, molto semplicemente non le sappiamo e sfuggono alla nostra compresione.

              Poi viene però il Lorenzo di turno che chiama Do Nascimiento chi la pensa un attimino fuori dal coro
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                io guardando il codice ho associato la W e il 3 alla guerra mondiale con immagini di distruzione

                tu mi posti i tulipani

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Comunque sono sempre più convinto che molte cose, molto semplicemente non le sappiamo e sfuggono alla nostra compresione.

                  Poi viene però il Lorenzo di turno che chiama Do Nascimiento chi la pensa un attimino fuori dal coro
                  jhonny io ti ho detto che penso la stessa cosa

                  ma se tu scrivi in modo fumoso e le spari come quando hai detto che avresti previsto i mercati finanziari nella discussione investimenti,poi rimani sul vago dicendo che è fattibile vedere i numeri nel bussolotto del bingo,a me viene da darti del do nascimiento

                  Se invece descrivi come fare all'atto pratico il remote viewing senza sparate come uno avesse i superpoteri allora uno si interessa anche

                  Commenta


                    anche il codice iq_3228 posso al massimo fare associazioni per immagini e tirare fuori qualcosa agganciato al flusso di pensieri del momento

                    come dovrebbe funzionare il remote viewing?

                    accedo all'inconscio collettivo e guardando lo stesso codice 2 persone visualizzano le stesse immagini?

                    spiega do nascimiento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      anche il codice iq_3228 posso al massimo fare associazioni per immagini e tirare fuori qualcosa agganciato al flusso di pensieri del momento

                      come dovrebbe funzionare il remote viewing?

                      accedo all'inconscio collettivo e guardando lo stesso codice 2 persone visualizzano le stesse immagini?

                      spiega do nascimiento
                      se puoi spendere 16€ ti consiglio un libro e ti togli ogni dubbio
                      sigpic

                      Commenta


                        sigpic

                        Commenta


                          Ok, ma la soluzione?

                          Scusa
                          Non avevo visto l'mmagine appena postata.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ok, ma la soluzione?
                            è questo, non si chiama soluzione, FEEDBACK
                            sigpic

                            Commenta


                              l'ultimo per oggi , soluzione tra 1 ora

                              UDU_3613
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                l'ultimo per oggi , soluzione tra 1 ora

                                UDU_3613


                                Treno e case.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎