Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    XCT_4712

    rivelo alle 21
    sigpic

    Commenta


      Ci sono andato vicino dai.

      Commenta


        V
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Ci sono andato vicino dai.
          potrebbe essere, spesso si visualizza parte della foto e in certi casi anche un particolare. Potresti aver visualizzato la parte in basso a sinistra della foto che potrebbe sembrare un luogo chiuso se consideri la zona poco sotto la cascata o sotto il ponte. All'inizio può succedere
          sigpic

          Commenta


            Prima scendo in garage e penso "in 30 anni nessuno ha parcheggiato l'auto in modo tale da bloccare qualcuno"

            Esco, al ritorno trovo il mio posto bloccato da un auto
            sigpic

            Commenta


              addirittura
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                addirittura
                sì, posso dirti che a volte questo "dono" fa vedere cose ben più spiacevoli
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Mio cugino una ovlta ha visto un gigante
                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  sono i fuochi d'artificio dei giganti
                  Allora, mettiamola così:

                  - Gli esseri umani giganti, come pure gli alberi colossali, non sono mai esistiti (pareidolia, nient'altro che pareidolia);

                  - Il Diluvio Universale sarà stata qualche "bomba" d'acqua dei tempi antichi per non aver pulito le antiche caditoie;

                  - Le Piramidi di Giza, le avranno tirate su gli antichi egizi, lavorando in maniera forsennata (h24) per vent'anni, grazie ad antichi incentivi faraonici come il famosissimo superbonus del 220% (previsto solo per interventi trainanti tipo cappotto termico realizzato con marmo bianco pregiatissimo, a coprire quegli orrendi blocchi grossolani di arenaria; niente interventi trainati tipo infissi, scadenza 31 dicembre 2.499 Avanti Cristo!).

                  - L'Homo Sapiens, infine, discenderà senza alcun dubbio dalle scimmie (infatti i capelli che crescono all'infinito rappresentano un vero e proprio vantaggio dal punto di vista evolutivo, non sono affatto un mero vezzo estetico; come pure l'assenza di artigli, lo avrà favorito sicuramente nell'arte della caccia nel corso dei secoli).

                  Sistemati questi aspetti, definiamo, allora, gli ultimi anni trascorsi con due sole parole: "Effetto Cobra".



                  Ne avete mai sentito parlare?

                  L'Effetto Cobra si può applicare in qualsiasi ambito, in particolar modo si ottiene questo effetto, quando lo Stato, messo di fronte alla risoluzione di un problema, con le sue azioni produce un risultato diametralmente opposto a quello sperato.

                  "Il governatore britannico (Stato) aveva a cuore il problema di un'incontrollata invasione da parte del serpente cobra (coso19) in India (sulla provincia, le fonti riportano diverse indicazioni). Per contrastarla, decise di offrire una taglia a qualsiasi cittadino che avesse portato degli esemplari morti alle autorità. Dopo aver cominciato a cacciare gli esemplari selvatici, gli indiani trovarono però vantaggioso non ucciderli subito, ma piuttosto mettersi ad allevarli in grande stile per ucciderli in seguito ed utilizzarne i corpi intascando alte somme di denaro (vaccini, tamponi, mascherine). Scoperto il trucco, il governatore dovette sospendere l'erogazione delle ricompense (GreenCaxx): era chiaro che questo tipo di stimolo non aveva portato ai frutti sperati (immunità di gregge); al contrario, la vicenda pareva essersi conclusa con uno spreco di denaro (banchi a rotelle, bonus monopattino). In seguito all'abolizione delle taglie (restrizioni), però, la popolazione indiana finì per liberare tutti gli esemplari che si trovavano ancora in allevamento (delta, omicron), oramai inutili, sicché l'invasione di cobra (malattie) assunse proporzioni ancora maggiori (mai visti così tanti casi di influenza d'estate, figuriamoci in autunno)."

                  Le scritte in grassetto le ho inserite io (la fonte principale, resta, invece wikipedia).

                  Non vi sembra che tutto questo calzi a pennello con la situazione attuale?

                  Cioè, si presenta un avvenimento naturale e, per sfruttarlo alla meglio, anzichè migliorare la situazione, la si peggiora ulteriormente?

                  P.S.
                  In autunno le veline lascieranno quasi sicuramente i calciatori per fare coppia fissa con i farmacisti!

                  P.P.S.
                  Perdonate l'Off Topic, ma ci sta tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio


                    Era questo?

                    io avevo visualizzato degli spazi ampi...
                    Ma.come.lo spazio interstellare









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Valium stanotte ho sognato una tizia con cui si flirtava qui e là a lavoro ma poi lei ha cambiato lavoro e non ci si è più sentiti per un po'. Roba di settimane se non mesi.

                      Stamattina mi ha scritto. Che fenomeno paranormale potrebbe essere?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Precognizione
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Precognizione
                          Nel sogno inzuppavo. Ora però se succede è precognizione pure o ho modificato il futuro per adattarlo alla precognizione?

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Nel sogno inzuppavo. Ora però se succede è precognizione pure o ho modificato il futuro per adattarlo alla precognizione?

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Ponno, le cazzate lasciale nel baretto per favore, non sporcare la discussione.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ma che voi? Ero serio!

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Nella prospettiva che nulla è impossibile mi chiederei se tu non abbia chiamato telepaticamente questa tizia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎