Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi capita spesso...

    Lascio mia mamma in cucina, passo nell'altra stanza e me la.ritrovo lì che spolvera.
    E non mi è passata avanti.

    Saluto un amico a casa sua, mi allontano con l'auto di kilometri
    e me lo vedo in lontananza che passeggia.


    Flippiamo nello spazio tempo senza accorgercene?
    mai successe cose del genere...

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Una cosa che mi capita spesso...

      Lascio mia mamma in cucina, passo nell'altra stanza e me la.ritrovo lì che spolvera.
      E non mi è passata avanti.

      Saluto un amico a casa sua, mi allontano con l'auto di kilometri
      e me lo vedo in lontananza che passeggia.


      Flippiamo nello spazio tempo senza accorgercene?
      un amico mi ha raccontato la stessa cosa ultimamente, dovrebbe chiamarsi bilocazione

      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Forse tu ti flippi sti cosi
      ho sempre odiato 'sta roba
      sigpic

      Commenta


        Bilocazione? Sei sicuro?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Si applica l'equo canone alla bilocazione?
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Bilocazione? Sei sicuro?
            tu come te lo spieghi?
            sigpic

            Commenta


              Distrazione, pensi di aver visto una cosa perchè ti convinci di questo
              Originariamente Scritto da Testa
              Le cose vanno come devono andare
              Noi ci possiamo fare poco.
              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                tu come te lo spieghi?

                Non me lo spiego...
                Tu sei l'esperto.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                  Distrazione, pensi di aver visto una cosa perchè ti convinci di questo

                  Confondo mia mamma con un'altra persona??
                  Difficile.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    volendo trovare la spiegazione più razionale, hai dei momenti di assenza o alienazione, come dei blackout in cui perdi contatto con la realtà, poi quando ti riprendi vedi tua madre accanto a te, in realtà sono passati 10 minuti da quando l'hai vista in cucina

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      volendo trovare la spiegazione più razionale, hai dei momenti di assenza o alienazione, come dei blackout in cui perdi contatto con la realtà, poi quando ti riprendi vedi tua madre accanto a te, in realtà sono passati 10 minuti da quando l'hai vista in cucina

                      A me capitava quando ero bambino, ogni tanto mi scollegavo proprio
                      Originariamente Scritto da Testa
                      Le cose vanno come devono andare
                      Noi ci possiamo fare poco.
                      Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        volendo trovare la spiegazione più razionale, hai dei momenti di assenza o alienazione, come dei blackout in cui perdi contatto con la realtà, poi quando ti riprendi vedi tua madre accanto a te, in realtà sono passati 10 minuti da quando l'hai vista in cucina
                        Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                        A me capitava quando ero bambino, ogni tanto mi scollegavo proprio

                        Può essere..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          D’altra parte qua dentro uno normale manco a pagarlo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            D’altra parte qua dentro uno normale manco a pagarlo
                            sai che oggi pensavo a questa frase ? nel senso che hai scritto la stessa frase più di 2 anni fa e proprio oggi ci ho pensato
                            sigpic

                            Commenta


                              Zingronigidaaaaa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                d’altra parte qua dentro uno normale manco a pagarlo

                                ahahahahah









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎