Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Io parlando di sogni lucidi non ho mai avuto esperienze terrificanti,anzi..
    Al risveglio da uno di questi ricordo che avevo letteralmente la sensazione del cervello in fibrillazione,cosa che capita quando ci si sveglia durante un sogno,ma in quel caso era ancora più accentuata,le immagini e le situazioni generate da un sogno lucido le ho ancora bene impresse a distanza di tempo
    Parlare di sogni lucidi e pensarci aumenta la probabilità di farli durante la notte.

    L'obe è una cosa diversa comunque
    sigpic

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Parlare di sogni lucidi e pensarci aumenta la probabilità di farli durante la notte.

      L'obe è una cosa diversa comunque
      Già,mi ero informato in quel periodo

      Obe mai successo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Ti hanno aperto il cundalini?
        eheheheheh...

        da ragazzino ho fatto un terribile incubo che condensava le cose terribili che avrei poi vissuto anni dopo. il mattino dopo avevo i capelli elettrizzati.

        anni dopo poi una botta di kundalini fortissima al sesto chakra...avevo paura di fulminarmi il cervello. ho un trauma


        ma anche belle esprienze ho avuto. è stato un grande fallimento della mia vita...grande amarezza




        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
        Sei andato veramente da Paola boa?

        Commenta


          #49
          Ma cosa stai dicendo
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #50
            Avrà appena sniffato popper per dilatare l'ano, ci sarà qualche amico da sollazzare.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              Avrà appena sniffato popper per dilatare l'ano, ci sarà qualche amico da sollazzare.


              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                #52
                Scaricate la pxb11 da PlayStore, e poi ditemi cosa è venuto fuori
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Scaricate la pxb11 da PlayStore, e poi ditemi cosa è venuto fuori
                  Cosa sarebbe?

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    Cosa sarebbe?

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Spirit box
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      a me capitano spesso delle coincidenze incredibili, al limite del sovrannaturale. L'ultima 5 minuti fa: la mia amica mi fa "ho scelto il nome per il bambino, lo chiamerò Johnny in onore di Johnny Cash", e io stamani mi sono visto una puntata del tenente colombo in cui il cattivo era questo cantante, che non conoscevo, per cui solo mezz'ora fa ho cercato su wiki chi fosse sto johnny cash.. mai sentito nominare, e subito dopo di nuovo...

                      Commenta


                        #56
                        Come puoi non aver mai sentito nominare jhonny cash ....
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #57
                          magari l'ho sentito nominare ma senza sapere chi fosse

                          Commenta


                            #58
                            Coincidenze, ad esempio sogniamo ogni notte cose cose che non succedono, se poi accadono sono sogni premonitori
                            sigpic

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Coincidenze, ad esempio sogniamo ogni notte cose cose che non succedono, se poi accadono sono sogni premonitori
                              potrebbe non essere così

                              Carl Gustav Jung introdusse il concetto di sincronicità, studiato e discusso insieme la fisico Wolfgang Pauli, alludendo a possibili coincidenze significative esperite tra accadimenti psichici e fatti reali. Esistono forse universi paralleli o sosia che da un’altra parte stanno vivendo la nostra stessa vita? Al di là di queste suggestive ipotesi una coincidenza significativa esiste certo fra fatti e vissuti poiché ciò che accade è sempre filtrato delle nostre personali attribuzioni di significato.

                              Commenta


                                #60
                                Non è un caso che la maggior parte di queste presunte esperienze paranormali riguardi i sogni, un terreno estremamente inesplorato dove si accede ad uno dei due grandi misteri dell'umanità, l'inconscio.


                                Se giudicate pazzesche le vostre esperienze, pensate a Mendeleev, che sognò la tavola periodica degli elementi, o a Tartini, che scrisse il suo capolavoro - sonata per violino in sol minore - dopo aver sognato il diavolo che eseguiva il pezzo.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎