Annuncio

Collapse
No announcement yet.

affondi bulgari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    affondi bulgari

    Buonasera, a proposito degli affondi bulgari. Li eseguo sempre con 2 manubri, ma che differenza c'e' qualora usassi un solo manubrio? In questo caso come dovrei regolarmi (es 2 manubri 10 kg = 1 manubrio da 20 kg)?

    #2
    Tenuto a mo di kettel?
    Dead Man Walking

    Commenta


      #3
      Ti coniglio due manubri per gli affondi perchè non hai l'appoggio di entrambe le gambe come ad esempio nello squat sumo che si può utilizzare una kettlebell. Rischieresti di sbilanciarti.
      fabiano_personal_trainer
      COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it

      Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es

      Commenta


        #4
        Io le poche volte che li ho fatti mi trovavo bene con un manubrio leggermente più pesante dal lato della gamba appoggiata a terra, visto che tenere una gamba sollevata tende a sbilanciarti da quel lato

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Io le poche volte che li ho fatti mi trovavo bene con un manubrio leggermente più pesante dal lato della gamba appoggiata a terra, visto che tenere una gamba sollevata tende a sbilanciarti da quel lato

          Vorrei provare ad effettuare il calf seduto singolarmente. Abbiamo la macchina ma è fattibile o come nella pressa singola ci sono problemi di asimmetria?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da frecciaverde Visualizza Messaggio
            Buonasera, a proposito degli affondi bulgari. Li eseguo sempre con 2 manubri, ma che differenza c'e' qualora usassi un solo manubrio? In questo caso come dovrei regolarmi (es 2 manubri 10 kg = 1 manubrio da 20 kg)?
            la stabilità esecutiva è fondamentale, come si può supporre di fare un esercizio di alta concentrazione muscolare se ci mettiamo in condizioni di avere un equilibrio precario?
            considera piuttosto la possibilità di fare gli affondi bulgari con il bilanciere.
            GUTTA CAVAT LAPIDEM
            http://albertomenegazzi.blogspot.it/
            MANX SDS

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
              la stabilità esecutiva è fondamentale, come si può supporre di fare un esercizio di alta concentrazione muscolare se ci mettiamo in condizioni di avere un equilibrio precario?
              considera piuttosto la possibilità di fare gli affondi bulgari con il bilanciere.
              1Vorrei provare ad effettuare il calf seduto singolarmente. Abbiamo la macchina ma è fattibile o come nella pressa singola ci sono problemi di asimmetria?

              2 Cosa cambia negli affondi con bilanciere?


              Commenta


                #8
                Cosa vuol dire problemi di asimmetria? Qualunque ex unilaterale è asimmetrico

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎