Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Beh sono traumi da cui credo sua veramente dura uscirne.
    E spesso non se ne esce, si tira semplicemente avanti
    A tutti muore il nonno.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      a tutti muoio tutti. a tutti succedono cose.
      qualcuno le.affronta peggio di altri per mille motivi e da ciò nascono i soggetti traumatizzati alla bandini, H, lapo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Io mi sono ammalato di depressione a 13 anni quando è morto mio nonno. Da lì mi è venuto il terrore di veder morire altre persone, mia nonna, i miei zii, i miei genitori... Se non avessi questa paura io non avrei alcun problema. Dopo la morte di mio padre in realtà ho vissuto alcuni anni sereni, ma da 2 anni mi è tornata la depressione, e da un paio di mesi è peggiorata
        Sei religioso?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Degli EVP che ne pensate?

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Degli EVP che ne pensate?

            https://youtu.be/0jYkG1DJAlo?t=479
            Gentile Massimo Polidoro, le scrivo per avere un'opinione autorevole (e magari per aprire un dibattito) sulla questione sempre in crescita (secondo i massimi

            Commenta


              La settimana scorsa ero a casa della mia ragazza in sicilia. Una notte verso le 3 ero sveglio quando ho sentito uno scalpiccio leggero in camera, come pochi passi fatti in punta di piedi. Avvertivo benissimo la presenza di qualcuno. Il primo pensiero è stato che suo fratello, che stava al piano di sotto, fosse venuto a controllare, come è successo altre volte che ci aprisse la porta della stanza. Sono rimasto zitto in attesa, non volevo far capire che ero sveglio perchè sarebbe stato imbarazzante sorprenderlo lì. I passi sono continuati, 2 per volta a distanza di un minuto, rumore di ciabatte strascicate. La cosa è andata avanti forse per 15 minuti, e a quel punto ho iniziato a pensare che non poteva essere il fratello nè il padre, poi come faceva a orientarsi con quel buio, poi che senso aveva? Ho pensato a un malintenzionato, ho dato uno strattone alla mia ragazza che si è svegliata e ha chiesto che c'era, io le ho sussurrato "zitta c'è qualcuno nella stanza". Lei ha acceso la luce: non c'era nessuno, la porta chiusa, e il rumore è finito.
              Inoltre la mia ragazza durante il sonno ogni notte 2-3 volte si mette a parlare, anche discorsi di parecchi secondi "zio l'insalatiera te la riporto domani ma vuoi che ti faccia la spesa?". Cose così... Ma la notte successiva mi ha fatto cacare sotto mettendosi a parlare in una lingua che sembrava tedesco (che lei non conosce) e con un tono quasi maschile

              Commenta


                A volte il suono si propaga in modo imprevedibile nelle case, ho il bagno adiacente alla mia stanza e molte volte sento rumori che in realtà provengono dal piano di sopra. Eppure le prime volte avrei giurato che provenivano dalla stanza accanto
                sigpic

                Commenta


                  è vero, pero li sentivo lì a 1 mt, e poi si sono interrotti quando ho svegliato la mia ragazza. L'ipotesi più razionale è che in qualche modo facesse lei quei rumori nel sonno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    è vero, pero li sentivo lì a 1 mt, e poi si sono interrotti quando ho svegliato la mia ragazza. L'ipotesi più razionale è che in qualche modo facesse lei quei rumori nel sonno
                    lei faceva rumore di passi che strusciano nel sonno?

                    arturo lo senti se una persona a 15 cm da te emette rumori
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Pure mia sorella quando dorme o fa discorsi complessi in italiano oppure inizia a blaterare cose a caso in lingua incomprensibile ma mica è una roba paranormale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        lei faceva rumore di passi che strusciano nel sonno?

                        arturo lo senti se una persona a 15 cm da te emette rumori
                        ho pensato che forse muovendosi faceva fare quel rumore a una zampa difettosa o a una doga

                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Pure mia sorella quando dorme o fa discorsi complessi in italiano oppure inizia a blaterare cose a caso in lingua incomprensibile ma mica è una roba paranormale
                        però ti fa sobbalzare mentre dormi

                        Commenta


                          Io quando suonavo il piano da bambino sognavo spesso melodie ,ogni tanto riuscivo a ricordarmelo e a suonarle... Alcune anche decenti e originali
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Non proprio paranormali ma anni fa ho visto un oggetto volante stranissimo che non sembrava neanche lontanamente un aereo o un velivolo militare conosciuto. Boh.

                            Commenta


                              mi è appena successa una di quelle che Jung chiamava sincronicità proprio qui su bw. Avendo appena scritto di una volta che da ragazzino in discoteca una ragazza mi aveva respinto, mi sono ricordato che a quell'età quando andavo nei locali, siccome mi piacevano gli a-team, mi mettevo un paio di guanti bianchi come hannibal smith, pensavo che fosse una cosa ****.
                              Subito dopo ho fatto un search per un dolore alla cuffia dei rotatori, e mi esce questo

                              Scusate una cosa, mi interessava approfondire il funzionamento di questo esercizio, ossia le extrarotazioni dell'omero con manumbi o elastici o ercolina. Mi han detto che non è molto importante il carico ma il movimento che si fa a scopo di ribilanciamento posturale. Quindi vedo gente che fa extrarotazioni con bassi carichi e

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mi è appena successa una di quelle che Jung chiamava sincronicità proprio qui su bw. Avendo appena scritto di una volta che da ragazzino in discoteca una ragazza mi aveva respinto, mi sono ricordato che a quell'età quando andavo nei locali, siccome mi piacevano gli a-team, mi mettevo un paio di guanti bianchi come hannibal smith, pensavo che fosse una cosa ****.
                                Subito dopo ho fatto un search per un dolore alla cuffia dei rotatori, e mi esce questo

                                https://www.bodyweb.com/threads/1602...info-e-domande
                                potrei aprire un thread in cui approfondire certi argomenti sul paranormale
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎