Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Quello che mi è successo questa notte penso in realtà sia spiegabile, però mi ha messo un po' di strizza sul momento
    Stavo dormendo sognando qualcosa che non ricordo, poi d'un tratto sento come se qualcuno mi desse un buffetto in faccia e una voce femminile mi sussurra nell'orecchio "guarda". Mi sveglio di colpo con la sensazione come se quel buffetto e la voce non facessero parte del sogno, ma che mentre dormivo qualcuno abbia fatto ciò per svegliarmi. Mi sono svegliato con un po' di strizza e al buio non vedevo nulla ovviamente. Vivo da solo.
    Sicuramente nonostante le sensazioni quel sentirsi toccare in faccia e quella voce facevano parte del sogno, però sul momento mi ha dato un po' di disagio. Per fortuna la voce era femminile, dato che mio papà è mancato a dicembre fosse accaduto con la sua voce sarei rimasto più scioccato.

    Anche a me capitano esperienze simili....

    Hai.proprio l'impressione, anzi,la certezza, che qualcuno ti abbia toccato e parlato davvero.
    Nel.mondo reale.

    Boh, attendiamo pareri degli esperti.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Stasera, avendo saputo della sua morte, cercavo su youtube dei video su un giornalista sportivo che conduceva un programma sulla fiorentina nella mia infanzia. L'unico video che ho trovato riguardava un suo intervento a una riunione comunale di santa croce sull'arno.
      Non vedendolo all'inizio, ho portato il video un po' più avanti, in un punto a caso. E' comparso il giornalista e la prima parola che ha detto è stato il nome del paese in cui vivo, che è un piccolo paese e dista 50 km da santa croce, e veniva citato come esempio per la gestione del bacino idrografico.
      Penso che queste non possono essere coincidenze
      Last edited by Arturo Bandini; 18-02-2021, 21:44:33.

      Commenta


        E cosa sarebbero invece?

        Commenta


          edit, ho appena acceso la tv e c'era quella fiction sulle suore e la prima frase che ho sentito è stata pellegrinaggio lungo la via francigena. Il mio paese è lungo la via francigena

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            E cosa sarebbero invece?
            sincronicità... eventi collegati in modo diverso dalla causa effetto

            Commenta


              e terza: al telefono dico "corpo" e due secondi dopo appare il titolo dell'episodio di strangers things che sto guardando "il corpo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                e terza: al telefono dico "corpo" e due secondi dopo appare il titolo dell'episodio di strangers things che sto guardando "il corpo"
                Sarai mica un medium Arturo

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Ci siamo...


                  "Un lungo oggetto cilindrico" sarebbe stato individuato dall'equipaggio di un Airbus A320 lo scorso 21 febbraio lungo la rotta da Cincinnati a Phoenix: sul web la conversazione con la torre di controllo









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Voglio il video in 8k!
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Esperti del paranormale, ho una domanda per voi:

                      Vi è mai capitato di essere scambiati per qualcuno altro?

                      Sicuramente,almeno una volta sarà capitato a tutti, vi domanderete cosa ci sia di paranormale...

                      Bè,ecco, a me sarà capitato 100 volte...
                      In certi periodi almeno una volta a settimana,
                      e sempre per persone differenti...


                      Vi sembra una cosa normale?
                      i libri oscuri cosa dicono al riguardo?









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Altri spunti qui :

                        a voi è mai successo niente di strano? a me no, a parte qualche sogno premonitore, però un sacco di gente che conosco sostiene di aver avuto esperienze... e se i fantasmi fossero solo echi di energia psichica? ma poi, se davvero esistono, come mai i governi e le multinazionali non spendono miliardi per trovare le prove
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ho fatto delle piccole prove con la radio, una voce parla di Marte. Guarda caso stasera un metafonista ne parlava in una dieta su YouTube
                          sigpic

                          Commenta


                            Forse l' ho già raccontato : avevo 14 anni e scendevo le scale con mia sorella maggiore ; giunti quasi in fondo incontrammo il professore , che abitava al primo piano , che risaliva le scale in pigiama e che ci salutò con la solita cortesia .

                            Rimanemmo di pietra .

                            Perchè ?

                            Era morto qualche mese prima .*

                            Non sentendo il rumore della porta che s' apriva andai al primo piano per vedere se ci fosse ancora .

                            Non c' era nessuno .

                            (LUNA CAPRESE CIT.)









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Esperti del paranormale, ho una domanda per voi:

                              Vi è mai capitato di essere scambiati per qualcuno altro?

                              Sicuramente,almeno una volta sarà capitato a tutti, vi domanderete cosa ci sia di paranormale...

                              Bè,ecco, a me sarà capitato 100 volte...
                              In certi periodi almeno una volta a settimana,
                              e sempre per persone differenti...


                              Vi sembra una cosa normale?
                              i libri oscuri cosa dicono al riguardo?
                              vuol dire che hai dei tratti comuni...
                              Non c'entra niente col paranormale, ma questo mi ricorda un racconto di umberto Eco riguardo la famigliarità che i personaggi televisivi finiscono per avere nelle nostre vite.
                              Stava camminando a new york quando vide venirgli incontro una persona che era sicuro di conoscere, pur non ricordando il nome. Doveva averlo conosciuto a qualche congresso, pensò, un collega o un relatore. A scanso di equivoci, appena gli fu accanto gli porse la mano con un gran sorriso, scambiò vaghi convenevoli sulla salute e la famiglia e se ne andò. Qualche ora dopo si rese conto che aveva incontrato Robert Mitchum

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Esperti del paranormale, ho una domanda per voi:

                                Vi è mai capitato di essere scambiati per qualcuno altro?

                                Sicuramente,almeno una volta sarà capitato a tutti, vi domanderete cosa ci sia di paranormale...

                                Bè,ecco, a me sarà capitato 100 volte...
                                In certi periodi almeno una volta a settimana,
                                e sempre per persone differenti...


                                Vi sembra una cosa normale?
                                i libri oscuri cosa dicono al riguardo?
                                Dove vivi? In certe comunità molto chiuse la gente si somiglia parecchio fra loro, in pratica C'è poca variabilità
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎