Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era il presidente dell'Unione ufologi o qualcosa di simile giusto?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Valium sei troppo modesto
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Valium è un pezzo da novanta nello spazio
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          ok valium
          ma non tenerci sulle spine!

          anzi, fai iscrivere al forum
          il Presidente
          e scriviamo direttamente a lui.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ecco perché non usi il rv per vincere al lotto/enalotto o mariolino12 varie. Solo perché non vuoi lucrarci. Hai tutto il nostro rispetto
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              A parte gli scherzi...la nostra mente di sicuro non viene usata al 100% del potenziale, anzi siamo ben lontani.
              REgistra molto di più di quello di cui siamo coscienti.
              Qualche anno fa è morto un ragazzo/giovane delle mie zone durante un allenamento di motocross, ma il nome non mi diceva nulla e non riuscivo a trovare foto/volantini mortuari o come si chiamano. Bene, il cervello si è acceso e mi ha portato un lontanissimo ricordo di 20 anni prima quando degli amici mi hanno presentato sto bambino, dicendomi che faceva motocross ecc. Era lui.

              O un'altra volta, non trovavo un bracciale. Ho cercato ovunque, ma niente. Poi di notte,in dormiveglia un lampo. Dovevo cercare nello zaino delle superiori. Ma caxxo avevo finito da 3 anni la scuola e il braccialetto lo usavo sempre. Mi sono alzato con diffidenza, ho tastato dentro così tanto per, direttamente al buio (era dentro un armadio) e tac era là. Bo
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Io ho una memoria eccellente, ricordo intere conversazioni fatte da bambino, o centinaia di frasi dette da amici, colleghi ecc ecc comprese le minchiate scritte vent'anni fa su bw ,le saprei tutte contestualuzzarle e datarle, finché usavo il telefono fisso dall'ufficio sapevo as memoria oltre una quindicina di numeri di telefono ( clienti, ditte, altri studi ecc ecc), nel quotidiano password PIN che tra serrature/ allarmi cassaforte ( ci tengo i dildo , non ho cash o valori) carte e bancomat sono un incubo ...
                poi ogni tanto mi chiedono il numero di telefono e vado in blackout per una decina di secondi ma poi torno in me.
                Credo che avendo studiato musica e suonato per anni da sbarbato abbia acquisito una buona capacita di memorizzazione .... Anche se sui testi ...classica poesia da imparare per scuola facevo cagare allora come oggi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io ho una memoria eccellente, ricordo intere conversazioni fatte da bambino, o centinaia di frasi dette da amici, colleghi ecc ecc comprese le minchiate scritte vent'anni fa su bw ,le saprei tutte contestualuzzarle e datarle, finché usavo il telefono fisso dall'ufficio sapevo as memoria oltre una quindicina di numeri di telefono ( clienti, ditte, altri studi ecc ecc), nel quotidiano password PIN che tra serrature/ allarmi cassaforte ( ci tengo i dildo , non ho cash o valori) carte e bancomat sono un incubo ...
                  poi ogni tanto mi chiedono il numero di telefono e vado in blackout per una decina di secondi ma poi torno in me.
                  Credo che avendo studiato musica e suonato per anni da sbarbato abbia acquisito una buona capacita di memorizzazione .... Anche se sui testi ...classica poesia da imparare per scuola facevo cagare allora come oggi
                  Io ricordo perfettamente le note di migliaia di brani, ma coi testi faccio fatica anche con i più famosi
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    penso sia normale ricordare i numeri, io ne so a memoria una ventina, molti dei quali ormai inutili. Migliori amici d'infanzia, nonni e parenti vari. Ricordo quando mi insegnarono a fare il numero di casa mia sul telefono a rotella, certi ricordi sembrano vicinissimi

                    Commenta


                      Ma i numeri fissi era facile, nemmeno c'era il prefisso e almeno da bambino iniziavano tutte con la le stesse due cifre , o comunque ogni paeselloo aveva le sue cifre iniziali.
                      i mobili e'piu complicato, menie quelli che suonano facili o hanno delle sequenze ... Tipo 349 7*9 1* 29 e simili
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ho avuto un'esperienza extracorporea - ItaliaSì - 15/04/2023






                        "Ho attraversato un tunnel e sono tornato alla vita" - ItaliaSì! 24/02/2024






                        Salvatore Nesticò morto e resuscitato - ItaliaSì - 07/01/2023


                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ho avuto un'esperienza extracorporea - ItaliaSì - 15/04/2023






                          "Ho attraversato un tunnel e sono tornato alla vita" - ItaliaSì! 24/02/2024






                          Salvatore Nesticò morto e resuscitato - ItaliaSì - 07/01/2023


                          un qualsiasi scienziato riuscirebbe a dare una spiegazione razionale al tutto.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Valium?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                              un qualsiasi scienziato riuscirebbe a dare una spiegazione razionale al tutto.

                              Non ne sono così sicuro...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎