Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Su telegram mi hai appena scritto che hai comprato "qualcosa" per il RV

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    è una cosa , un oggetto. Non un corso
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      è una cosa , un oggetto. Non un corso
      Hai comprato un dildo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Avrai speso almeno 10k in corsi..

        Non guadagni nulla a mentire..
        Lorenzo non esistono corsi dul rv da 10k.

        Esistono libri che lo insegnano e si spende sui 20€, ma si trovano anche in pdf e si spende 0€.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Lorenzo non esistono corsi dul rv da 10k.

          Esistono libri che lo insegnano e si spende sui 20€, ma si trovano anche in pdf e si spende 0€.
          Hai speso 10k comprando 500 libri da 20 euro

          Ci vuole tanto a arrivarci?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            è una cosa , un oggetto. Non un corso
            Non cambia nulla, tu hai dato soldi ad un tizio che che in cambio ti ha dato speranze, siano esse sotto forma di oggetto o corso per una persona normale alla Nat è indifferente.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Hai preso l'anello che cambia colore in base allo stato d'animo ?
              Bellissimo!
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Hai preso l'anello che cambia colore in base allo stato d'animo ?
                Bellissimo!
                La torre di Pisa
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Hai preso l'anello che cambia colore in base allo stato d'animo ?
                  Bellissimo!
                  ti risponderei male ma sei un ragazzone di 100kg
                  sigpic

                  Commenta


                    Certo che sei poi valium vince 100milioni alla lotteria grazie al RV
                    staremo tutti qui a succhiargli il caxxo.

                    Quindi non criticherei troppo ogni suo singolo messaggio postato.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Si sono tutti coglioni che non vogliono vincere al lotto col vr letto su reddit

                      Quelli svegli invece si concentrano un poco e sparano i numeri vincenti

                      Sta accadendo quello che avevo previsto, il do Nascimiento del forum sta trovando terreno fertile per convincere altri a seguirlo nelle sue perverse manie, come te silvestro..

                      Commenta


                        la motivazione è che i poteri non funzionano su se stessi, oppure che non possono usarli per motivazioni morali

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Allora aggiornamenti per la discussione più minchiona di tutto il forum?

                          Altri VR che non funzionano?
                          Casper usciti da qualche poltergeist?

                          Aggiornate dai..
                          sul forum del mostro di firenze parlavano della locanda del diavolo, un ristorante ora abbandonato dove si riunivano i compagni di merende. Uno chiedeva l'indirizzo e è intervenuta una ragazza (20 anni, voto 3) a dire non ci andate sono cose pericolose è meglio evitare. Io ho chiesto a cosa alludesse, se per caso c'entrava il paranormale, e lei ha risposto di sì, che è un'esperta del settore e lì ci sono forze malvagie. Poi in chat mi ha chiesto se ho delle storie, le ho pure detto che sono incasinato con questa vecchia casa che sto ristrutturando, dice che vuole venire a indagare se ci sono delle forze oscure alla base di tutti i problemi
                          Last edited by Arturo Bandini; 03-06-2023, 00:14:56.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sul forum del mostro di firenze parlavano della locanda del diavolo, un ristorante ora abbandonato dove si riunivano i compagni di merende. Uno chiedeva l'indirizzo e è intervenuta una ragazza (20 anni, voto 3) a dire non ci andate sono cose pericolose è meglio evitare. Io ho chiesto a cosa alludesse, se per caso c'entrava il paranormale, e lei ha risposto di sì, che è un'esperta del settore e lì ci sono forze malvagie. Poi in chat mi ha chiesto se ho delle storie, le ho pure detto che sono incasinato con questa vecchia casa che sto ristrutturando, dice che vuole venire a indagare se ci sono delle forze oscure alla base di tutti i problemi
                            Che colpo di Chiurlo, stavolta credo proprio che risolvi la situazione.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sul forum del mostro di firenze parlavano della locanda del diavolo, un ristorante ora abbandonato dove si riunivano i compagni di merende. Uno chiedeva l'indirizzo e è intervenuta una ragazza (20 anni, voto 3) a dire non ci andate sono cose pericolose è meglio evitare. Io ho chiesto a cosa alludesse, se per caso c'entrava il paranormale, e lei ha risposto di sì, che è un'esperta del settore e lì ci sono forze malvagie. Poi in chat mi ha chiesto se ho delle storie, le ho pure detto che sono incasinato con questa vecchia casa che sto ristrutturando, dice che vuole venire a indagare se ci sono delle forze oscure alla base di tutti i problemi
                              C'é la concreta possibilità che al podere ti si presenti un valium vestito da 20enne voto 3..

                              In guardia Avt..

                              Commenta


                                Vedrai Art che con qualche migliaio di euro riuscirai a liberare l podere dal malocchio e dalle forze oscure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎