Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reincarnarsi sarebbe una figata

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Reincarnarsi sarebbe una figata

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Magari avviene e semplicemente non abbiamo memoria delle nostre vite passate. Quindi ogni volta ci facciamo le stesse domande
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Ha funzionato al primo.tentativo?
        No, ci vuole tempo
        sigpic

        Commenta


          Per gli scettici:

          Ho prestato la spirit box a un amico, l'h accesa e mi ha contattato perplesso pochi minuti fa, mi ha chiesto perché stesse sentendo di continuo queste parole:

          Campi Elisei
          Aurum
          Zophoro
          sigpic

          Commenta


            Mi sta dicendo che vengono fuori discorsi lunghissimi in latino, il tutto tramite una radiolina a scansionamento
            sigpic

            Commenta


              E chi chiamerai?

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                L ho provato e ho interrotto al minuto 13 su 36

                Dopo 1 po che stai immobile fermo senza muovere 1 muscolo inizia 1 formicolio fastidiosissimo al corpo, altro che rilassante.

                Non vedevo l ora di muovermi.
                Poi la voce mi dava noia con tutte quelle strunzat
                state parlando di regressione ipnotica?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  E chi chiamerai?

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Non avrai mica pensato di farla franca...


                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Scaricate GhostTube SLS camera alternative, c'è sia su iOS che android, è completamente gratuita

                    Provatela e poi mi dite
                    sigpic

                    Commenta


                      a proposito di paranormale,riallaccio un episodio che mi è capitato pochi gg fa,che va al di là del solito paranormale.Sogno mio padre,morto da 5 anni ormai,raramente sogno ma lui ultimamente succede spesso.Nel sogno era qui a casa mia che dormiva sul divano,stava già male,non so perchè fosse qui,nel cuore della notte lo sento rantolare,mi chiama,io mi alzo e corro a vedere cosa succede,mi dice di raccogliere 5 euro per terra che gli erano caduti,anzi mi raccomanda di mettermele in tasca che non vadano perse di nuovo,le metto nel portafoglio poichè nel sogno cmq ero in pigiama,il suo rantolio si fa più acceso tanto che mi sveglio dal sonno come in un incubo quasi urlando a detta di mia moglie !Avevo in testa ste 5 euro ma ero troppo rinco per alzarmi a quell'ora.Al mattino appena mi alzo,prima del previsto,vado subito in cucina,il plaid che sta sul divano era per terra,nel portafoglio c'erano quei 5 euro,dico quelli sicuro perchè erano messi male,stropicciati,messi di fretta mentre io le banconote le metto sempre bene nel portafoglio mai arrotolate o piegate! E non è immaginazione! Racconto a mia moglie,rimane scioccata dal plaid che anche lei è sicura che non lo lascerebbe mai per terra,però pensa al gatto,ma mai successo che lo fa cadere,mentre nutre dubbi sui 5 euro,dice che sicuramente non ricordo,ma cmq non è convinta e si è spaventata.Io ne sono certo che siamo circondati da presenze
                      Last edited by miketyson; 29-11-2020, 18:19:32.
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        I nostri sogni attingono da ciò che abbiamo intorno e dalle impressioni del vissuto quotidiano, spesso rimaste a livello subconsciente, per costruirvi intorno la loro "sceneggiatura".
                        Credo che tu avessi visto quei 5 euro, senza ricordartelo, costituivano nel tuo inconscio una metafora di "qualcosa che non va\deve essere aggiustato" (erano tutti spiegazzati in un portafogli ordinato).
                        Tuo padre riveste in questo sogno il ruolo del tuo super-io, nel dirti che qualcosa nella tua vita va "sistemato", probabilmente qualcosa che hai da poco costruito o riaggiustato, prima che vada "perso di nuovo". Un rapporto, un progetto, una situazione lavorativa...
                        In questo senso il tuo sogno non va assolutamente sottovalutato: chiami addirittura tuo padre, il simbolo del super-io, a chiedere di ricordartelo, a mo' della poesia del Pascoli

                        C’è una voce nella mia vita,
                        che avverto nel punto che muore;
                        voce stanca, voce smarrita,
                        col tremito del batticuore:
                        voce d’una accorsa anelante,
                        che al povero petto s’afferra
                        per dir tante cose e poi tante,
                        ma piena ha la bocca di terra:
                        tante tante cose che vuole
                        ch’io sappia, ricordi, sì…sì…
                        ma di tante tante parole
                        non sento che un soffio…Zvanì

                        ps: non voglio apparire saccente, credo fermamente nell'importanza dei sogni e i miei li analizzo sempre e ci trovo quasi sempre un significato
                        Last edited by Arturo Bandini; 29-11-2020, 19:26:28.

                        Commenta


                          Nel 2018 chiesi un suo parere a Manx sul tema metafonia/voci/aldilà

                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Io ho sempre creduto all'esistenza di entità non del tutto trapassate, cosi' all'esistenza di "piani", di "livelli" che a noi umani non sono accessibili, poiché la nostra sfera percettiva "vibra" ad una determinata frequenza che non è la stessa di questi livelli di esistenza, dove si muovono queste "entità". Gli animali, per esempio, per "tradizione" sono piu' sensibili e percepiscono cose che noi uomini non percepiamo. Non è un caso che il gatto...faccia parte dell'equipaggiamento di presunti seri o "burloni" cacciatori di fantasmi, medium ecc...proprio perchè il gatto pare riesca a percepire...entità a noi precluse. Ecco...potrebbero essere stronzate come...no. Chi lo sa. Ricordate la scena del gatto...nel film Ghost?

                          Questo discorso "paranormale" è, se "razionalizzato", molto simile a quanto detto da BB_zone. Si parla della stessa cosa...ma con linguaggi diversi.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Reincarnarsi sarebbe una figata

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Non riesco a immaginare un incubo peggiore
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Non riesco a immaginare un incubo peggiore
                              Purtroppo è molto probabile
                              sigpic

                              Commenta


                                Sulla base di cosa?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎