Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    il dolore non è mai passato del tutto, ma era molto leggero. Il fatto che ogni volta che il braccio dentro passa dietro la testa faccia uno schiocco forte mi fa pensare che ci sia qualcosa di dislocato, se continua dovrò farmi vedere

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      il dolore non è mai passato del tutto, ma era molto leggero. Il fatto che ogni volta che il braccio dentro passa dietro la testa faccia uno schiocco forte mi fa pensare che ci sia qualcosa di dislocato, se continua dovrò farmi vedere
      Da profano credo che semplicemente la cuffia non lavora perfettamente centrata

      Ma per dirti, la mia spalla post rottura clavicola ha sempre scricchiolato a bestia...ma non mi ha mai dato problemi

      Ho visto che con massicci allenamenti per la cuffia va man mano a centrarsi e lavora "fluida"
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #78
        per allenare la cuffia basteranno 3 serie da 15 solo con l'elastico o meglio l'esercizio illustrato da mcrobert coi manubri e poco carico (L-fly)?
        Se faccio lun petto spalle, merc gambe ven dorso bicipiti, va bene se alleno le cuffie nei giorni di riposo ad esempio giovedi e domenica?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          il dolore non è mai passato del tutto, ma era molto leggero. Il fatto che ogni volta che il braccio dentro passa dietro la testa faccia uno schiocco forte mi fa pensare che ci sia qualcosa di dislocato, se continua dovrò farmi vedere
          Non c'e' niente didislocato. Altrimenti io sarei tutto dislocato...faccio chock in almeno 4-5 parti del corpo...
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Non c'e' niente didislocato. Altrimenti io sarei tutto dislocato...faccio chock in almeno 4-5 parti del corpo...
            però a schioccare è proprio il braccio che mi fa anche male, mentre il sx non schiocca

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              però a schioccare è proprio il braccio che mi fa anche male, mentre il sx non schiocca
              A me schioccano tutti e due...sia quello che mi fa male che l'altro che mi faceva male anni fa.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                per allenare la cuffia basteranno 3 serie da 15 solo con l'elastico o meglio l'esercizio illustrato da mcrobert coi manubri e poco carico (L-fly)?
                Se faccio lun petto spalle, merc gambe ven dorso bicipiti, va bene se alleno le cuffie nei giorni di riposo ad esempio giovedi e domenica?
                Certo, ma non è un allenamento di "forza"

                Non devi sentire affaticamento

                Sono muscoli stabilizzatori e non vanno stressati

                Puoi fare 15/20/30 serie con elastico leggero e non devi fermarti perché senti bruciare ...li devi allenare come se stessi facendo un movimento normalissimo per tot volte

                Si possono fare nei giorni off ma anche come riscaldamento...
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Certo, ma non è un allenamento di "forza"

                  Non devi sentire affaticamento

                  Sono muscoli stabilizzatori e non vanno stressati

                  Puoi fare 15/20/30 serie con elastico leggero e non devi fermarti perché senti bruciare ...li devi allenare come se stessi facendo un movimento normalissimo per tot volte

                  Si possono fare nei giorni off ma anche come riscaldamento...
                  vuoi dire ripetizioni?

                  Commenta


                    #84
                    Si scusa

                    3 serie di Intra e 3 di extra per lato
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #85
                      Fa bene farne pure qualche ripetizione prima dell'allenamento x spalle e petto, a mò di riscaldamento

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎