Annuncio

Collapse
No announcement yet.

44kg 1.74

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    44kg 1.74

    salve ragazzi, ho 16 anni e in estate visto le palestre chiuse decisi di copiare una dieta di 3000cal sempre su questo sito, petto di pollo dopo pasta, tanto olio, tonno, di mattina tanto latte e fette biscottate con marmellata e burro, facendo 100 flessioni al giorno, flessioni per petto etc... ma non ingrossavo (per quelli che magari diranno non ti alleni e non mangi)

    comunque morale della favola vengo a scoprire tramite esami che ho l'ipertiroidismo, che anche se mangio come un bue manco metto un etto (difatti è così) ma nonostante ciò il dottore non mi ha mandato dal nutrizionista, anche se ne ho bisogno (non so che problemi ha) quindi chiedo aiuto a voi, visto che non mi so rapportare con i macronutrienti, più metto kili al mese meglio è, grazie

    ps: non faccio sport da anni, fa bene ugualmente andare in palestra?
    Last edited by mcgregor; 30-12-2019, 16:10:33.
    drugstore-onlinecatalog.com

    #2
    Originariamente Scritto da mcgregor Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, ho 16 anni e in estate visto le palestre chiuse decisi di copiare una dieta di 3000cal sempre su questo sito, petto di pollo dopo pasta, tanto olio, tonno, di mattina tanto latte e fette biscottate con marmellata e burro, facendo 100 flessioni al giorno, flessioni per petto etc... ma non ingrossavo (per quelli che magari diranno non ti alleni e non mangi)

    comunque morale della favola vengo a scoprire tramite esami che ho l'ipertiroidismo, che anche se mangio come un bue manco metto un etto (difatti è così) ma nonostante ciò il dottore non mi ha mandato dal nutrizionista, anche se ne ho bisogno (non so che problemi ha) quindi chiedo aiuto a voi, visto che non mi so rapportare con i macronutrienti, più metto kili al mese meglio è, grazie

    ps: non faccio sport da anni, fa bene ugualmente andare in palestra?
    Cercare un endocrnologo? O un'altra figura medica competente e che "abbia a cuore (o meglio, se ne freghi)" della tua condizione?
    Perchè non è solo questione di dieta, anzi.. e vista anche la tua età..

    Comunque, due puntualizzazioni generali:
    1) La dieta è soggettiva, basata sulle necessità/volontà e sopratutto sul fisico e metabolismo di un soggetto. Copiare diete di sconosciuti è al 99% controproducente, specialmente se non si ha una minima infarinatura teorica.
    2) Perchè dovresti "non fare bene" a frequentare una palestra nonostante la mancanza di sport? O intendi che è da molto tempo che non ti alleni in qualsivoglia maniera?

    Commenta


      #3
      messaggio di moderazione

      queste sono problematiche da discutere con il proprio medico curante, oltretutto sei minorenne e quindi la situazione è ancor più delicata.

      scusa, non volercene ma dobbiamo chiudere.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎