Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Last edited by Fire&Ice; 09-02-2019, 10:45:21.

    Commenta


      #92
      L’altro giorno mi metto a letto cercando di riposare un po’ in vista della nottata lavorativa e finalmente cado in un sonno profondo

      A un certo punto inizio a scivolare lentamente giù dal letto, non riesco a capire cosa stia succedendo, mi aggrappo alle coperte per non cadere

      Mi alzo, mi guardo intorno per accertarmi di non stare sognando, è tutto a posto, mi rimetto a letto

      Dopo pochi minuti di nuovo mi sento scivolare giù... da un lato del letto sbucano due braccia e una testa senza volto, è la creatura a spingermi giù

      Afferro le braccia e tento di estrarre la creatura ma è più forte di me non ce la faccio

      A un certo punto ho un flash, mi viene in mente che quando sono andato a letto non avevo le coperte perché durante il giorno le tolgo per non farle rosicchiare dai miei ratti, quindi capisco di essere in un sogno e quindi posso fare quello che voglio

      Metto le dita a forma di pistola e le punto alla testa della creatura, premo il grilletto immaginario, bang

      Apro gli occhi, il corpo è completamente irrigidito, quasi paralizzato, ci metto qualche istante a riprendermi del tutto

      Credo proprio di avere bisogno di una vacanza...

      Commenta


        #93
        potrebbe trattarsi di una larva astrale... http://www.onirolandia.com/presenza-...e-dei-defunti/
        Last edited by Arturo Bandini; 11-02-2019, 22:15:41.

        Commenta


          #94
          ma per favore arturo... credi a queste kazzate?
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #95
            Ahahahahahahaha
            Bandino ti amo
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              ma per favore arturo... credi a queste kazzate?
              ho provato spesso l'esperienza descritta da drop quindi un po' ci credo, dando comunque la precedenza alla spiegazione razionale, che siano semplici incubio pavor nocturno

              Commenta


                #97
                larve astrali, demoni, succubi.
                ma arturo porko zio
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #98
                  Allucinazioni ipnagogiche
                  sigpic

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                    L’altro giorno mi metto a letto cercando di riposare un po’ in vista della nottata lavorativa e finalmente cado in un sonno profondo

                    A un certo punto inizio a scivolare lentamente giù dal letto, non riesco a capire cosa stia succedendo, mi aggrappo alle coperte per non cadere

                    Mi alzo, mi guardo intorno per accertarmi di non stare sognando, è tutto a posto, mi rimetto a letto

                    Dopo pochi minuti di nuovo mi sento scivolare giù... da un lato del letto sbucano due braccia e una testa senza volto, è la creatura a spingermi giù

                    Afferro le braccia e tento di estrarre la creatura ma è più forte di me non ce la faccio

                    A un certo punto ho un flash, mi viene in mente che quando sono andato a letto non avevo le coperte perché durante il giorno le tolgo per non farle rosicchiare dai miei ratti, quindi capisco di essere in un sogno e quindi posso fare quello che voglio

                    Metto le dita a forma di pistola e le punto alla testa della creatura, premo il grilletto immaginario, bang

                    Apro gli occhi, il corpo è completamente irrigidito, quasi paralizzato, ci metto qualche istante a riprendermi del tutto

                    Credo proprio di avere bisogno di una vacanza...
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ho provato spesso l'esperienza descritta da drop quindi un po' ci credo, dando comunque la precedenza alla spiegazione razionale, che siano semplici incubio pavor nocturno
                    Quella e' la droga raga'. Occhio a quello che prendete.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      tra ieri sera e stamani mi sono successe 3 sincronicità, pure collegabili in un filo logico direi.
                      Ieri sera leggevo il post di una mia amica fb che non sopporto e usa spesso parole magniloquenti per darsi delle arie da maestrina di sinistra... Una parola che usa di continuo è "malmostoso", che non sapevo neanche cosa volesse dire, alla fine ieri sera ho cercato il significato, e oltretutto su google risulta essere pochissimo usata. Poi apro il nuovo dylan dog e alla pagina 5 compare "l'equipaggio è di umore malmostoso".
                      Poi mi sono messo a guardare un film, l'ultima casa a sinistra. Premetto che subito prima stavo scrivendo delle riflessioni sul pc, rievocando gli ultimi giorni di mio padre, e c'era il titolo di un film, che lui mi chiese di andargli a comprare e che non trovai "la fontana della vergine" di bergman. Bè, non ero riuscito a ricordarmi il titolo di questo film, per quanto mi fossi sforzato. Dopo aver visto "l'ultima casa a sinistra" ho letto i commenti su cb01 e uno diceva "è il remake di un vecchio film di bergman, la fontana della vergine".
                      L'ultima sincronicità stamani, ma non la posso dire perchè riguarda cose molto personali.
                      Il filo logico sarebbe 1)malmostoso, rimanda a questa tizia che non sopporto e di cui scrivo sempre "per aver senso nella vita non serve che sei come A. con la sua vita normale e la famiglia" 2)la fontana della vergine: l'ultima cosa che mio padre mi chiese e che non fui in grado di esaudire. 3)l'ultima sincronicità, che sarebbe il senso che spero di dare alla mia vita. Ieri mia madre, vedendo che sto male, mi ha detto "vorrei solo riavere mio figlio prima di morire".
                      Verrebbe: "non serve che sei come tutti gli altri, esaudisci l desiderio della mamma, fai..."
                      Io credo che queste coincidenze non siano fortuite, sono come quando prima di un attacco di cuore viene dolore a un braccio. Io le prendo come un segnale, una richiesta

                      Commenta


                        Nel bresciano la parola malmostoso si usa spesso...in declinazione dialettica...malmustus.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          si ho trovato anche la pagina "il bergamasco malmostoso". Ma nel resto d'italia non si usa, o è considerata arcaica, infatti c'era in questo fumetto ambientato nell'800

                          Commenta


                            Praticamente tua madre rivorrebbe un figlio normale? Ma sei peggiorato alla morte di tuo padre o avevi problemi anche prima
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Praticamente tua madre rivorrebbe un figlio normale? Ma sei peggiorato alla morte di tuo padre o avevi problemi anche prima
                              Io mi sono ammalato di depressione a 13 anni quando è morto mio nonno. Da lì mi è venuto il terrore di veder morire altre persone, mia nonna, i miei zii, i miei genitori... Se non avessi questa paura io non avrei alcun problema. Dopo la morte di mio padre in realtà ho vissuto alcuni anni sereni, ma da 2 anni mi è tornata la depressione, e da un paio di mesi è peggiorata

                              Commenta


                                Beh sono traumi da cui credo sua veramente dura uscirne.
                                E spesso non se ne esce, si tira semplicemente avanti
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎