Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del paranormale normale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque la teoria che condivido io ed altri è che i fenomeni paranormali non sono altro che manifestazioni da mondi paralleli al nostro
    sigpic

    Commenta


      quindi pensi che si sia una vita dopo la morte per gli esseri umani o sono entità che provengono da mondi del tutto paralleli al nostro, in cui cioè gli spiriti non sono mai stati esseri umani? Io non credo alla vita dopo la morte e per me le manifestazioni sono o echi psichici provenienti dal passato, o emanazioni di energia psichica di viventi.
      Essendo quella la tua visione ti consiglio una lettura al libro degli spiriti di allan kardek

      Commenta


        Ogni cosa facciamo si trasforma da materia in energia e viceversa e tutto resta impresso nel tessuto spazio tempo.Non trovo così improbabile costruire una tecnologia in grado di captare questa informazioni rimaste registrate nello spazio tempo e poterle decodificare e vederle.Ecco cosa sono i fenomeni paranormali.Che esistano entità non materiali,non soggette alle leggi della fisica dell'universo,e coscienti,in grado di interagire con la materia è improbabile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          quindi pensi che si sia una vita dopo la morte per gli esseri umani o sono entità che provengono da mondi del tutto paralleli al nostro, in cui cioè gli spiriti non sono mai stati esseri umani? Io non credo alla vita dopo la morte e per me le manifestazioni sono o echi psichici provenienti dal passato, o emanazioni di energia psichica di viventi.
          Essendo quella la tua visione ti consiglio una lettura al libro degli spiriti di allan kardek
          Può sembrare assurdo, ma può essere che tutti noi stiamo vivendo una "doppia vita", qlse accendi la Spirit box potresti comunicare con te stesso da un'altra parte, in in universo parallelo

          Per rispondere alla tua domanda, è possibile ci sia una vita dopo la morte. Ciò che si potrebbe registrare sono anche possibili comunicazioni "tra di loro"
          Last edited by valium; 09-04-2020, 15:39:26.
          sigpic

          Commenta


            oggi è stata una giornata particolare per me e mia madre, abbiamo parlato di cose gravi e importanti a cena, la cena di pasqua.
            Ho appena messo un film intitolato "tre manifesti a Ebbing, Missouri". Si apre con un poliziotto che telefona al suo capo e lui dice "che vuoi, sono nel mezzo della mia cena pasquale"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              oggi è stata una giornata particolare per me e mia madre, abbiamo parlato di cose gravi e importanti a cena, la cena di pasqua.
              Ho appena messo un film intitolato "tre manifesti a Ebbing, Missouri". Si apre con un poliziotto che telefona al suo capo e lui dice "che vuoi, sono nel mezzo della mia cena pasquale"
              Parli della sincronicità?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Parli della sincronicità?
                già, è l'unico fenomeno in cui credo, le considero campanelli di allarme, cioè quando accade qualcosa del genere è come se ti venisse detto "ora attento"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  già, è l'unico fenomeno in cui credo, le considero campanelli di allarme, cioè quando accade qualcosa del genere è come se ti venisse detto "ora attento"
                  Comincio anch'io a credere a un qualcosa di simile
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Comincio anch'io a credere a un qualcosa di simile
                    cioè, capisce le obiezioni alla teoria delle sincronicità "quante coincidenze, quanti incroci tra i mille episodi che viviamo ogni giorno potrebbero accadere e invece non avvengono". Ma la Pasqua non è un argomento che esce in ogni film, e che subito dopo la cena di pasqua apra un film e la prima cosa che dice è "sono nel mezzo della cena di pasqua", per me non è una coincidenza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io non oso registrare, casa mia ha visto, temo, molti morti. Fu anche requisita per un ospedale dei tedeschi nella seconda guerra e in genere non mi trasmette belle sensazioni
                      Azz vivi in un cimitero art praticamente
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Se mi andrà, posterò un tutorial su come registrare i messaggi nell'altra dimensione.
                        Solo per i più coraggiosi
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Se mi andrà, posterò un tutorial su come registrare i messaggi nell'altra dimensione.
                          Solo per i più coraggiosi
                          postaci gli audii così arturo banditi non dorme più nel suo letto a doppio baldacchino reale cum soffitto a cassettoni
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            postaci gli audii così arturo banditi non dorme più nel suo letto a doppio baldacchino reale cum soffitto a cassettoni
                            Ahahahahahah

                            Commenta


                              stavo guardando un film coreano, the handmaiden, mentre cenavo. Mi sono fatto un taglio alla guancia interna masticando una mela. Subito dopo nel film la protagonista ha fatto una smorfia e ha detto "ho un dente troppo affilato continuo a tagliarmi la guancia"

                              Commenta


                                Io sto vedendo numeri ricorrenti negli orari, 11:11 e 22:22
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎