Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    sul forum del mostro di firenze parlavano della locanda del diavolo, un ristorante ora abbandonato dove si riunivano i compagni di merende. Uno chiedeva l'indirizzo e è intervenuta una ragazza (20 anni, voto 3) a dire non ci andate sono cose pericolose è meglio evitare. Io ho chiesto a cosa alludesse, se per caso c'entrava il paranormale, e lei ha risposto di sì, che è un'esperta del settore e lì ci sono forze malvagie. Poi in chat mi ha chiesto se ho delle storie, le ho pure detto che sono incasinato con questa vecchia casa che sto ristrutturando, dice che vuole venire a indagare se ci sono delle forze oscure alla base di tutti i problemi
    ah beh l'importante è crederci.
    cioè uno compra un bidone e pur di non ammettere la troiata.........
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Si sono tutti coglioni che non vogliono vincere al lotto col vr letto su reddit

      Quelli svegli invece si concentrano un poco e sparano i numeri vincenti

      Sta accadendo quello che avevo previsto, il do Nascimiento del forum sta trovando terreno fertile per convincere altri a seguirlo nelle sue perverse manie, come te silvestro..


      Seguo nessuno.
      Rispetto tutti.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Lascio una finestra aperta alla realtà che non comprendiamo.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Sil do Nascimiento del forum sta trovando terreno fertile per convincere altri a seguirlo nelle sue perverse manie, come te silvestro..
          Manie perverse sono la pedofilia, necrofilia e zoofilia.

          Non mi sembra ci sia nulla di perverso nel rv
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Manie perverse sono la pedofilia, necrofilia e zoofilia.

            Non mi sembra ci sia nulla di perverso nel rv
            A non lo so cosa ci combini con quel tuo vr

            Commenta


              Donna dichiarata morta si sveglia nella cassa al suo funerale

              Tra stupore e incredulità, i familiari hanno sentito che all'interno della bara la donna si muoveva e cercava di farsi sentire



              Una donna si risveglia al suo funerale in una bara dopo esser stata dichiarata morta. Dichiarata morta dai medici in ospedale torna a dare segni di vita mentre si trovava nella cassa funebre, durante la veglia funebre. La protagonista dell’impressionante fatto di cronaca si chiama Bella Montoya, è un’infermiera in pensione di 76 anni.
              La donna si è risvegliata mentre i suoi cari – una ventina di persone – erano radunati da cinque ore attorno alla sua bara. Tra stupore e incredulità, i familiari hanno sentito che all’interno della bara la donna si muoveva e cercava di farsi sentire. Un’ambulanza l’ha riportata d’urgenza nell’ospedale dove era stata dichiarata morta poche ore prima, e dove è tuttora ricoverata in terapia intensiva.


              La vicenda è riportata dal quotidiano ‘El Universo’ e riguarda una donna che vive nella città costiera di Babahoyo, nella provincia di Los Rios, nel Sud-Ovest dell’Ecuador. “Con la sua mano sinistra bussava alle pareti della bara e la sua mano tremava”, ha raccontato il figlio, Gilbert Balberan, in un video diffuso dalla stampa ecuadoriana. “Ora mia madre è attaccata all’ossigeno. Il suo cuore è stabile. Il medico le ha dato un pizzicotto sulla mano e lei ha reagito”, ha ancora raccontato il figlio, comprensibilmente sotto shock.
              I media locali non esitano a parlare di risurrezione. Secondo la ricostruzione dei fatti diffusa dal ministero della Salute, la signora Montoya era stata ricoverata venerdì scorso per un sospetto ictus e “ha subito un arresto cardiorespiratorio senza rispondere alle manovre di rianimazione, a seguito delle quali il medico di turno ha confermato la sua morte”.
              L’ospedale ha consegnato al figlio il relativo certificato di decesso, il documento di identità e gli effetti personali della madre. Dopo il miracoloso ‘risveglio’ della paziente, un comitato tecnico è stato incaricato di “analizzare a fondo questo caso” e stabilire “un audit medico per determinare la responsabilità” dell’errato certificato di morte, ha aggiunto il ministero. “Mi sto lentamente riprendendo da quello che è successo. Ora spero solo che la salute di mia madre migliori. Voglio che sia viva e al mio fianco”, ha detto Gilbert Balberan.


              https://www.direttasicilia.it/2023/0...eUy0jlDZYW3ICE
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Venerdì a lavoro uno con uno zio cassamortaro ha raccontato che quando aprivano certe bare di anni e anni prima una volta hanno trovato tutti graffi dentro la bara

                Commenta


                  E ieri sono andato a sentire all'agenzia di viaggio per andare in Sicilia, Quello'Dell agenzia sta sentendo per fare l'arrivo a palemmo

                  Mi sono sincronicizzato con maccu?

                  Valium vai esplica al posto di stare a fare un caxxo tutto il giorno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    E ieri sono andato a sentire all'agenzia di viaggio per andare in Sicilia, Quello'Dell agenzia sta sentendo per fare l'arrivo a palemmo

                    Mi sono sincronicizzato con maccu?

                    Valium vai esplica al posto di stare a fare un caxxo tutto il giorno
                    io parto domani per palermo

                    Commenta


                      il RV esiste.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Se andate a Palermo mi raccomando non mangiate le banane.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Se andate a Palermo mi raccomando non mangiate le banane.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                          si possono anche mangiare?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            si possono anche mangiare?
                            Penso di sì.

                            Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io parto domani per palermo
                              Siamo di fronte a una situazione PARANORMALE NORMALE

                              é evidente..

                              Commenta


                                Ragazzi oggi gran giorno, valium ha completato il test col nuovo programma del remote viewing coi numeri Dell eurojackpot, mi ha postato su telegram 9 numeri, eccoli :
                                8
                                33
                                37
                                31
                                35
                                38
                                21
                                25
                                30
                                Secondo voi quanti ne ha indovinati?

                                Zero.

                                Coglione!

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Virulogo.88; 16-06-2023, 20:52:43.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎