Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Una premonizione potrebbe essere una semplice perturbazione nel tempo. Il tempo in teoria può scorrere in entrambe le direzioni. Magari è una perturbazione ma non ha abbastanza concretezza per influenzare gli eventi macroscopici e influenza solo la coscienza.
    Bob anche te credi a queste favolette :-|
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      no, aspetta, io ci credo alle sincronicità (leggi la definizione di jung), cioè eventi correlati da loro da un legame che sfugge la causa e effetto, e che possono spiegarsi appunto con la capacità di vedere nel futuro. Famoso è il racconto dello scarabeo dorato: una paziente stava raccontando a Jung di aver sognato uno scarabeo d'oro, e in quel momento entrò dalla finestra uno scarabeo dorato, e quel giorno iniziò il processo di guarimento della paziente.
      Ma bisogna distinguere tra sincronicità e coincidenze, che sono appunto eventi strani ma spiegabili con la legge dei grandi numeri

      Ho letto qualcosa sulle sincronicità di jung...
      Potresti dirci qualcosa di più?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Una premonizione potrebbe essere una semplice perturbazione nel tempo. Il tempo in teoria può scorrere in entrambe le direzioni. Magari è una perturbazione ma non ha abbastanza concretezza per influenzare gli eventi macroscopici e influenza solo la coscienza.

        Interessante.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Ed i fenomeni di deja vù dove li mettiamo??
          Dai saranno capitati un pò a tutti qui dentro...

          A volte me la sono faccio sotto quando mi capitano.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Molto spesso.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Ed i fenomeni di deja vù dove li mettiamo??
              Dai saranno capitati un pò a tutti qui dentro...

              A volte me la sono faccio sotto quando mi capitano.
              Tranquillo, è solo colpa della routine
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Tranquillo, è solo colpa della routine
                Ti manda in stallo muscoli e cervello
                Maledetta

                Commenta


                  Abbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
                  Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono mentre eravamo sopra e ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che né io e né lui avevamo pronunciato, dopo la posto
                  Last edited by valium; 10-10-2020, 21:04:06.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Abbiamo installato delle telecamera di videosorveglianza allo studio qualche giorno fa . Oggi mentre eravamo in giro con il mio amico che le ha installate , si sentivano stranissimi rumori in sottofondo dopo che l'app aveva rilevato movimenti quando in realtà non c'era nessuno.
                    Ci precipitiamo li e decidiamo di accendere il registratore del telefono mentre eravamo sopra e ci allontaniamo per non alterare l'audio, ascoltiamo la registrazione e ci guardiamo sentendo una frase che né io e né lui avevamo pronunciato, dopo la posto
                    Vai siamo curioso.

                    Ma papone medico che ne pensa di queste tue stravaganze sul mondo degli spiriti?
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Vai siamo curioso.

                      Ma papone medico che ne pensa di queste tue stravaganze sul mondo degli spiriti?
                      H non è una stravaganza. Qualche giorno fa ho installato l'app sul telefono di mia madre e anche lei sentiva qualcosa di strano chiedendomi perché si sentissero voci. Lo stesso oggi con il mio amico operaio che non è un fesso, sentiva qualcosa di strano che non erano correnti o altro. Alla fine siamo scappati da lì
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Ma papone medico che ne pensa di queste tue stravaganze sul mondo degli spiriti?
                        che almeno gli ha trovato un lavoro

                        Commenta


                          Vocaroo is a quick and easy way to share voice messages over the interwebs.
                          sigpic

                          Commenta


                            Addio Valium

                            Commenta


                              Sono interferenze il tuo amico ti ha dato prodotti di scarsa qualità
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Sono interferenze il tuo amico ti ha dato prodotti di scarsa qualità
                                La registrazione l'ho fatta con Lexis da Smartphone dopo che siamo arrivati in studio, la telecamera non c'entra
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎