Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incremento Kcal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incremento Kcal

    Salve a tutti vorrei qualche aiutino per quanto riguarda l'incremento delle kcalorie di una scheda nutrizione che già possiedo da circa 2900 kcal giornaliere..
    Sono alto 1,74 peso 72 kg..vorrei arrivare a 75 e con questa dieta che seguo da piui di 2 mesi sono rimasto sempre a 72..peso di partenza della dieta,quindi non sono ingrassato neanche di un grammo ahaha
    Dico subito che faccio 4/5 allenmaneti settimanali + 1 di yoga. il lavoro che faccio è molto sedentario..unica cosa penso la velocità di digestione.
    Vorrei passare da 2900 a 3300/3500..vi posto la scheda. QUalche consiglio?
    [IMG][/IMG]


    [IMG][/IMG]




    #2
    Suppogno tu abbia gia' quantificato la quantita' di proteine, la quale se e' corretta dovrebbe rimanere la stessa.

    Aumenta con un po' di grassi distribuiti nella giornata e carboidrati, prevalentemente nell 5 ore intorno al wo.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Suppogno tu abbia gia' quantificato la quantita' di proteine, la quale se e' corretta dovrebbe rimanere la stessa.

      Aumenta con un po' di grassi distribuiti nella giornata e carboidrati, prevalentemente nell 5 ore intorno al wo.
      ovviamewnte sempre per incremento massa muscolare..del tipo? un piccolo esempio??

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da angeloll Visualizza Messaggio
        ovviamewnte sempre per incremento massa muscolare..del tipo? un piccolo esempio??
        Scusa, non ho capito cosa stai chiedendo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da angeloll Visualizza Messaggio
          ovviamewnte sempre per incremento massa muscolare..del tipo? un piccolo esempio??
          Usi qualcosa nell'intra workout? Se non lo fai aggiungi dei carbo liquidi durante l'allenamento (puoi aggiungerli anche nel pre e nel post) e poi aggiungi un po' di grassi nei pasti lontani dal wo...
          Basta che aumenti le dosi di cio' che gia' ora mangi.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Usi qualcosa nell'intra workout? Se non lo fai aggiungi dei carbo liquidi durante l'allenamento (puoi aggiungerli anche nel pre e nel post) e poi aggiungi un po' di grassi nei pasti lontani dal wo...
            Basta che aumenti le dosi di cio' che gia' ora mangi.
            ma di quanto?? intra pre e post diciamo che ho gli spuntini che vedetre nella scheda dato che ci vado il pomeriggio in palestra,però si posso incrementare magari un pre workout e un post

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎