Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    valium ma buttati via insieme agli attrezzi per sentire i fantasmi

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Pensavo di averlo raccontato qui ma ricordavo male. Successo un paio di settimane fa.

      Abbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio dentistico di mio fratello qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , apriamo l'app e si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
      Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono per sentire più chiaramente che tipo di rumori fossero , ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che non avevamo pronunciato con un tono di voce che non era né il mio e né il suo.
      Qui potete ascoltare la registrazione: https://voca.ro/3wmmycdCREv

      Figata.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Semplici interferenze. Una volta, avro' avuto 12 anni, a me e' capitato che dalle casse del pc (spento) uscissero delle voci. Le ho ascoltate bene ed erano due camionisti che parlavano tra loro con il cb.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Semplici interferenze. Una volta, avro' avuto 12 anni, a me e' capitato che dalle casse del pc (spento) uscissero delle voci. Le ho ascoltate bene ed erano due camionisti che parlavano tra loro con il cb.
          sicuramente erano appena schiantati in un incidente e stavano continuando la loro conversazione nell'aldilà

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Semplici interferenze. Una volta, avro' avuto 12 anni, a me e' capitato che dalle casse del pc (spento) uscissero delle voci. Le ho ascoltate bene ed erano due camionisti che parlavano tra loro con il cb.
            Il registratore del cellulare può avere interferenze?

            Io ricordo che da piccolo coi walky talky giocattolo, li accendevo e varie volta captavo conversazioni telefoniche.

            Figo
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Il registratore del cellulare può avere interferenze?
              No, poi tutti gli smartphone per attivare l'fm hanno bisogno degli auricolari collegati
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Pensavo di averlo raccontato qui ma ricordavo male. Successo un paio di settimane fa.

                Abbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio dentistico di mio fratello qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , apriamo l'app e si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
                Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono per sentire più chiaramente che tipo di rumori fossero , ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che non avevamo pronunciato con un tono di voce che non era né il mio e né il suo.
                Qui potete ascoltare la registrazione: https://voca.ro/3wmmycdCREv
                Mi ha ricordato la storiella di chomong e dei ciaf ciaf che sentiva dagli spogliatoi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Di questo che ne pensate? Molti nei commenti vedono effettivamente vite passate, si potrebbe pensare che è l'immaginazione ma alcuni indagando su Google rivedono i visi visto allo specchio con tanto di nomi

                  sigpic

                  Commenta


                    Valium, prima che apra il video, di che si tratta esattamente?
                    Un pò mi inquietano queste cose.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Valium, prima che apra il video, di che si tratta esattamente?
                      Un pò mi inquietano queste cose.
                      Ipnosi regressiva, apri pure
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Ipnosi regressiva, apri pure

                        E se rimango ipnotizzato a vita?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          E se rimango ipnotizzato a vita?
                          Ahahh va mafankilo
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Ho provato ieri sera, in pratica ho visto per qualche istante un tizio in un porto vestito come il pescatore di tonno nostromo

                            Comunque trovo inquietante la possibilità di dover rinascere
                            Last edited by valium; 04-11-2020, 15:41:10.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Ho provato ieri sera, in pratica ho visto per qualche istante un tizio in un porto vestito come il pescatore di tonno nostromo

                              Comunque trovo inquietante la possibilità di dover rinascere
                              Ahhaah ma per favore

                              Ho letto qualche commento su youtube al video.
                              Sono spassosi
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Di questo che ne pensate? Molti nei commenti vedono effettivamente vite passate, si potrebbe pensare che è l'immaginazione ma alcuni indagando su Google rivedono i visi visto allo specchio con tanto di nomi

                                https://m.youtube.com/watch?v=J9NajtVxzPI
                                Ho stoppato al 13 minuto.
                                A parte il fatto che stare fermo immobile dopo 1 po ti crea 1 formicolio super fastidioso altro che rilassante...

                                Poi il tipo che parla di livelli, di guarire di multidimensionale
                                Dai ma che puttan ate non si può sentire
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎