Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Gustavo Rol è un personaggio noto e mi pare ci sia anche una puntata de "La storia siamo noi" di Minoli che gli è stata dedicata o comunque su di lui si trova del materiale sul Tubo.

    Io ne ho letto da Messori, uno scrittore che ho frequentato. Messori è uno che non si lascia incantare ma che pure rimase molto colpito da Rol, così come gli altri personaggi citati da Cazzullo.

    Il mio parere è nè di completa apertura e nemmeno di completa chiusura. Io, a differenza dei Fellini, dei Romiti e dei Messori, non ero presente agli "esperimenti" di Rol...quindi o ci fidiamo di quanto ci riportano quei testimoni o no, anche perchè Rol, in effetti, fu personaggio riservatissimo, non fece fonte di guadagno di quelle sue qualità (o abilità) e visse in una stretta riservatezza...e questo muove alla curiosità e all'approfondimento del personaggio.

    Sul mistero non si tratta di crederci o meno: si tratta di accettare una sua possibilità. Io l'accetto, in maniera naturale, perchè credo che la natura non si esaurisca con ciò che cade entro lo spettro del sensibile, e che la pretesa di possedere tutte le certezze sia una illusione.

    Grazie.
    Perfetto come sempre.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Sono facoltà che chiunque può sviluppare
      Non so sai...
      Secondo me non tutti hanno il "dono".

      Poi bisogna vedere se si sensitivi esistano davvero.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Andate direttamente al minuto 4 e 15...


        ➡️ ---Puoi seguirmi anche su Facebook: http://bit.ly/2zYausMDa adesso mi puoi seguire anche su Instagram: http://bit.ly/2yH5x6FLa storia è piena di casi in c...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          I misteri sulle foto sono sempre inquietanti...

          ➡️ ---Se vuoi suggerirmi un argomento, manda un'email all'indirizzo linspiegabile@gmail.comPuoi seguirmi anche su Facebook: http://bit.ly/2zYausMSeguimi anch...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ufo, il report ufficiale Usa: "Gli Uap non sono velivoli americani. Ipotesi aliena non verificabile, ma non esclusa”

            sigpic

            Commenta


              Molto interessante:

              Jap Herron: A Novel Written From The Ouija Board is a 1917 novel that author and self-proclaimed medium Emily Grant Hutchings claimed was written by Mark Twain, seven years after his death. Hutchings said that the novel was dictated to her and medium Lola Hays from beyond the grave by the deceased Twain through use of a Ouija board.
              Contents



              History[edit]

              The novel rose to fame when The New York Times ran a review of the book on September 9, 1917.[1] The work was claimed to be authored by the spirit of late Mark Twain by two mediums, Emily Grant Hutchings[2] and Lola V. Hays, with Hays being the passive recipient whose hands guided the Ouija board.[1] Previously Hutchings tried to contact Patience Worth.[1][2] The two mediums purported to have started transcribing the novel in 1915, and that it took Twain two years to complete. Due to the popularity of Ouija boards at the time, many Americans purchased the book and accepted Hutchings' claims at face value
              sigpic

              Commenta


                Consiglio di andare a leggersi la storia della Società Vril e di Maria Orsic

                Commenta


                  Che ne pensate della teoria secondo cui alieni e Ufo non sono affatto extraterrestri ma esseri che vivono in fondo all'oceano (per il 95% inesplorato)?
                  sigpic

                  Commenta


                    che è una cag.ata pazzesca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      che è una cag.ata pazzesca
                      Temo.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Praticamente la letteratura di Lovecraft

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Secondo voi cos'è? L'ho ripreso in cielo, dopo un po' è sparito

                          sigpic

                          Commenta


                            come si fa a giudicare una foto del genere?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              come si fa a giudicare una foto del genere?
                              Smartphone da 4 soldi + zoom digitale. La forma si vede comunque
                              sigpic

                              Commenta


                                se non sai cos'è tu che l'hai vista a occhio nudo. Prova cmq a fare un search sui gruppi della tua zona per sapere se altri hanno visto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎