Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ma che voi? Ero serio!

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Ponno, te la faccio breve. Dopo sposato hai smesso di scopare. Ergo sei arrapato e fai sogni erotici. Nel frattempo lei ha letto la notifica su LinkedIn del cambio di posizione lavorativa con +40% di stipendio netto. E così ha pensato di contattarti. Non c'entra nulla la precognizione né la telepatia. Tantomeno la faccia eh.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Valium stanotte ho sognato una tizia con cui si flirtava qui e là a lavoro ma poi lei ha cambiato lavoro e non ci si è più sentiti per un po'. Roba di settimane se non mesi.

      Stamattina mi ha scritto. Che fenomeno paranormale potrebbe essere?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Babbuccing
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Nella prospettiva che nulla è impossibile mi chiederei se tu non abbia chiamato telepaticamente questa tizia
        Addirittura? E funziona solo inconsciamente o ci si prepara consciamente?

        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Ponno, te la faccio breve. Dopo sposato hai smesso di scopare. Ergo sei arrapato e fai sogni erotici. Nel frattempo lei ha letto la notifica su LinkedIn del cambio di posizione lavorativa con +40% di stipendio netto. E così ha pensato di contattarti. Non c'entra nulla la precognizione né la telepatia. Tantomeno la faccia eh.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        A parte il fatto che siamo oltre le 7 righe, uno può anche farsi due risate o ti aggiungo alla lista dei rosiconi con Lappy e Luke?

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Babbuccing
        Ero in calzini, sarebbe calzining?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Addirittura? E funziona solo inconsciamente o ci si prepara consciamente?



          A parte il fatto che siamo oltre le 7 righe, uno può anche farsi due risate o ti aggiungo alla lista dei rosiconi con Lappy e Luke?



          Ero in calzini, sarebbe calzining?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Per carità, niente lista dei rosiconi, ne soffrirei troppo. Detto ciò, quello che dice valium è plausibile. Provato in prima persona in ambiti diversi.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Sarebbe interessante postare qualche prova concreta di telepatia...









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Sarebbe interessante postare qualche prova concreta di telepatia...
              Mi sa che c'è un esperimento in atto in Usa, telepatia tramite telefono
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Sarebbe interessante postare qualche prova concreta di telepatia...
                Quando scrivi a una tizia e il governo ombra telepaticamente le dice di non risponderti .
                Loro non vogliono
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Mi sa che c'è un esperimento in atto in Usa, telepatia tramite telefono
                  Serio?
                  E come.funzionerebbe?


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quando scrivi a una tizia e il governo ombra telepaticamente le dice di non risponderti .
                  Loro non vogliono
                  Ahabahhah
                  Allora mi sa che stanno sperimentando su di me da parecchio tempo..









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Serio?
                    E come.funzionerebbe?




                    Ahabahhah
                    Allora mi sa che stanno sperimentando su di me da parecchio tempo..
                    Rupert Sheldrake, PhD, is a biologist and author best known for his hypothesis of morphic resonance. At Cambridge University he worked in developmental biology as a Fellow of Clare College.
                    sigpic

                    Commenta



                      Mi sarà sfuggitao qualcosa
                      ma non ho ben capito perché utilizzare proprio le telefonate come test...

                      Cioè, io mi aspettavo qualcosa di più grandioso.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Mi sarà sfuggitao qualcosa
                        ma non ho ben capito perché utilizzare proprio le telefonate come test...

                        Cioè, io mi aspettavo qualcosa di più grandioso.
                        è un esperimento specifico di telepatia tramite telefono
                        sigpic

                        Commenta


                          Non proprio paranormale ma comunque interessante:

                          sigpic

                          Commenta


                            Valium posta esperimenti concreti che hai fatto oppure sei do Nascimento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Valium posta esperimenti concreti che hai fatto oppure sei do Nascimento
                              ma di cosa?
                              sigpic

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎