Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore bicipite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ... L'ho sempre interpretato come un fatto positivo
    ne dubito. Non so se Sly può dirci qualcosa al riguardo

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      ne dubito. Non so se Sly può dirci qualcosa al riguardo
      cioè non positivo in sè, è che mi capita quando arrivo a cedimento e continuo a spingere, o comunque quando sono allo stremo, quindi lo associavo a aver dato il massimo. Credo che sia qulcosa che riguarda il snc (spero di non star dicendo una castroneria)

      Commenta


        #33
        sono andato dal fisioterapista, ha riscontrato una epicoldilite + infiammazione alla cuffia. Ha detto che non dovrebbe essere niente di grave. Mi ha fatto una seduta di tens e poi massaggio, ha detto che intanto continuiamo a giorni alterni per 2 settimane con queste sedute

        Commenta


          #34
          Artu quel tipo di sintomo come dice Steel non e’ certo una cosa simpatica, scosse/tensioni/schiocchi/fruscii e altre amenita’ simili


          La cosa positiva e’ che ti sei fatto vedere in tempi brevi, facendo le cose come si deve puoi migliorare moltissimo.

          Attieniti a quanto ti dice il terapista che ti vede dal vivo e soprattutto credici, fa tanto.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #35

            Commenta


              #36
              e stasera ho capito come mi sono fatto male: con tutta probabilità non c'entra niente la palestra, e questo mi conforta.
              Stavo correndo quando ho visto una grossa pietra in mezzo alla strada, l'ho raccolta e l'ho lanciata nel campo usando il braccio sano, e nel farlo ho sentito un dolorino nel momento in cui il braccio si è teso con la pietra ancora in mano. Ho subito ricollegato che qualche settimana fa successe la stessa cosa, ma con un dolore ben più forte, solo che dopo qualche ora passò e non ci pensai più

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                e stasera ho capito come mi sono fatto male: con tutta probabilità non c'entra niente la palestra, e questo mi conforta.
                Stavo correndo quando ho visto una grossa pietra in mezzo alla strada, l'ho raccolta e l'ho lanciata nel campo usando il braccio sano, e nel farlo ho sentito un dolorino nel momento in cui il braccio si è teso con la pietra ancora in mano. Ho subito ricollegato che qualche settimana fa successe la stessa cosa, ma con un dolore ben più forte, solo che dopo qualche ora passò e non ci pensai più
                questo può essere stato l'evento scatenante, ma la causa può essere dovuta ad esercizi specifici che a lungo andare non fanno bene, a squilibri muscolari, al non avere una cuffia allenata ecc... Anche perchè la diagnosi di epicondilite e infiammazione mi fa proprio pensare a movimenti ripetuti nel tempo e non ad un evento di tipo traumatico

                Commenta


                  #38
                  Lascia pure...quanto pesava questa pietra... l'infiammazione c'era sicuramente già e lanciando la pietra l'hai sentita/accentuata.

                  Più che altro perché raccogli sassi mente corri
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    questo può essere stato l'evento scatenante, ma la causa può essere dovuta ad esercizi specifici che a lungo andare non fanno bene, a squilibri muscolari, al non avere una cuffia allenata ecc... Anche perchè la diagnosi di epicondilite e infiammazione mi fa proprio pensare a movimenti ripetuti nel tempo e non ad un evento di tipo traumatico
                    non so, ricordo che sentii un gran dolore, in pratica col braccio teso e la pietra ancora in mano è come se all'improvviso mi avessero tirato violentemente il braccio. In ogni modo appena guarisco inserirò l'allenamento per la cuffia e parallele senza più carico

                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Lascia pure...quanto pesava questa pietra... l'infiammazione c'era sicuramente già e lanciando la pietra l'hai sentita/accentuata.

                    Più che altro perché raccogli sassi mente corri
                    per fare un favore alle macchine che magari la prendevano in pieno

                    Commenta


                      #40
                      La panca inclinata con bilanciere ultimamente mi da dolore se allargo troppo la presa, devo farla per forza a presa larghezza spalla. Prima non avevo mai problemi.
                      Winners are simply willing to do what losers won't.




                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Io ho fastidi ricorrenti al CLB sinistro...benché abbia fatto uno stop abbastanza lungo. Come se ormai avessi un minimo danno permanente. O qualche esercizio lo canno ancora.

                        LE le dip le ho rimosse da anni.

                        Ora mi trovo abbastanza bene con un buon riscaldamento iniziale con elastico per intra/extra rotazioni, stretching post allenamento, ed ho eliminato i piani inclinati per il petto.

                        Le spinte coi manubri le sto facendo in piedi.

                        Anche qui , poco fa mi hanno corretto l'esecuzione, ci sto sempre attento, eppure con le spinte ho sempre avuto l'abitudine di tenere il gomito in linea con il busto. Un amico fisio mi ha consigliato di tenere i gomiti più avanti, meno fastidioso per le spalle ,nonché esecuzione corretta, e la porzione alteriore della spalla lavora molto di più, è ben isolata così.
                        anche io dolori al CLB devastanti, credo che nel mio caso sia la postura il problema principale difati sto spesso al pc con mano sinistra appoggiata sotto al mento ed infatti è il CLB sinistro ad avere i problemi principali... che palle.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #42
                          il dolore non accenna a passare, soprattutto quello all'epicondileo.
                          Siccome sto anche mettendo peso, vorrei fare attività aerobica ogni giorno finchè non passa.
                          Mi chiedevo se posso alternare alla corsa il rowing (ho un vogatore concept2), anche se coinvolge le braccia.
                          Mi chiedevo anche se c'è un numero limitato di esercizi che posso fare, a parte crunch e iperestensioni. Trazioni alla sbarra e panca piana meglio di no?

                          Commenta


                            #43
                            Vai da un bravo fisiatra e senti lui, mi sembra che tu non solo stia perdendo tempo, ma ti accinga ad un potenzialmente pericoloso fai da te.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              Vai da un bravo fisiatra e senti lui, mi sembra che tu non solo stia perdendo tempo, ma ti accinga ad un potenzialmente pericoloso fai da te.
                              sto facendo fisioterapia a giorni alterni, dice che è una tendinite.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sto facendo fisioterapia a giorni alterni, dice che è una tendinite.
                                Ok

                                Allenarti in fase acuta non mi sembra una grande idea, comunque.
                                Secondo me, per non inficiare il lavoro terapeutico, dovresti stare fermo
                                Salvo indicazioni differenti, ovviamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎