Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E cosa ne pensi









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      E cosa ne pensi
      Onestamente non vedo perché debbano mentire quindi potenzialmente credo a ciò che dicono.
      Poi Io non ho avuto mai la benché minima percezione invece, forse è un fatto di sensibilità od altro, boh.
      Un margine di "non credo" me lo tengo comunque.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Non so se si possa parlare di telepatia, sicuro qualcosa di simile. Mi è successo due volte di aver "sentito" o "pensato", non saprei spiegarlo bene, due persone care nel momento in cui se ne andavano..


        Inviato col Bicipite
        Originariamente Scritto da Gandhi
        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

        Commenta


          Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
          Non so se si possa parlare di telepatia, sicuro qualcosa di simile. Mi è successo due volte di aver "sentito" o "pensato", non saprei spiegarlo bene, due persone care nel momento in cui se ne andavano..


          Inviato col Bicipite
          Sono esperienze che molti hanno vissuto e che lasciano immaginare l'esistenza di qualcosa, che sia un legame mentale o spirituale, telepatia o l'ultima scintilla vitale che porta i moribondi a visitare le persone che gli sono state care. Purtroppo non ci sono prove...

          Commenta


            Come ho spesso detto Io non ho praticamente mai avuto esperienze paranormali...però mi sorprende quante invece siano le persone che possono raccontare simili esperienze.
            Tutti cazzari ? E perché mai dovrebbero esserlo ? Boh...

            Ad ogni modo vedevo questo video post su fb (al quale non credo, mi sembra il classico video fake) ma mi sono letto diversi commenti.. è pieno zeppo di varie esperienze personali più o meno extra terrene. [emoji849]
            È quasi una cosa normale evidentemente.[emoji28]



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Come ho spesso detto Io non ho praticamente mai avuto esperienze paranormali...però mi sorprende quante invece siano le persone che possono raccontare simili esperienze.
              Tutti cazzari ? E perché mai dovrebbero esserlo ? Boh...

              Ad ogni modo vedevo questo video post su fb (al quale non credo, mi sembra il classico video fake) ma mi sono letto diversi commenti.. è pieno zeppo di varie esperienze personali più o meno extra terrene. [emoji849]
              È quasi una cosa normale evidentemente.[emoji28]



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              C'è la suggestione, molti credono di vedere/percepire qualcosa quando invece (logicamente) non c'è niente

              Commenta


                pazzi, mitomani o gente che si lascia suggestionare.
                I fantasmi hanno sempre fatto parte dell'immaginario dell'uomo, basti pensare al racconto di Plinio il giovane "un fantasma ad Atene", ma questo si spiega con il bisogno di esorcizzare la paura del nulla dopo la morte.
                Se qualcosa fosse realmente rilevabile dai sensi umani, avremmo ormai delle prove inconfutabili, ma nessuno le ha mai prodotte, e tutti i più celebri medium, dai tempi delle sorelle fox, erano solo imbroglioni che cercavano di sfruttare la credulità della gente.
                Non dico che non ci sia niente, le sincronicità secondo me non possono essere mere coincidenze, ma anche qui nessuna prova

                Commenta


                  Anche sugli alieni praticamente non abbiamo una **** di certo, anzi, eppure....

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    C'è la suggestione, molti credono di vedere/percepire qualcosa quando invece (logicamente) non c'è niente
                    Ma tanti tanti tanti....mi sembra quasi esagerato.
                    Forse c'è gente con una sensibilità diversa, più profonda della mia che non percepisco una ****..[emoji28] e magari loro riescono ad avere un qualche accesso maggiore all'altro mondo, non so, ipotizzo. [emoji28]
                    Perché una cosa se fossero sogni, quello è un altro discorso..ma qua parliamo di persone che vedono e sentono presenze...gente che entra in una casa e capisce se ci sono anime e se sono anime cattive o buone (e conosco personalmente queste persone e sono fidate comunque).
                    È quasi come se alcune persone avessero davvero una percezione diversa.
                    Non mi dispiacerebbe fosse vero comunque..

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Ma tanti tanti tanti....mi sembra quasi esagerato.
                      Forse c'è gente con una sensibilità diversa, più profonda della mia che non percepisco una ****..[emoji28] e magari loro riescono ad avere un qualche accesso maggiore all'altro mondo, non so, ipotizzo. [emoji28]
                      Perché una cosa se fossero sogni, quello è un altro discorso..ma qua parliamo di persone che vedono e sentono presenze...gente che entra in una casa e capisce se ci sono anime e se sono anime cattive o buone (e conosco personalmente queste persone e sono fidate comunque).
                      È quasi come se alcune persone avessero davvero una percezione diversa.
                      Non mi dispiacerebbe fosse vero comunque..

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Qualcuno dice balle, qualcuno è mezzo pazzo, qualcuno si autoconvince e qualcuno si lascia suggestionare
                      Per me è così, non esiste il sovrannaturale

                      Commenta


                        Oggi è uscito un articolo su elisa lam, caso che avevo già postato. Ne faranno una serie, mi sembra una cosa di pessimo gusto.

                        Il Cecil Hotel di Los Angeles è stato teatro di crimini e morti misteriose. Come quella di Elisa Lam, protagonista della prima stagione di una nuova serie firmata Netflix: "Il caso del Cecil Hotel"


                        qui il video

                        In questo video potete assistere agli ultimi inquietanti e misteriosi istanti di vita di Elisa Lam.FACEBOOK ► https://www.facebook.com/Il.Fuoco.Di.PrometeoBL...

                        Commenta


                          non so se abbia a che fare col paranormale o semplice coincidenza stavolta,ma la cosa mi ha lasciato stranito tutto il gg. Qualche notte fa ho risognato mio padre,mancato dal 2015,sogno molto sentito quasi vero!Lui era giovane e io ovviamente piccolo,eravamo al mare e io col secchiello mi ero messo in testa di svuotare il mare mentre mio pa mi osservava.Dopo un po' stremato e deluso torno da lui piangente e lui mi dice "vedi ti scegli sempre la strada più difficile".... Stamani vado a fare spesa con mia moglie,decidiamo di andare in un altro supermercato più grande e per perdere un po' di tempo dato il tempo anche e ci allunghiamo un bel po'. Fuori pioveva e anche abbastanza forte.All'uscita tornando in auto mi accorgo che il finestrino della mia porta lato guidatore era completamente abbassato!Inutile dirvi le madonne che volavano.Fortunaamente c'era anche mia moglie testimone che non sono rincoglionito io ma probabilmente si è rincoglionita l'auto?! mai successa una cosa del genere in vita mia.Tant'è vero che a quadro spento è IMPOSSIBILE che si abbassi da solo.Domani sentirò per curiosità un elettrauto ma sono sicuro che non è un guasto ma forse un avvertimento
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            non so se abbia a che fare col paranormale o semplice coincidenza stavolta,ma la cosa mi ha lasciato stranito tutto il gg. Qualche notte fa ho risognato mio padre,mancato dal 2015,sogno molto sentito quasi vero!Lui era giovane e io ovviamente piccolo,eravamo al mare e io col secchiello mi ero messo in testa di svuotare il mare mentre mio pa mi osservava.Dopo un po' stremato e deluso torno da lui piangente e lui mi dice "vedi ti scegli sempre la strada più difficile".... Stamani vado a fare spesa con mia moglie,decidiamo di andare in un altro supermercato più grande e per perdere un po' di tempo dato il tempo anche e ci allunghiamo un bel po'. Fuori pioveva e anche abbastanza forte.All'uscita tornando in auto mi accorgo che il finestrino della mia porta lato guidatore era completamente abbassato!Inutile dirvi le madonne che volavano.Fortunaamente c'era anche mia moglie testimone che non sono rincoglionito io ma probabilmente si è rincoglionita l'auto?! mai successa una cosa del genere in vita mia.Tant'è vero che a quadro spento è IMPOSSIBILE che si abbassi da solo.Domani sentirò per curiosità un elettrauto ma sono sicuro che non è un guasto ma forse un avvertimento
                            la cosa non mi sorprende, le entità interagiscono con dispositivi elettrici/elettronici essendo elettromagnetici. Altre manifestazioni tipiche sono giocattoli o luci che si spengono/accendono da soli
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              la cosa non mi sorprende, le entità interagiscono con dispositivi elettrici/elettronici essendo elettromagnetici. Altre manifestazioni tipiche sono giocattoli o luci che si spengono/accendono da soli
                              c'è sempre una parte di me che non crede a queste cose,quindi dopo un po' rimango indifferente,poi ci torno per bene col pensiero,come gli avvenimenti capitati da piccolo o nella adolescenza e li allora mi convinco che qualcosa più su di noi o che va oltre noi c'è e non parli per forza di chiesa/religione.Forse tra 500 anni tante cose saranno svelate e risolte,come un tempo si pensavano ci fossero i dei a muovere il vento,il mare poi la scienza ha scoperto la metereologia e gli dei sono morti li
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Quello che mi è successo questa notte penso in realtà sia spiegabile, però mi ha messo un po' di strizza sul momento
                                Stavo dormendo sognando qualcosa che non ricordo, poi d'un tratto sento come se qualcuno mi desse un buffetto in faccia e una voce femminile mi sussurra nell'orecchio "guarda". Mi sveglio di colpo con la sensazione come se quel buffetto e la voce non facessero parte del sogno, ma che mentre dormivo qualcuno abbia fatto ciò per svegliarmi. Mi sono svegliato con un po' di strizza e al buio non vedevo nulla ovviamente. Vivo da solo.
                                Sicuramente nonostante le sensazioni quel sentirsi toccare in faccia e quella voce facevano parte del sogno, però sul momento mi ha dato un po' di disagio. Per fortuna la voce era femminile, dato che mio papà è mancato a dicembre fosse accaduto con la sua voce sarei rimasto più scioccato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎