Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    E' morta la mia maestra delle elementari, Suor Maria.
    Stamani, parlando con mia madre, le avevo chiesto se poteva comprare un giocattolo per il figlio di una mia amica, uno di quelli che piacevano a me, un Lego, un Masters, "uno di quei babacci lì insomma". E appena l'ho detto ho pensato a Suor Maria, che era lei che li chiamava "babacci", e ho pensato chissà come sta, e mi sono preoccupato perchè sapevo che da qualche anno non era più tanto lucida, e per questo avevo smesso di andare a trovarla.
    Stasera la notizia della morte.
    Io penso davvero che c'è qualcosa che nel nostro cuore ci avverte quando certi legami si spezzano
    Questo in effetti è davvero notevole.

    Quando sei andato a trovarla l ultima volta arth?
    Quanto spesso ti veniva in mente?

    Ricordo di aver letto tempo fa di un esperimento fatto sulla telepatia, anche se non era propriamente ciò.

    In sostanza presero dei coniglietti piccoli, staccandoli dalla madre, e mi pare che li portarono dentro 1 sottomarino. Nel frattempo.monitoravano la madre.
    Se ricordo bene quando uccisero i coniglietti notarono un cambiamento nel comportamento della madre, forse della frequenza cardiaca, tocca andare a rileggerlo.
    Last edited by huntermaster; 22-12-2020, 06:47:45.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Questo in effetti è davvero notevole.

      Quando sei andato a trovarla l ultima volta arth?
      Quanto spesso ti veniva in mente?
      non la vedevo da 4 anni. Ho passato la notte in bianco guardando vecchie foto e rodendomi dal rimorso. Era un pezzo importante della mia vita e ci pensavo spesso ma poi cercavo di scacciare il pensiero perchè mi sentivo in colpa per non andarla a trovare e sapevo che prima o poi sarebbe arrivata questa notizia

      Commenta


        avevi parlato più volte anche a noi di questa maestra

        probabile che pensavi a lei non così raramente

        e quindi anche che le accadesse qualcosa un giorno in cui avevi pensato a lei

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Questo in effetti è davvero notevole.

          Quando sei andato a trovarla l ultima volta arth?
          Quanto spesso ti veniva in mente?

          Ricordo di aver letto tempo fa di un esperimento fatto sulla telepatia, anche se non era propriamente ciò.

          In sostanza presero dei coniglietti piccoli, staccandoli dalla madre, e mi pare che li portarono dentro 1 sottomarino. Nel frattempo.monitoravano la madre.
          Se ricordo bene quando uccisero i coniglietti notarono un cambiamento nel comportamento della madre, forse della frequenza cardiaca, tocca andare a rileggerlo.

          Minchia che esperimento...
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Telepatia ,telecinesi , mondi paralleli ed aldilà esistono, non sono ancora riusciti a dimostrarli però. Se ci pensiamo siamo il medioevo di un'altra epoca
            Last edited by valium; 22-12-2020, 14:42:28.
            sigpic

            Commenta


              Quindi nell'universo parallelo si può fare massa e definizione nello stesso momento magari mischiando le fotni proteiche
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta




                Aria...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Ci fosse una, e dico una, ripresa in Full HD di qualche fenomeno del genere.
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    Ci fosse una, e dico una, ripresa in Full HD di qualche fenomeno del genere.

                    Hai ragione....
                    All'improvviso hanno tutti a portata di mano cellulari di 10 anni fa...
                    Detto questo, un paio di queste apparizioni sono da brividi.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Io sui video credo pochissimo, per forza di cose.
                      Ormai è davvero davvero facile manipolare qualsiasi filmato con la tecnologia attuale, idem foto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Io sui video credo pochissimo, per forza di cose.
                        Ormai è davvero davvero facile manipolare qualsiasi filmato con la tecnologia attuale, idem foto.

                        Eh si...ma allora non si può credere a nulla.

                        Foto no
                        Video no
                        Testimonianze varie no









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Cmq sinceramente a tutti questi video con immagini sfocate, credo poco pure io.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Eh si...ma allora non si può credere a nulla.

                            Foto no
                            Video no
                            Testimonianze varie no
                            Credo più alle testimonianze infatti di un video qualsiasi.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Diciamo vorrei vedere con i miei occhi....
                              Tanto per andare sul sicuro.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Diciamo vorrei vedere con i miei occhi....
                                Tanto per andare sul sicuro.
                                Eh sì, magari.
                                Ma personalmente è difficile.
                                Mai visto o percepito nulla.
                                Conosco però persone fidate ed a me vicine che fin dalla nascita hanno avuto percezioni e visioni ultraterrene.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎