Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè allora non radunino gente, esperti e facciano una seduta davanti ad una commissione e vedere che succede
    Trovi tanti video di poltergeist su YouTube, spesso sono conseguenze di tali pratiche
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Trovi tanti video di poltergeist su YouTube, spesso sono conseguenze di tali pratiche
      Qualsiasi cosa su youtube temo sia fake
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Qualsiasi cosa su youtube temo sia fake
        Non è vero
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Non è vero
          Basta valium, non hai portato nulla di concreto
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            Basta valium, non hai portato nulla di concreto

            Ho avuto modo.di ascoltare gli audio registrati da valium...

            Davvero impressionante.

            Poi ovvio che ognuno trova le risposte che vuole.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Ci sono altri mondi oltre questo...
              (cit.)









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ci sono altri mondi oltre questo...
                (cit.)
                Come hai avuto modo??
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Oggi stavo parlando con un amico
                  Lui: " sai ieri sono passato sotto casa e mi sono ricordato di quando..."
                  Io, senza fargli finire la frase: "dell'incidente sotto casa nel 2009 quando eravamo in auto?"
                  Lui:" sì, come fai a saperlo?"
                  Io: "pure io ci stavo pensando ieri"

                  Come si spiegano cose simili?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                    Come hai avuto modo??
                    Me li.ha inviati in privato









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Non posso credere che la coscienza (spirito, anima, energia vitale) chiamatela come volete, possa sparire dal creato con la nostra morte.
                      È più facile che muti in qualcos'altro.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


                        L h faccinato dentro di me voleva uscire dal corpo privo di faccia

                        Poltergeist?
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Oggi stavo parlando con un amico
                          Lui: " sai ieri sono passato sotto casa e mi sono ricordato di quando..."
                          Io, senza fargli finire la frase: "dell'incidente sotto casa nel 2009 quando eravamo in auto?"
                          Lui:" sì, come fai a saperlo?"
                          Io: "pure io ci stavo pensando ieri"

                          Come si spiegano cose simili?
                          Probabilmente è l unico evento particolare accaduto sotto casa.
                          Il giorno prima avete comunicato, vi siete parlati, avete fatto riferimento a qualcosa?
                          O semplicemente avrete sentito di qualcje incidente in macchina alla tv o.ne avete letto, e quindi avete ripensato ad 1 incidente avvenuto nei vostri.paraggi
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ho avuto modo.di ascoltare gli audio registrati da valium...

                            Davvero impressionante.

                            Poi ovvio che ognuno trova le risposte che vuole.
                            Cosa si sente nell audio?
                            Voci chiare e nette o sono bisbigli appena udibili che la mente interpreta come vuole associando parole?
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              A me non è mai successo niente di particolarmente rilevante.
                              Sì, qualche strano oggetto non identificato in cielo che poi spariva alla velocità della luce...nient'altro però.
                              E comunque agli UFO o comunque entità extraterrestri ci credo assolutamente.

                              Per il paranormale invece conosco diverse persone che dicono di percepire delle presenze.
                              Es. se entrano in una casa che non conoscono riescono a capire (a detta loro) se in quella casa ci sono delle presenza e se sono presenze cattive o presenza buone.
                              Se sono cattive a volte se ne devono andare perché cominciano a sentirsi male.
                              Ed altre non solo "sentono" queste presenze, ma le vedono pure, in genere non hanno un corpo ben definito, si vede principalmente il viso, dicono.

                              Io non ho mai vissuto esperienze del genere, né visto o sentito presenze, mai, quindi ovviamente per carattere sono più che scettico. (Sono il classico San Tommaso insomma).
                              Ma al tempo stesso non mi sento di escludere nulla a priori ed a prescindere, su questo mondo è evidente come ci siano tantissime cose che non sappiamo.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                A me non è mai successo niente di particolarmente rilevante.
                                Sì, qualche strano oggetto non identificato in cielo che poi spariva alla velocità della luce...nient'altro però.
                                E comunque agli UFO o comunque entità extraterrestri ci credo assolutamente.

                                Per il paranormale invece conosco diverse persone che dicono di percepire delle presenze.
                                Es. se entrano in una casa che non conoscono riescono a capire (a detta loro) se in quella casa ci sono delle presenza e se sono presenze cattive o presenza buone.
                                Se sono cattive a volte se ne devono andare perché cominciano a sentirsi male.
                                Ed altre non solo "sentono" queste presenze, ma le vedono pure, in genere non hanno un corpo ben definito, si vede principalmente il viso, dicono.

                                Io non ho mai vissuto esperienze del genere, né visto o sentito presenze, mai, quindi ovviamente per carattere sono più che scettico. (Sono il classico San Tommaso insomma).
                                Ma al tempo stesso non mi sento di escludere nulla a priori ed a prescindere, su questo mondo è evidente come ci siano tantissime cose che non sappiamo.
                                Tu sei entrato con queste persone, che dicono di vedere le anime, contemporaneamente in una stessa stanza dove hanno detto di avvertire qualcosa?


                                Bah anche io ci credo poco finchè non lo vedo di persona
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎