Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Non riesco a immaginare un incubo peggiore
    dipende, se ti reincarni in qualcosa che ha faccia va bene

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      dipende, se ti reincarni in qualcosa che ha faccia va bene
      Che importa se poi non ne hai memoria nella vita successiva?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Sulla base di cosa?
        Leggiti le testimonianze sull'ipnosi regressiva
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Non riesco a immaginare un incubo peggiore
          Perché ?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Perché ?
            Per dire , pensa se ti fossi reincarnato nel passato nella WW2 magari finendo in un campo di concentramento ...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              I nostri sogni attingono da ciò che abbiamo intorno e dalle impressioni del vissuto quotidiano, spesso rimaste a livello subconsciente, per costruirvi intorno la loro "sceneggiatura".
              Credo che tu avessi visto quei 5 euro, senza ricordartelo, costituivano nel tuo inconscio una metafora di "qualcosa che non va\deve essere aggiustato" (erano tutti spiegazzati in un portafogli ordinato).
              Tuo padre riveste in questo sogno il ruolo del tuo super-io, nel dirti che qualcosa nella tua vita va "sistemato", probabilmente qualcosa che hai da poco costruito o riaggiustato, prima che vada "perso di nuovo". Un rapporto, un progetto, una situazione lavorativa...
              In questo senso il tuo sogno non va assolutamente sottovalutato: chiami addirittura tuo padre, il simbolo del super-io, a chiedere di ricordartelo, a mo' della poesia del Pascoli

              C’è una voce nella mia vita,
              che avverto nel punto che muore;
              voce stanca, voce smarrita,
              col tremito del batticuore:
              voce d’una accorsa anelante,
              che al povero petto s’afferra
              per dir tante cose e poi tante,
              ma piena ha la bocca di terra:
              tante tante cose che vuole
              ch’io sappia, ricordi, sì…sì…
              ma di tante tante parole
              non sento che un soffio…Zvanì

              ps: non voglio apparire saccente, credo fermamente nell'importanza dei sogni e i miei li analizzo sempre e ci trovo quasi sempre un significato

              Molto freudiano....









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Ma gli alieni? Possiamo.inserirli.in questo thread?

                Per voi è davvero.possibile essere soli nell'universo?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Che importa se poi non ne hai memoria nella vita successiva?
                  Se in una vita non hai faccia probabilmente l hai avuta nella vita precedente.

                  Stiamo quindi sereni boys
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    LA COSCIENZA DELLA PROPRIA MORTE

                    La neuroscienza può far luce su uno dei più grandi misteri della vita, la morte? In uno studio pubblicato sul PNAS, i ricercatori hanno osservato un aumento dell'attività cerebrale solo nei momenti prima della morte.
                    In questo studio, su nove ratti sono stati impiantati elettrodi in varie regioni del cervello per analizzarne le varie fasi pre e post mortem. L'esatto momento della morte è stato identificato come l'ultimo battito cardiaco, che determina la morte clinica.
                    L'elettroencefalogramma è stato registrato durante la normale fase di veglia e dopo l'arresto cardiaco, da circa 1 ora prima della morte a 30 minuti dopo, nel quale si può fondamentalmente vedere una diminuzione improvvisa dell'attività del cervello dopo l'arresto cardiaco. Tutto sembra piatto nel momento della morte, tuttavia, subito dopo il decesso clinico il processo di morte è composto in realtà da una sequenza di stadi strutturati, tra cui un aumento dell'attività cerebrale normalmente associata a sveglia e consapevolezza.
                    Questo stadio potrebbe anche riflettere lo stato di consapevolezza accentuato simile ad un “sogno lucido”, che caratterizza le esperienze mentali riportate dai “sopravvissuti” alla morte.

                    Fonte: "Surge of neurophysiological coherence and connectivity in the dying brain", Jimo Borjigin, UnCheol Lee et al, PNAS, 2013.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Ma gli alieni? Possiamo.inserirli.in questo thread?

                      Per voi è davvero.possibile essere soli nell'universo?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        I nostri sogni attingono da ciò che abbiamo intorno e dalle impressioni del vissuto quotidiano, spesso rimaste a livello subconsciente, per costruirvi intorno la loro "sceneggiatura".
                        Credo che tu avessi visto quei 5 euro, senza ricordartelo, costituivano nel tuo inconscio una metafora di "qualcosa che non va\deve essere aggiustato" (erano tutti spiegazzati in un portafogli ordinato).
                        Tuo padre riveste in questo sogno il ruolo del tuo super-io, nel dirti che qualcosa nella tua vita va "sistemato", probabilmente qualcosa che hai da poco costruito o riaggiustato, prima che vada "perso di nuovo". Un rapporto, un progetto, una situazione lavorativa...
                        In questo senso il tuo sogno non va assolutamente sottovalutato: chiami addirittura tuo padre, il simbolo del super-io, a chiedere di ricordartelo, a mo' della poesia del Pascoli

                        C’è una voce nella mia vita,
                        che avverto nel punto che muore;
                        voce stanca, voce smarrita,
                        col tremito del batticuore:
                        voce d’una accorsa anelante,
                        che al povero petto s’afferra
                        per dir tante cose e poi tante,
                        ma piena ha la bocca di terra:
                        tante tante cose che vuole
                        ch’io sappia, ricordi, sì…sì…
                        ma di tante tante parole
                        non sento che un soffio…Zvanì

                        ps: non voglio apparire saccente, credo fermamente nell'importanza dei sogni e i miei li analizzo sempre e ci trovo quasi sempre un significato
                        ha dell'incredibile.L'ho sognato spesso,tempo fa anche con dei numeri che spesso gioco al lotto ma puntualmente di 3 ne esce sempre spesso solo 1.....
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          e cmq io NON ricordo affatto di aver messo dei soldi così,mai fatto se non per la fretta! non ci penso più di tanto,anche se fosse così che ci si stata una presenza,non mi spaventa anzi,mi rincuora,mi spaventa più i lfatto che io mi stia rincoglionendo quello si,ma nè sono certo,la memoria ancora non mi ha abbandonato!
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            e cmq io NON ricordo affatto di aver messo dei soldi così,mai fatto se non per la fretta! non ci penso più di tanto,anche se fosse così che ci si stata una presenza,non mi spaventa anzi,mi rincuora,mi spaventa più i lfatto che io mi stia rincoglionendo quello si,ma nè sono certo,la memoria ancora non mi ha abbandonato!
                            Informati sugli "apporti" di Marcello Bacci
                            sigpic

                            Commenta


                              Io mi gioco il QI degli utenti che postano qui sulla ruota di Bari
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io mi gioco il QI degli utenti che postano qui sulla ruota di Bari
                                Su fb su un gruppo che parla di fantasmi una signora si chiedeva come mai il bicchiere con l'acqua aveva le bollicine dentro dopo qualche giorno
                                Last edited by valium; 30-11-2020, 12:02:32.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎