Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembra un granchio morto che galleggia nell'acqua
    ottima foto mandala a italia1

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      se non sai cos'è tu che l'hai vista a occhio nudo. Prova cmq a fare un search sui gruppi della tua zona per sapere se altri hanno visto

      Vero
      Potrebbe essere un'idea.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        sigpic

        Commenta


          mi riallaccio al post.Ogni tanto per cazzarare,poichè sono sempre stato attratto dal mondo dell'illusionismo,mi imbatto in qualche video che può essere più o meno credibile. Mi sono visto un po' di video di questo cyril ad esempio https://www.youtube.com/watch?v=UinRlqN3tlM, alcuni sostengono che aiuti davvero con spiriti demoniaci,che certe cose fatte in pubblico all'aperto,senza show preparati con un palco non sarebbe possibile. Un altro è dynamo https://www.youtube.com/watch?v=87w8YJY6kOg,guardate alcune scene,tipo al 1:22 che fa diventare una palla da tonda a ovale,oppure al 2:22 che fa ghiacciare l'acqua nella bottiglia,o peggio al 2:50 che fa ghiacciare l'acqua della fontana,non è su un palcoscenico ma in mezzo alla strada,dite che è tutto preparato anche quello?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            quando vendi l'anima in cambio di qualche potere
            sigpic

            Commenta


              molte cose sono state rilevate e scoperte,altre ancora tutte da verificare,fare certe cose in mezzo alla strada non è facile anche con varie preparazioni
              Alboreto is nothing

              Commenta


                è "solo" un illusionista

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  è "solo" un illusionista
                  vero,ma come fa?volgio dire,su un palcoscenico puoi fare tutte le preparazioni del caso,ma in mezzo alla strada improvvisate così......o sono pagati anche le comparse e c'è dietro una montatura tv sennò è veramente impressionante
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    vero,ma come fa?volgio dire,su un palcoscenico puoi fare tutte le preparazioni del caso,ma in mezzo alla strada improvvisate così......o sono pagati anche le comparse e c'è dietro una montatura tv sennò è veramente impressionante
                    Perché dici che sono improvvisate? Uno può benissimo preparare il "campo" il giorno prima e poi eseguire il trucco davanti a tutti.
                    Poi come faccia non lo so, non me ne intendo, ma leggendo su wiki ha studiato molto per eseguire questi trucchi.

                    Commenta


                      comunque l'illusionismo non c'entra molto con il paranormale
                      sigpic

                      Commenta


                        Valium, questa estate, stavo dormendo con la TV accesa. Ho sentito dei passi da dietro, mi sono svegliato pensando che fosse qualche familiare, ho sentito afferrarmi il braccio. Avendo capito che non era nessuno di familiare ho provato a girarmi e a parlare ma ero paralizzato. Quando finalmente sono riuscito a muovermi non c'era nessuno. Racconto serio.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Valium, questa estate, stavo dormendo con la TV accesa. Ho sentito dei passi da dietro, mi sono svegliato pensando che fosse qualche familiare, ho sentito afferrarmi il braccio. Avendo capito che non era nessuno di familiare ho provato a girarmi e a parlare ma ero paralizzato. Quando finalmente sono riuscito a muovermi non c'era nessuno. Racconto serio.

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk


                          - la casa era abitata da qualcuno prima?

                          - hai mai sofferto di disturbi del sonno?

                          - poltergeist in casa prima di questo episodio?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            2 domande:

                            - la casa era abitata da qualcuno prima?

                            - hai mai sofferto di disturbi del sonno?
                            È casa della mia compagna al mare. Casa acquistata anni fa di nuova costruzione. Per disturbi del sonno cosa intendi?

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Per disturbi del sonno cosa intendi?

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              sonnambulismo, paralisi del sonno, scatti violenti mentre dormi
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                sonnambulismo, paralisi del sonno, scatti violenti mentre dormi
                                Non mi pare.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎