Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora aggiornamenti per la discussione più minchiona di tutto il forum?

    Altri VR che non funzionano?
    Casper usciti da qualche poltergeist?

    Aggiornate dai..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Allora aggiornamenti per la discussione più minchiona di tutto il forum?

      Altri VR che non funzionano?
      Casper usciti da qualche poltergeist?

      Aggiornate dai..
      Ha comprato qualcosa per aiutarlo nel RV, secondo Valium per beccare un numero servono una trentina di "sessioni" poi però quando Arturo indovina una cosa a caso al primo colpo è un'evidente prova....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Ha comprato qualcosa per aiutarlo nel RV, secondo Valium per beccare un numero servono una trentina di "sessioni" poi però quando Arturo indovina una cosa a caso al primo colpo è un'evidente prova....
        Ma si poi anche Arturo che indovina di solita va così

        Uno pensa a un ghiacciolo, Arturo dice Titanic e valium afferma che essendo il Titanic venuto giù da un iceberg che sembra un ghiacciolo allora VR funziona

        Io mi fermo qua perché già fuori piove a sentire ste cose mi girano i copioni proprio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Ma si poi anche Arturo che indovina di solita va così

          Uno pensa a un ghiacciolo, Arturo dice Titanic e valium afferma che essendo il Titanic venuto giù da un iceberg che sembra un ghiacciolo allora VR funziona

          Io mi fermo qua perché già fuori piove a sentire ste cose mi girano i copioni proprio
          Quella che hai citato si chiama sincronicità, e per tua informazione è stata studiata da Jung, non proprio un cojone
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Quella che hai citato si chiama sincronicità, e per tua informazione è stata studiata da Jung, non proprio un cojone
            No no no brutto zuccone

            Io affermo che le tue robe che leggi su reddit sono coionate, non la sincronicita di jung

            Non é che puoi fare con tutti il rigira frittata come quelli che abbondoli per i tuoi scopi, capito do Nascimiento?

            Commenta


              Valium sei un cojone

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                No no no brutto zuccone

                Io affermo che le tue robe che leggi su reddit sono coionate, non la sincronicita di jung

                Non é che puoi fare con tutti il rigira frittata come quelli che abbondoli per i tuoi scopi, capito do Nascimiento?
                con iul tuo esempio hai citato la sincronicità
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  con iul tuo esempio hai citato la sincronicità
                  Ad allacciare le scarpe a George, é quello il tuo posto valium

                  Commenta


                    Cit

                    Commenta


                      se pinco pallo di terni, oderzo o poggibonsi crede che il rv non funziona non mi interessa comunque eh
                      sigpic

                      Commenta


                        Valium ma gli unici che fingono di crederci sono quelli che ti vendono i corsi su reddit

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          se pinco pallo di terni, oderzo o poggibonsi crede che il rv non funziona non mi interessa comunque eh
                          Va bene allora hai ragione tu domani mi licenzio e vinco al lotto con le minchiate di VR su reddit

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Valium ma gli unici che fingono di crederci sono quelli che ti vendono i corsi su reddit

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Lo affermi forse per la quinta volta e io ripeto per la quinta volta: non ho comprato nessun corso.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Lo affermi forse per la quinta volta e io ripeto per la quinta volta: non ho comprato nessun corso.
                              Su telegram mi hai appena scritto che hai comprato "qualcosa" per il RV

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Avrai speso almeno 10k in corsi..

                                Non guadagni nulla a mentire..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎